Casa nuova = consiglio TV LED !

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Spike79 » 27/06/2012, 15:09

Dunque....finalmente a settembre (circa) dovrei metter piede (con la mia compagna) nella nostra casina, dovrò quindi mettermi d'impegno e trovare un buon televisore.

Vorrei un LED da 40-42 pollici, pensavo ad un LG (i miei zii hanno un 32 LCD Full HD e si vede veramente bene), ma mi son stati consigliati vivamente i Sony, degli "smart tv" mi interessa poco, probabilmente ci attacco un HTPC e via, però ne vorrei uno senza cornice e che non mi dia pensieri per qualità per un bel pò.

Ovviamente FullHD.

Del 3D non me ne frega molto, ma se ci fosse, amen, non lo butto via.

DVB-T HD, 2 o più HDMI, ecc... solite cose.

Budget direi dai 500 ai 700e.

Mi serve per film in hd, video da pc, gioco, blueray.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi tetteu » 27/06/2012, 16:11

peccato ....... se avessi avuto un budget superiore avresti potuto puntare sul Samsung UE40ES8000Q che ha anche i comandi vocali
ma costa ancora troppi soldini ....... altrimenti UE40ES6800Q , 400 Hz e 2 occhiali 3D compresi nel prezzo
Samsung e Sony utilizzano gli stessi identici pannelli LCD
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

R: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi GreyOwl » 27/06/2012, 17:30

Senza cornice a quelle cifre non li trovi.... Sono i tv top di gamma con la tecnologia + raffinata, quindi con motori video piú prestazionali e di conseguenza 3D e smart...

Con cornice comunque contenuta c'é il toshiba 40" nel volantino dedicato toshiba a MW

Se aumenti un pochettino il budget consiglio LG 42LM660

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

R: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi dabasti » 27/06/2012, 18:12

Non per aggiungere dubbi a dubbi però ti consiglio di orientarti su PHILIPS o SAMSUNG.

Come secondo consiglio, se non sei un patito delle "ultimissime tecnologie", ti dico che per me comprai un 42" LCD Philips a qualcosa tipo 399€. Risparmiai almeno 200€ rinunciando ai led.
Sono soddisfattissimo: ottima resa, varie hdmi (una delle quali l'ho collegata al Pc) e una porta usb che legge anche gli mkv.

Vedi tu ma se vuoi risparmiare buttati sugli LCD e spendi la metà.

:ciao

EDIT: giusto il primo esempio che ho trovato:
http://www.ebay.it/itm/TV-PHILIPS-LCD-4 ... 0691028623


Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: R: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi jeremj » 27/06/2012, 23:09

ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi GreyOwl » 28/06/2012, 0:12

Philips sono una :merd hanno ceduto i diritti del marchio ai cinesi di tp vision...

Lcd oramai si trovano solo Grundig Saba Telefunken che son fatti tutti dalla stessa ditta turca che affitta il marchio famoso ormai fallito x sfruttarne la diffusione nei ricordi della gente

Ma i samsung della serie EH li avete visti? Son spessi 10 cm e una resa cromatica da nemmeno paragonare ai serie ES. Gli altri proposti hanno la cornice spessa, non come ha chiesto spike.

Ribadisco: LG
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Spike79 » 28/06/2012, 8:14

Ho letto che i nuovi Samsung serie ES non sono buoni come i vecchi serie D (parlo degli 8000), quindi converrebbe prendersi un "fondo di magazzino".
Riguardo LG posso dire di essermi trovato bene col tv preso ai miei zii, un 32 full hd da "ben" 299e, 1 anno che va e nessun problema o difetto.

Ricapitolando... Sony o Samsung cambia poco a livello di pannello, l'LG indicato mi pare buono, il prezzo non è neanche esagerato pur avendo le funzioni che mi servono...Philips boh, non mi ha mai convinto.

Vorrei un LED anche perchè secondo me non ha senso "tornare indietro" con la tecnologia agli LCD classici e poi anche perchè consumano molto molto meno e garantiscono una resa migliore.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi vittocecco » 28/06/2012, 9:36

Una volta, qualità a parte, i Samsung erano gli unici a dare la garanzia Pixel Zero per sei mesi... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Easytronic » 28/06/2012, 10:03

Tieni anche presente che nel 2015 il digitale terrestre passerà al DVBT2 e quindi sarebbe meglio scegliere un TV che già possiede questo sintonizzatore incorporato, per evitare di dover poi aggiungere un decoder esterno.
Per adesso solo Sony e Toshiba vendono già questi TV in Italia, ma probabilmente a breve arriveranno anche tutti gli altri marchi, visto che il passaggio al DVBT2 nei mesi scorsi è stato ufficializzato e pubblicizzato su tutti i giornali.
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi vittocecco » 28/06/2012, 10:19

Easytronic ha scritto:Tieni anche presente che nel 2015 il digitale terrestre passerà al DVBT2 e quindi sarebbe meglio scegliere un TV che già possiede questo sintonizzatore incorporato, per evitare di dover poi aggiungere un decoder esterno.
Per adesso solo Sony e Toshiba vendono già questi TV in Italia, ma probabilmente a breve arriveranno anche tutti gli altri marchi, visto che il passaggio al DVBT2 nei mesi scorsi è stato ufficializzato e pubblicizzato su tutti i giornali.

E' vero... però, almeno per alcuni altri anni, non dovrebbe soppiantare lo standard attuale ma essere in aggiunta... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

R: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi GreyOwl » 28/06/2012, 12:34

Il dvb t2 servirá solo x 3d e hd. Anche lg 860 e 960 lo montano
Da anno prox lo avranno praticamente tutti.

X tecnica e componenti gli es son meglio dei d ma hanno estetica peggiore e funzioni inutili anche se scenografiche

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Spike79 » 28/06/2012, 13:11

Le LG mi stanno interessando sempre più, sinceramente del DVB-T2 non ricordavo più nulla, ci vorrà ancora un pò ma sicuramente una volta che avrà preso piede, uscirà un "T3" e via d'accapo :mrgreen:
comunque, se dovesse già montarlo, meglio!

Ora controllo qualche offerta , avete qualche modello specifico da consigliarmi ? Starei sui 40', dovrebbe vedersi bene anche ad un paio di metri solo di distanza.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi GreyOwl » 28/06/2012, 23:46

Lg ha schermi da 42"

Ti consiglio dalla serie 620 in sú.

Volantino solo LG a MW x tutto luglio ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Spike79 » 28/08/2012, 9:45

Sto facendo un pò di "ricapitolamento" per capire come spendere i pochi eurini che mi restano :mrgreen:

Dunque, credo che vista la distanza mobile-divano, sia meglio stare su un 37-40, piuttosto che un 42 o oltre.

Mi piacerebbe che possa leggere via usb / rete i file multimediali (mp3, divx, mkv, ecc...vorrei prendermi un NAS o comunque un sistema HTPC).

Non mi interessa che sia "smart" (visto che la navigazione la farei con l'eventuale HTPC).

Audio decente, tanto un sistema home theather low cost lo si trova.

Basso consumo.

Dovrei fondamentalmente collegarci solo Sky HD, non ho console di gioco ne altri lettori HD (eventualmente un lettore BD, ma per ora non ce l'ho).

Magari che possa anche registrare su USB.

Bene o male credo che l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sia corrispondente...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi luctun » 28/08/2012, 10:55

Da qualche parte l'avevo scritto :mmmm Se prendi Sky prendi il MySkyHD che ti dà la funziobe di registratore e non ci pensi più a quello.
Fidati che, nell'ambito delle cose futili, il MySky è assolutamente irrinunciabile :ok

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi GreyOwl » 28/08/2012, 13:42

Spike79 ha scritto:Sto facendo un pò di "ricapitolamento" per capire come spendere i pochi eurini che mi restano :mrgreen:

Dunque, credo che vista la distanza mobile-divano, sia meglio stare su un 37-40, piuttosto che un 42 o oltre.

Mi piacerebbe che possa leggere via usb / rete i file multimediali (mp3, divx, mkv, ecc...vorrei prendermi un NAS o comunque un sistema HTPC).

Non mi interessa che sia "smart" (visto che la navigazione la farei con l'eventuale HTPC).

Audio decente, tanto un sistema home theather low cost lo si trova.

Basso consumo.

Dovrei fondamentalmente collegarci solo Sky HD, non ho console di gioco ne altri lettori HD (eventualmente un lettore BD, ma per ora non ce l'ho).

Magari che possa anche registrare su USB.

Bene o male credo che l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sia corrispondente...


a quanto lo trovi il 37LM620?

i 37 in proporzione costano più dei 40...
x dire ora c'ho in promo il 42LM620 a 699€... è un'offerta solo nel mio pv
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi Spike79 » 28/08/2012, 15:43

GreyOwl ha scritto:a quanto lo trovi il 37LM620?

i 37 in proporzione costano più dei 40...
x dire ora c'ho in promo il 42LM620 a 699€... è un'offerta solo nel mio pv


Dai 600 ai 630, dipende dal negozio (fisico).
Il 42 a 699 è ottimo, dovrò controllare la distanza dal divano, comunque si trova anche in altri negozi a quel prezzo.

@Luctun: il MySky sicuramente lo prenderò, ma potrò registrare sia il Sat che il digitale (con la Sky Key) in contemporanea magari ? Chessò, vedo un film sul sat e registro il DVB ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: R: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi luctun » 28/08/2012, 16:08

arrivi a registrarne 2 in contemporanea e a vederne un terzo, sempre in contemporanea. Oppure registri un programma solo e ne guardi un altro "live".
E sì.... registri anche da DVB
L'unica cosa è che dai canali non Sky non riesci a registrare le serie intere. Mentre, ad esempio, ti piace Criminal Minds su Sky? Fai registra serie et voilà.... :ciaoz pubblicità

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi jeremj » 29/08/2012, 0:43

ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Casa nuova = consiglio TV LED !

Messaggiodi GreyOwl » 29/08/2012, 1:18

Che :merd il 6030

È serie EH quindi con la gobba dietro, pannello aborrido retroled: qualitá di immagine zero.

Il 615 è 200 Hz contro i 400 Hz del 620 e non è smart, quindi non ha lan nè dlna. Per pochissima differenza di prezzo non conviene.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Prossimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti