Sono passato all'operatore "3" così come Tania, mio figlio, sua madre, eccetera... trasferendo (ovviamente) i relativi numeri
Il problema con Facebook è il seguente:
Se nelle impostazioni dell’account di Facebook (sottosezione Protezione), si è attivato il servizio “Approvazione degli accessi”, l’SMS ai numeri TRE non arriva. Tale SMS conterrebbe il codice per accedere a Facebook da un dispositivo nuovo (o non memorizzato o dove sono stati cancellati i cookies).
Anche cambiando l’operatore abbinato al numero precedentemente memorizzato non c’è verso di farsi arrivare l’SMS col codice, quindi non è più possibile accedere a Facebook (nei casi descritti precedentemente)!
Entrando col cellulare non ci sono problemi. Peccato che, accedendo col cellulare (sia col WiFi sia direttamente in rete) non si possa disattivare la richiesta di cui sopra (dal momento che non compare proprio "la voce")...
Spero di essermi spiegato e spero che qualcuno abbia la soluzione (nel frattempo abbiamo scritto allo staff di Facebook ed aspettiamo la risposta).
PS: nel caso in cui se ne sia già parlato... linkatemi la discussione...
Ancora