ANDROID

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: ANDROID

Messaggiodi CosmicBoy » 29/06/2012, 7:20

Può centrarci qualcosa che a circa un km in linea d'aria c'è l'aereoporto?! Ma in caso che ci siano queste interferenze...perché solo il suo?!Qualcuno,visto che di queste cose non ci capisco una mazza,mi sa spiegare perché solo il suo e in caso che tentativi posso fate per evitare che lo lanci contro il muro :) ?!Tipo aggiornare il firmware (anche se suppongo non cambi niente)?!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: ANDROID

Messaggiodi luctun » 29/06/2012, 8:48

Potete sempre decidere di spedirlo a me... sempre meglio che contro il muro :roll: :mrgreen: e poi le prendi un telefono uguale al tuo :ok Oppure un Nokia 5110... quello di problemi di interferenze non ne aveva.... e nel caso doveste un giorno buttar giù una parete.... potete sempre lanciarlo contro il muro :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ANDROID

Messaggiodi sand-blasted » 05/07/2012, 3:34

Rientro in topic e parlo di Android :mrgreen:

Qualcuno allora ha già avuto occasione di testare il nuovo 4.0 Ice Cream Sandwich ?

Io poi, sul mio Sony Ericsson Xperia Ray (uno degli ultimissimi modelli usciti con ancora il marchio Ericsson, prima che la Sony ne rilevasse la quota societaria), ho deciso almeno per ora di lasciare il collaudato 2.3 Gingerbread e di non fare l'upgrade al 4.0.

Ho letto varie discussioni nei forum di chi (e non solo sul Ray ma anche altri Sony con simili caratteristiche hardware) ha provato a passare dal 2.3 al 4.0 e ci sono fin troppi pareri discordanti... si va da un estremo all'altro, da chi è soddisfatissimo di essere passato al 4.0 e non tornerebbe più indietro, fino a chi invece per disperazione è ricorso al downgrade, lamentandosi che col 4.0 il telefono si è rallentato parecchio, che la batteria dura meno, che si surriscalda troppo, che l'hardware del Ray gestisce con difficoltà questa versione di Android, ecc...

Ma la cosa che mi ha più frenato è stato il discorso delle applicazioni, ovvero che la maggior parte sono state sviluppate e ottimizzate per il 2.3, e che poche sono state aggiornate per funzionare adeguatamente anche sul 4.0... infatti ho letto non poche recensioni di app in cui ci sono lamentele proprio dopo essere passati a ICS, mentrre su GingerBread funzionano a meraviglia.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ANDROID

Messaggiodi SiMcarD » 05/07/2012, 17:49

Sul mio Galaxy ho fatto il passaggio da Froyo a GB stock "a mano" visto che ufficialmente non è supportato, eppure l'incremento di prestazioni è stato apprezzabile a occhio nudo.
Può anche essere che la versione che avevo era castrata e appesantita dalla TIM e dalle sue personalizzazioni, fatto sta che è rinato.
Poi non parliamo di quando ho iniziato con le rom moddate..lì è stato come comprare il Galaxy S2 ;)
Le app che avevo su Froyo le ho instalalte anche su GB e non ho avuto nessun problema particolare. C'è da dire che gli sviluppatori sono piuttosto celeri nel correggere i bug dovuti a nuove versioni di Android. Se al giorno d'oggi ci sono app che non vanno bene su GB è perchè lo sviluppatore è un incapace oppure perchè ha abbandonato lo sviluppo, quindi tanto vale pasare ad altre app alternative.
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: ANDROID

Messaggiodi viper_26 » 05/07/2012, 20:42

Ho appena preso un samsung Galaxy S III devo ancora capire come funziona quello che so è che la sveglia da spento non funziona :evil: lo faceva il mio vecchio nokia ma il galaxy non ne vuole sapere, :ridinc e la batteria si scarica in un giorno uffa qualcuno di più esperto mi da qualche raguaglio :mah Grazie
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: ANDROID

Messaggiodi luctun » 05/07/2012, 20:43

idem sul galaxy s1. Sinceramente irrita parecchio anche me :evil: ma è uno dei pochi difetti che ha. Poi non so se con qualche app :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ANDROID

Messaggiodi jeremj » 05/07/2012, 21:03

viper_26 ha scritto:Ho appena preso un samsung Galaxy S III devo ancora capire come funziona quello che so è che la sveglia da spento non funziona :evil: lo faceva il mio vecchio nokia ma il galaxy non ne vuole sapere, :ridinc e la batteria si scarica in un giorno uffa qualcuno di più esperto mi da qualche raguaglio :mah Grazie



Beh per quanto riguarda la sveglia sono rimasto anch'io allibito, nel mio Omnia HD funziona perfettamente, mentre su Galaxy S a quanto pare non va.
Altra cosa, la batteria, beh tra Galaxy S e S III c'è già una bella differenza di batteria, 1500 vs 2100mah.
Nel Galaxy S mi dura tranquillamente 2 giorni e ho sentito anche altri che hanno sia l'S II e l'S III che fanno tranquillamente 2 giorni, di più non vanno.
Questo vale un pò per tutti, comunque se volete ci sono dei trucchi per aumentare la durata della batteria. E funzionano. :D
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: ANDROID

Messaggiodi SiMcarD » 05/07/2012, 21:11

Sugli smartphone di un certo livello la batteria dura raramene più di una giornata e mezza...ci si può fare ben poco.

- usare il wifi invece del 3g/hsdpa appena è possibile
- ricordarsi di disattivare BT e gps se non si usano.
- comprare una batteria maggiorata.
- usare un app che disattiva wifi e rete quando non in uso (es. Juice Defender)
- darsi al modding e sfruttare le opzioni avanzate dei kernel non stock.


PS: Per la sveglia del Galaxy S provate questa app (è solo per cell rootati)
https://play.google.com/store/apps/deta ... omoarpowah
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: ANDROID

Messaggiodi jeremj » 05/07/2012, 21:20

SiMcarD ha scritto:Sugli smartphone di un certo livello la batteria dura raramene più di una giornata e mezza...ci si può fare ben poco.

- usare il wifi invece del 3g/hsdpa appena è possibile
- ricordarsi di disattivare BT e gps se non si usano.
- comprare una batteria maggiorata.
- usare un app che disattiva wifi e rete quando non in uso (es. Juice Defender)
- darsi al modding e sfruttare le opzioni avanzate dei kernel non stock.


PS: Per la sveglia del Galaxy S provate questa app (è solo per cell rootati)
https://play.google.com/store/apps/deta ... omoarpowah



Infatti se ne parla anche qui
http://androidyou.it/2012/07/sveglia-an ... no-spento/

Volendo far funzionare la sveglia senza rootare il cell tenendolo acceso e in modalità aereo, consuma all'incirca 1%, dunque quasi nulla.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: ANDROID

Messaggiodi sand-blasted » 06/07/2012, 2:02

Da profano dico che magari la differenza tra Froyo e Gingerbread non è così radicale come quella da Gingerbread a ICS... se ci fai caso, sono ancora abbastanza pochi i nuovi smartphone che escono già di fabbrica con ICS, forse anche per questo molti sviluppatori non hanno ancora ottimizzato per ICS le app nate per Gingerbread (che poi, come ho scritto, è il motivo principale per cui almeno per ora continuo a tenere Gingerbread, oltre al fatto che probabilmente l'hardware dell'Xperia Ray gestirebbe ICS con difficoltà).

SiMcarD ha scritto:Sul mio Galaxy ho fatto il passaggio da Froyo a GB stock "a mano" visto che ufficialmente non è supportato, eppure l'incremento di prestazioni è stato apprezzabile a occhio nudo.
Può anche essere che la versione che avevo era castrata e appesantita dalla TIM e dalle sue personalizzazioni, fatto sta che è rinato.
Poi non parliamo di quando ho iniziato con le rom moddate..lì è stato come comprare il Galaxy S2 ;)
Le app che avevo su Froyo le ho instalalte anche su GB e non ho avuto nessun problema particolare. C'è da dire che gli sviluppatori sono piuttosto celeri nel correggere i bug dovuti a nuove versioni di Android. Se al giorno d'oggi ci sono app che non vanno bene su GB è perchè lo sviluppatore è un incapace oppure perchè ha abbandonato lo sviluppo, quindi tanto vale pasare ad altre app alternative.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ANDROID

Messaggiodi jeremj » 06/07/2012, 11:25

Per gestire Ics serve molta ram, è vero che ci sono diversi utenti del forum androidiani che lo usano su Galaxy S e dai video sembra girare bene, però non so per quanto oppure non ho idea di quante applicazioni sono installate, magari hanno il solo ICS e basta.
Io aspetto il value pack che non è altro un aggiornamento alla 2.3.6 e qualcuno ha detto che è già leggermente migliore rispetto alla versione precedente.
Per Android 4.0 alcuni Tab sono dotati di questo nuovo s.o., gli smartphone per lo meno quelli di alta gamma lo stesso, in altri casi ho visto che hanno la versione 2.2.1 oppure 2.3.3
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: ANDROID

Messaggiodi tetteu » 10/07/2012, 15:57

visto che ne sapete parecchio ...
io possiedo un P1000 , con FW 2.3.6 , Gingerbread.AIJQ1 , Brand Tim
esiste un modo per rootarlo ?
oppure non si può parlare di questo argomento ??
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: ANDROID

Messaggiodi jeremj » 10/07/2012, 21:31

Controlla qui è per il tuo modello specifico http://www.androidiani.com/forum/samsun ... 7-modding/
e qui per avere i permessi root
http://www.androidiani.com/forum/samsun ... -root.html
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: ANDROID

Messaggiodi GreyOwl » 10/07/2012, 22:29

Non tutti i terminali son passati a Ice cream sandwich che giá hanno tirato fuori Jelly Bean...

Le prime impressioni dicono che é un ics migliorato abbestia
Ultima modifica di GreyOwl il 10/07/2012, 23:05, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

R: ANDROID

Messaggiodi steneroz » 10/07/2012, 22:56

Io ho preso un Nexus S proprio perché essendo la linea Nexus ufficiale google dovrebbe disporre degli aggiornamenti in via ufficiale.
Io questo l'ho preso con già ICS su e non l'ho mai provato con versioni precedenti, non riscontrando alcun problema di sorta.
Spero che rilascino il nuovo per vedere come va!

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: ANDROID

Messaggiodi gambo » 11/07/2012, 20:53

il nexus s non è quello vecchio?quello nuovo avevo visto che ha già l'aggiornamento jelly bean
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: R: ANDROID

Messaggiodi GreyOwl » 11/07/2012, 21:12

steneroz ha scritto:Io ho preso un Nexus S proprio perché essendo la linea Nexus ufficiale google dovrebbe disporre degli aggiornamenti in via ufficiale.
Io questo l'ho preso con già ICS su e non l'ho mai provato con versioni precedenti, non riscontrando alcun problema di sorta.
Spero che rilascino il nuovo per vedere come va!

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2


http://www.dday.it/redazione/6561/Inizi ... Nexus.html
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ANDROID

Messaggiodi birillo78 » 11/07/2012, 21:38

Al momento ho un Lg optimus dual....su carta bel telefono.....però purtroppo il supporto da parte di Lg fa veramente pena....a distanza di un anno nn ho ancora un telefono esente da bug....anzi quelli di lG a ogni nuovo firmware usciva dicevano di riparare una cosa invece il problema rimaneva e ne venivano di nuovi....poi lentissimi a rilasciare firmware....mai..e dico mai....una volta che avessero rispettato una data per il rilascio firmware....l ultima goccia quella che mi ha fatto sfavare di brutto è stata a giugno.....per la fine delo scorso mese aveva promesso l aggiornamento a ice cream....si si col cavolo!! e si sono degnati di dare un risposta ufficiale diversi giorni dopo!!!! con questo sconsiglio vivamente i cellulari Lg........adesso invece ho preso il nexus su groupon....sto aspettando che mi arrivi.....io pensavo che fosse supportato direttamente da google..si è vero è cosi!!! però va fatta una precisazione....l ho scoperto leggendo forum....i nexus supportati direttamente da google sono quelli con la firma digitale yakju gli altri sono supportati da samsung......però con una semplice procedura è possibile cambiare la firma digitale e renderlo yakju quindi no problem..... :mrgreen: nn vedo l ora che mi arrivi.....sembra che con jelly bean vada veramente bene...nulla da inviadare al nuovissimo galaxy s3 ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

R: ANDROID

Messaggiodi steneroz » 11/07/2012, 21:57

Sì, il nexus S é quelli precedente :ok

Il supporto per 4.1.1 comunque é confermato, come trovato scritto ad esempio qui:
http://android.hdblog.it/2012/07/10/cod ... en-pronti/

Se ci sono i sorgenti ufficiali per i telefoni vuol dire che a breve ci sarà l'aggiornamento :mrgreen:

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: ANDROID

Messaggiodi Raziel » 12/07/2012, 9:33

Io a dirla tutta mi trovo meglio con Android che con iOS... il tablet (Archos 80 G9 250gb) và alla grande apparte ogni tanto che s'impalla ma niente di che... e se la volete sapere una l'assistenza clienti Archos è anche un pò... come dire... dormiente...

Nel senso che il tablet che avevo comprato, l'ho fulminato (nel vero senso della parola) per una cazzata... dopo qualche mail all'assistenza clienti (tenendomi lontano da dirgli che non andava per causa mia)mi hanno detto d'inviarglielo per verifiche... io gliel'ho mandato e il giorno dopo che gli è arrivato hanno visto che non andava e mi hanno inviato un tablet nuovo senza spendere 1€....
Ora aspetto un'ulteriore aggiornamento dell ICS da parte di Archos che dovrebbe fargli gestire meglio la batteria che già adesso rispetto alla prima versione di ICS dura 1 giorno in più...
in Stand-by 3giorni e 1/2
per internet o filmati dipende molto da cosa uno visita e dal formato del video ma comunque 2film a 720p ce la fai a guardarli tranquillamente con avanzo...
la pecca arriva con la navigazione... con waze o con il navigatore di google la batteria si scarica molto velocemente... ma un 3 ore e 1/2 dura sempre...
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite