Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi luctun » 09/02/2012, 12:03

Abbiamo fatto come hanno fatto le nostre madri rima che arrivassero lavatrici, lavastoviglie ecc.... e come abbiamo fatto noi prima che esistesse il forum per sapere come abbellire/curare meccanicamente le nostre Astra.....
Comunque hai ragione, torniamo al topic originario altrimenti JeremJ ci :voc a tutti :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi jeremj » 09/02/2012, 12:09

Karu ha scritto:
jeremj ha scritto:La cosa buona di 3, poi non so gli altri, che alla scadenza dell'abbonamento oltre e chiedere il rinnovo ti propongono un nuovo smartphne mantenendo lo stesso piano tariffario.
Infatti mio fratello ha cambiato lo scorso anno l'Omnia HD che ora è in mio possesso con un Galaxy S, il prossimo anno gli verrà fatta una proposta per scegliere il nuovo smartphone e la cosa più bella che non ti richiedono indietro il vecchio. :mrgreen:



Non ho la carta di credito (ho una prepagata che non credo vada bene...) quindi mi accontenterei della "Scegli 20" con Nokia 701, nel caso.... pago sms 10€cent e chiamate 10€cent/min che mi scalano dai 20€ mensili di ricarica obbligatoria, con 100MB/giorno di internet incluso. Non so se in questo caso propongono il cellulare nuovo, non penso.

Mio papà sì, è come dici tu... infatti io non ho un cellulare pagato con i miei soldi, sono tutti "resti" di mio papà.... il Samsung Galaxy W che ho appena preso è il primo che "pago" :asd


Si infatti parlavo di abbonamento, scusa forse non era chiaro, però non è detto che magari in un futuro ci possa essere una situazione simile per quelli ricaricabili anche se sarà difficile.
In ogni caso se hai un'altro smartphone e fai il piano Scegli20 nessuno ti vieta di usare un'altro cell, ovvio che poi le caratteristiche a seconda del cell cambia se magari vuoi controllarti la posta, ma se devi solo telefonare va più che bene. ;)
Io invece non riesco a smaltire perchè ogni volta mi fa il crepa crepa, il mio primo telefono gratis fu il samsung Sgh Z510, seguito da LG990U e ora Samsung HD.
Adesso lo aspetto al varco al prossimo cambio. :mrgreen:

MAZ21 ha scritto:
jeremj ha scritto:@Maz21 Guarda personalmente sembrano tanti ma se conti che al giorno sono 30 minuti ti accorgi che alla fine non bastano, specie nel mio caso che oltre a mia moglie ho anche mio fratello, mia mamma e amici che hanno 3.
Se alla fine senti tutti ti dico che arrivi alla fine della giornata giusto giusto. ;)

Senti tutti tutti i giorni? :paura
Vi conveniva comprare un albergo e vivere tutti insieme! :bins

Chiudo qui, la mia era solo un'osservazione dato che non vedo la reale esigenza di stare tutto il tempo al telefono... non so come avete fatto fino a 15 anni fa!



Credimi che non è così come la dipingi tu, probabilmente se non avessi nessuno con 3 non farei la spesa dei 5€ mensili, ma visto che comunque ho constatato che anche solamente chiamando con lo stesso traffico non facendo l'opzione Gente di 3, pagherei di più sembra ombra di dubbio.
Maz ma non è che ti senti solo? :bins
Dai scherzo. ;)
Probabilmente tu non chiami spesso amici o persone per cui non vedi la reale esigenza di fare tante chiamate.

luctun ha scritto:Comunque hai ragione, torniamo al topic originario altrimenti JeremJ ci :voc a tutti :mrgreen:



Bravo. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi Karu » 09/02/2012, 15:15

Certo che se leggete la pagina FB di Tre passa la voglia di farla eh...

https://www.facebook.com/3Italia :paura
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi catred » 09/02/2012, 15:23

Karu ha scritto:Certo che se leggete la pagina FB di Tre passa la voglia di farla eh...

https://www.facebook.com/3Italia :paura

:concordo :brivido
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi Karu » 09/02/2012, 15:24

catred ha scritto:
Karu ha scritto:Certo che se leggete la pagina FB di Tre passa la voglia di farla eh...

https://www.facebook.com/3Italia :paura

:concordo :brivido



Ok, come non detto. Ci saranno senz'altro casi, tanti, che sono a posto ma.... tutti quei messaggi mi hanno fatto cambiare idea. Peccato perché era un modo per avere il 701 avendo modo di sfruttare anche prezzi buoni per chiamate, sms ed internet.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi GreyOwl » 09/02/2012, 15:49

guarda Marco, anche io c'avevo litigato con la 3 per via dei primi telefonini 3 che funzionavano solo con la loro usim e poi x legge dopo tot anni li dovevano sbloccare: me lo hanno fatto spedire 4 volte al loro laboratorio assistenza a milano e me lo rimandavano sempre bloccato; ho litigato col call center non risolvendo nulla. mi serviva un telefono, avevo quello ancora funzionante e non lo potevo usare.
mi ero ripromesso di boicottarli e non avere più niente a che fare con loro, ma avendo vodafone che prevede tariffa internet x smartphone 3€ a settimana = 12€ mese, mi son buttato x risparmiare sul gestore più economico...
io addirittura volevo fare la tariffa da 5€ mese x navigare con lo smartphone e invece mi hanno proposto lo smartpack gold.
è già un anno, e andrà avanti ancora un anno, che non spendo niente x telefonare e navigare, pago solo gli sms ai non 3... che dire, io li ho perdonati... :verycool
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi Karu » 09/02/2012, 16:07

Intanto hanno appena cancellato dalla loro pagina tutte le lamentele... direi, sicuramente, una cosa poco seria. Piuttosto si risponde, anche per le rime ma non si cancellano. :mah

Boh... a me tentava per avere anche il 701 (sono malato, lo so) ed una tariffa comunque conveniente con internet. Solo ricaricabile, però... ho solo la c/c ricaricabile.

A queso punto, che mi consigliate? Non saprei che fare... niente di urgente eh.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi GreyOwl » 09/02/2012, 17:54

dopo la 3 la migliore come tariffe (anche internet x smartphones) è wind....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi anselmo74 » 09/02/2012, 21:12

Una cosa negativa di tre e' che il loro numero assistenza telefonica e' a pagamento e salato anche :evil: pero' hanno un sito molto completo...anche se spesso io l'ho trovto molto lento o non funzionante....con tim e wind non ci sono mai stato, con vodafone molti anni, per il telefono sono stato soddisfatto ma per la chiavetta internet assolutamente no, mi ha dato molti prolemi tecnici e di copertura
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi luctun » 09/02/2012, 21:21

Io non ho FB però non diciamo sempre anche su questo forum che le tante nostre lamentele non inficiano il prodotto Opel nel loro complesso e che sul forum di qualunque altra auto troveremmo lo stesso numero di lamentele? :roll:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi jeremj » 09/02/2012, 21:44

luctun ha scritto:Io non ho FB però non diciamo sempre anche su questo forum che le tante nostre lamentele non inficiano il prodotto Opel nel loro complesso e che sul forum di qualunque altra auto troveremmo lo stesso numero di lamentele? :roll:


Concordo con luctun.
Ragazzi io non so cosa dirvi, le lamentele dove ti giri le trovi da tutte le parti, dunque mi sembra che tutto il mondo è paese.
Se ti va bene la tariffa della 3 prendila e vai tranquillo senza pensieri, te lo dice uno che è passato a 3 dopo anni e anni di Vodafone che attualmente ho sul Nokia N70 ma che uso di raro, con quello 3 non ho mai avuto problemi di nessun genere, una volta configurato il cell e trovato un buon punto 3 che conosce mio fratello (tra l'altro ci sono 2 belle ragazze :mrgreen: e non solo belle ma anche preparate) è sempre filato lisco.
Karu se ti piace il cell Nokia 701 e la tariffa ti va bene non esitare, vedrai che ti troverai bene. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi MAZ21 » 09/02/2012, 22:34

luctun ha scritto:Io non ho FB però non diciamo sempre anche su questo forum che le tante nostre lamentele non inficiano il prodotto Opel nel loro complesso e che sul forum di qualunque altra auto troveremmo lo stesso numero di lamentele? :roll:

La differenza è che con le macchine ti può capitare quella sfigata, mentre per la telefonia il discorso varia da zona a zona. Soprattutto la copertura del mobile.
Qui la 3 è davvero scandalosa. Tanto è vero che i miei amici che citavo prima hanno fatto tutti l'abbonamento con la 3 da 30 e passa euro al mese per avere l'Iphone gratis [si fa per dire] salvo venire tutti a chiedermi informazioni per mettere un modem wifi a casa e poter navigare decentemente senza che la connessione salti su altri operatori.
Mi spiegate quindi l'utilità di un abbonamento internet su cellulare se lo devi usare a casa con l'adsl? :mah
In città funzionerà tutto bene ma tra le montagne bisogna considerare queste cose. E da qui anche i miei discorsi precedenti e la mia ostilità.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi luctun » 09/02/2012, 22:38

Questo è un discorso che mi trovz pienmente d'accordo. O meglio, io l'avevo fatto già al tempo in cui non mi dava internet e me lo sono trovato in più da inizio anno. Ovvio che la ricezione conta.... anche se per quanto riguarda telefonate/sms il problema non si pone i quanto va sotto i ponti TIM senza sovrapprezzi :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi MAZ21 » 09/02/2012, 22:43

Facevo un discorso generale dato che c'è chi fa l'abbonamento per usare internet da cellulare. :ok
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi jeremj » 09/02/2012, 23:31

MAZ21 ha scritto:Facevo un discorso generale dato che c'è chi fa l'abbonamento per usare internet da cellulare. :ok



Magari nella zone di chia ha l'abbonamento internet con 3 prende bene, d'altronde non tutti abbiamo una copertura uguale, può darsi che la Telecom (faccio un esempio) magari non prende e con 3 si.
Questo vale per tutti i vari gestori, c'è chi con Vodafone si trova bene e altri la maledicono, idem per Wind, 3 o Tim e viceversa.
Ripeto dipende dall'uso che se ne fa del telefono, se ti serve per chiamate e sms oppure per navigare su internet.
Diciamo pure che c'è gente che magari si abbonava per avere un Iphone e poi non lo sapeva nemmeno usare.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi MAZ21 » 09/02/2012, 23:35

jeremj leggili tutti i post, è quello che ho scritto sopra...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Tim, Vodafone, 3, Wind. Quale tariffa avete?

Messaggiodi jeremj » 09/02/2012, 23:43

MAZ21 ha scritto:jeremj leggili tutti i post, è quello che ho scritto sopra...


Perfetto. :ok
L'importante come sempre non generalizzare. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Precedente

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti