consiglio fotocamera

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

consiglio fotocamera

Messaggiodi tetteu » 27/12/2011, 9:22

in questi giorni vorrei acquistare una nuova fotocamera
possiedo già una Canon Ixsus 860 del 2007 e vorrei sostituirla con una nuova ... tutta per me ( anche perchè quest'ultima la toccano tutti e la cosa non mi fa piacere !!! )
il budget è abbastanza ridotto ( siamo su 2 verdoni ) e le mie scelte sono capitate su 2 macchine :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
entrambe mi sono piaciute per il grande zoom , per il grandangolo , per la compattezza
la Canon ha anche il GPS , che troverei utile durante i miei viaggi di lavoro , la Nikon mi è sembrata più precisa nei dettagli
ho letto molte recensioni per entrambe , ma la scelta è ardua , chi parla di problemi meccanici per la Nikon , chi parla di foto scarse per la Canon ...... etc.
per il tipo di foto che faccio mi è molto utile la funzione grandangolo e superzoom ( presente in entrambe )
mi date una mano a scegliere ??
oppure esiste un alternativa a queste due macchine ( no Panasonic !! ) ??
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi Karu » 29/12/2011, 15:51

Io ho la "vecchia" SX200 ed è davvero molto bella. Ottimo zoom, ottime foto e funzioni complete, anche in manuale. La SX230 mi pare molto buona, quindi io te la consiglio :ok

In più. la 230, ha una cosa che manca molto alla mia: lo zoom ottico funzionante durante i video! :roll:

La Nikon non saprei, mai avuta una :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi ricluss » 29/12/2011, 16:23

Non sono tecnicamente preparato in materia.Volevo solo dirti che dalla mezzanotte MarcoPolo inizia delle offerte con sconto 20 su molti articoli mi è arrivata la mail ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi tetteu » 29/12/2011, 18:55

le ho trovate in "rete" a 200 Euro entrambe , in negozio sfiorano i 300
sinceramente sono molto indeciso ........
la 230 me gusta perchè è Canon e quindi mi trovo bene a prescindere 8)
la mia attuale è un 8 Mp e fa delle foto stupende , soprattutto quelle panoramiche con il grandangolo
ma ho letto molte note "stonate" nel confronto con la Coolpix , soprattutto per quanto riguarda le foto con poca luce di soggetti in movimento ....di contro ho letto di una "tenuta meccanica" non all'altezza
anche se la Nikon ha uno zoom ottico 18x , superiore a quello della Canon , ed anche la possibilità di usarlo durante la registrazione
quindi se la giocano bene ........ Canon ha una durata inferiore della batteria ( ma ha il GPS ) , Nikon ha una focale migliore ma è delicata .....
ho chiesto al venditore della mia zona un consiglio ma , conoscendomi , mi ha fatto capire che si esprimerà solo se la comprerò da lui .... ( :bins )
se avessi avuto due verdoni in più le avrei prese entrambe :mrgreen:
aspettiamo le offerte di Marco Polo , anche se credo che sotto i 200 sia difficile trovarle :concordo
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi berry46 » 03/01/2012, 1:07

Hai provato ad informarti sulla Samsung WB600 ? Mi sembra abbastanza prestazionale.
:ciaoz
Astra H 5 porte Cosmo metallic pearl - anno 2007 - 1800 benzina 140 cv - filtro K&N - airbox e presa d'aria OPC - cat. metallico 200 celle - rimappa by Marino: 157 cv - coppia 189 Nm a 3470 giri - candele NGK con elettrodo centrale scanalato a V -benzina Shell V Power - olio Mobil1 0/40 - anabb. abb. e fendi Osram Night Breaker - pos. Philips Blue Vision - pneum. Michelin Pilot Sport 3 - 205/55-16 V 91 - inv. ContiWinterContact TS 810 195/65
berry46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/11/2010, 16:12
Località: Grezzana/Vr
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P Cosmo benz 1800 140 cv
Umore: lunatico

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi tetteu » 03/01/2012, 8:43

No , Samsung no.........
non voglio screditare nessuno , ma rimango sempre dell'idea che alcune aziende , come Canon e Nikon , costruiscono solo una tipologia di prodotto e tutte le loro risorse vengono sfruttate solo per quello
non metto in dubbio che Sony , Panasonic , Samsung , Kodak , etc. producano delle belle fotocamere ........... ma dureranno ?
la mia "vecchia" Canon questo mese compie 4 anni , ha preso qualche colpetto , ha fatto più di 10K foto , l'hanno usata più di 50 persone .............. ma continua a fare le foto come il primo giorno che l'ho comprata ....
In questi giorni ho visto calare il prezzo della Nikon da 220 Euro sino a 182 ........... la Canon è rimasta sempre intorno ai 200
non sarò un grande analista , ma quando un qualcosa scende velocemente di prezzo c'è qualcosa sotto quindi , nella mia immensa ignoranza , ho optato per la Canon !!
l'ho trovata Nera a 199 Euro , l'ho trovata anche a 190 ......... ma di colore fucsia :sboc
speriamo me la consegnino questa settimana ....... anche se dubito
tanto non ho fretta ......... mi servirà per fine mese !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi Karu » 03/01/2012, 15:23

Ottimo acquisto Teo :ok

Come no fucsia! La mia SX200 è di quel colore :mrgreen: Anche io presa in offertona ed era l'unico colore... per me senza importanza :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi luctun » 03/01/2012, 15:37

Potevi sempre prenderla fucsia e poi farla in carbon look :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi callisto » 03/01/2012, 15:46

Dobbiamo rompere gli schemi, non dobbiamo essere sempre conformisti, il solito nero, il solito grigio, colori che stufano, ora va di moda il colorato :mrgreen: e se costa meno, ancora meglio.
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi tetteu » 03/01/2012, 15:48

siete tremendi .........
quando mi arriva la porto dal mio carrozziere e la faccio colorare in tinta verde pisello :lol:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi Spike79 » 03/01/2012, 20:30

Anche a me piaceva molto la 230 come sostituta della mia Canon A630, soprattutto per l'ottimo zoom ottico, ma ha due difetti secondo me, come purtroppo la maggior parte delle compatte attuali, ossia la dimensione del sensore (la A630 ha un CCD da 1/1.8'' mentre la maggior parte dei sensori attuali è 1/2.3'' con in più molti più megapixel, il che ne riduce ancora di più la qualità) e poi lo schermo ruotabile (sulla A630 è comodissimo); un vantaggio della 230 però è lo stabilizzatore, quello si che mi manca!

comunque resta un ottimo affare, con la possibilità di metter quasi tutto in manuale ti permette di fare foto impossibili per le normali compatte.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi tetteu » 11/01/2012, 15:43

Mi è arrivata da quasi una settimana , ma ancora non ho avuto il tempo materiale per smanettarci su ........
rispetto alla mia "vecchia" Ixus la trovo un pò ingombrante , sono passato da linee sobrie e pulite a linee un pò più articolate
dovrò farci l'abitudine , ad ogni modo è più graziosa della Nikon
ho fatto un paio di foto per provare lo Zoom : di seguito le 3 foto rispettivamente scatto grandangolare , ottico sino a 14x , elettronico sino a 56x :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ovviamente le ho ridimensionate , in quanto native 4000x3000 ed ogni foto pesa una media di 2,0 Mb ( a seconda del soggetto )

Il GPS è lento ad agganciare il satellite , appena riesco ad installare il Sw in dotazione verificherò se funziona a dovere
ottima la funzione di inquadratura automatica , su soggetti molto vicini si commuta automaticamente in "Macro"
poi ha molte altre funzione che dovrò leggere ........
concludendo , per uno che ne sa 2/3 di mazza come me , va più che bene .........
se avete domande da fare ........ a disposizione !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi jeremj » 11/01/2012, 16:05

Grande Tetteu, visto che sei entrato nel mondo della fotografia puoi sempre venire nel mio forum sarebbe una bella cosa.
Mi raccomando, sei invitato ufficialmente. ;) :ok
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi tetteu » 11/01/2012, 16:46

jeremj ha scritto:Grande Tetteu, visto che sei entrato nel mondo della fotografia puoi sempre venire nel mio forum sarebbe una bella cosa.
Mi raccomando, sei invitato ufficialmente. ;) :ok

Se non l'avessi notato sono iscritto in quel Forum dal 2009 ......... ma non ho mai postato , in quanto neofita ai massimi livelli
ma vedendo chi c'è iscritto e da dove proviene , preferisco non postare !!
non me ne volere ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi Karu » 11/01/2012, 17:04

Caspita, ottimo zoom e mi pare ottima qualità, anche a zoom massimo. Direi che anche lo stabilizzatore va benone :ok

Beh, rispetto alle Ixus sì, è più ingombrante ma lo zoom ha un suo prezzo in termini di spazio. PEr me ne vale la pena :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi jeremj » 11/01/2012, 21:20

tetteu ha scritto:
jeremj ha scritto:Grande Tetteu, visto che sei entrato nel mondo della fotografia puoi sempre venire nel mio forum sarebbe una bella cosa.
Mi raccomando, sei invitato ufficialmente. ;) :ok

Se non l'avessi notato sono iscritto in quel Forum dal 2009 ......... ma non ho mai postato , in quanto neofita ai massimi livelli
ma vedendo chi c'è iscritto e da dove proviene , preferisco non postare !!
non me ne volere ;)


Non c'è più nessuno, stai tranquillo! ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi luctun » 11/01/2012, 22:03

:paura :paura :paura :paura :paura :paura che zoom. Sì che io sono abituato a fare foto col cellulare e al massimo con una digitale da 10 Mp e zoom 4X :mrgreen:
:inot
@tetteu: hai problemi con qualche zona di provenienza :ocio :mrgreen:
@jeremi: beh, se sul "tuo" forum non c'è più nessuno non è che abbia più di tanto senso frequentarlo :uhm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: consiglio fotocamera

Messaggiodi jeremj » 11/01/2012, 23:38

luctun ha scritto:@tetteu: hai problemi con qualche zona di provenienza :ocio :mrgreen:
@jeremi: beh, se sul "tuo" forum non c'è più nessuno non è che abbia più di tanto senso frequentarlo :uhm


Pochi ma buoni. ;)
Ad ogni modo se ci sono nuovi arrivati ben vengano.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti