Go Pro Hero 2 HD Underwater

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Go Pro Hero 2 HD Underwater

Messaggiodi callisto » 31/03/2012, 20:01

Cercando una Video\Foto-camera, ho trovato questa http://www.gocamera.it/underwater-subac ... ter-hero-2 mi serve principalmente per Video subacqueo, profondita' di crociera tra i -20 e i -40 mt, per documentare tutta l'immersione senza interruzione, usata con l'apposita fascia in testa
non è economica, ma in base alle caratteristiche pubblicizzate sembra ottima, chi la conosce?, c'è qualcuno che la usa?, con inquadrature non prefissate in movimento, come si comporta?

:thx

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GUEZCxBcM78&feature=pyv&feature=pyv&ad=8663473219&kw=%2BGoPro[/youtube]

:mmmm Se le immagini sono reali da videocamera è fantastica :mah :paura

:oops: Raziel aveva fatto la mia stessa domanda, stesso articolo, equipaggiamento diverso viewtopic.php?f=42&t=44401&start=0
:mah ma niente risposte :piange
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Go Pro Hero 2 HD Underwater

Messaggiodi Raziel » 31/03/2012, 22:59

si alla fine mi sono fidato dei video di youtube e l'ho presa... ho la hd motorsport 1 che poi portai anche al nazionale ottima telecamera ma profondità massima sia per la 1 che per la 2 è 30 metri
a breve esce il wifi pack per comandarla a distanza... direi obbligatorio per la maggior parte degli usi

Sent from my iPhone using Tapatalk
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Go Pro Hero 2 HD Underwater

Messaggiodi callisto » 01/04/2012, 7:12

Raziel ha scritto:si alla fine mi sono fidato dei video di youtube e l'ho presa... ho la hd motorsport 1 che poi portai anche al nazionale ottima telecamera ma profondità massima sia per la 1 che per la 2 è 30 metri
a breve esce il wifi pack per comandarla a distanza... direi obbligatorio per la maggior parte degli usi

Sent from my iPhone using Tapatalk


Leggendo bene le specifiche, sia lente che custodia, sono testati per i -60mt, e al massimo mi servirà in rarissime occasioni per i -45mt, sempre accoppiandoci un illuminatore appropiato, ma costano da :paura , l'hai mai provata ada ttaccarla da qualche parte e fare dei video?, mi serviva sapere il comportamento del corpo macchina in ripresa non controllata, perchè se il video risulta veritiero, anche le riprese in movimento sembrano stabili :mah

il wifi pac, qua è gia' disponibile http://www.gocamera.it/accessori-premiu ... -fi-bacpac / http://www.gocamera.it/accessori-premiu ... -fi-remote , ma qua si parla di Hero hd 2 :mah (rivenditore autorizzati italia) :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Go Pro Hero 2 HD Underwater

Messaggiodi Raziel » 01/04/2012, 8:54

il wifi pack monta in entrambe solo che nella 2 ti ci colleghi con cosa vuoi e rivedi il video in tempo reale per le riprese in movimento arrivo a casa carico il video e lo posto


Sent from my iPhone using Tapatalk
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Go Pro Hero 2 HD Underwater

Messaggiodi Raziel » 01/04/2012, 13:03

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WpJEf6CBg_M&feature=youtu.be[/youtube]

ecco il video.. l'ho girato al tramonto con la focus dei mia...
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Go Pro Hero 2 HD Underwater

Messaggiodi callisto » 01/04/2012, 13:27

Raziel ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WpJEf6CBg_M&feature=youtu.be[/youtube]

ecco il video.. l'ho girato al tramonto con la focus dei mia...


:comp attaccata alla fiancata auto/furgone :mah l'immagine è molto stabile, nemmeno si notano le vibrazioni del movimento, se si svincola una situazione, di sicuro al 100% la prendo, ha decine di accessori che costano piu' del corpo macchina :paura , ma sembra fenomenale, in confronto di altre macchine fotografiche subacquee è economica ed è espandibile con i numerosi accessori.
Pero' dovro' decidere dove acquistarla, o sul sito ufficiale ad un costo maggiore, credo con assistenza molto diversa dai rivenditori non ufficiali, ma di sicuro faro' prima un giro nei negozi di articoli sportivi subacquei a Palermo per vedere la situazione sia di assistenza che a livello economico.

:ok :thx :thx :thx :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Go Pro Hero 2 HD Underwater

Messaggiodi Spike79 » 13/04/2012, 8:19

Anche io vorrei prendermi una telecamerina da piazzare sulla mia moto e la GoPro è ovviamente in cima alla lista dei desideri, girando in internet però ho trovato anche questa, che dovrebbe uscire a breve: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sulla carta pare molto valida e il prezzo è quasi la metà di quello di una GoPro.

Tra l'altro sta ditta fa anche prodotti specifici per i sub: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Go Pro Hero 2 HD Underwater

Messaggiodi Pupu » 13/04/2012, 9:41

Perfesonalmente la uso da un anno circa, sci e softair, mai avuto problemi i video sono stupendi, forse pecca un po' di audio
Io ho montato anche il back panel (schermo posteriore) é molto comodo, cosi posso vedere sempre cosa riprendo e rivedere dopo avere finito.
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Go Pro Hero 2 HD Underwater

Messaggiodi Raziel » 13/04/2012, 10:32

Pupu ha scritto:Perfesonalmente la uso da un anno circa, sci e softair, mai avuto problemi i video sono stupendi, forse pecca un po' di audio
Io ho montato anche il back panel (schermo posteriore) é molto comodo, cosi posso vedere sempre cosa riprendo e rivedere dopo avere finito.


vero l'audio forse è l'unica pecca però se si compra il pannello dietro con il "pelo" (l'ho visto non mi ricordo in quale sito) si toglie il disturbo del vento migliorando notevolmente l'audio
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Go Pro Hero 2 HD Underwater

Messaggiodi Pupu » 13/04/2012, 10:35

Io ho il pannello dietro, ma l'audio non é migliorato molto! Comunque rimane ottima
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite