ANDROID

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: ANDROID

Messaggiodi gambo » 24/07/2012, 21:44

Stigi ha scritto:Io ce l'ho e va da dio... ma 299 usato? Altrimenti ti conviene fartelo nuovo con il coupon a 349 o 359, non mi ricordo prova a cercare groupon e groupalia

nuovo nuovo :mrgreen: è in sottocosto all'expert comunque sono andato a provarlo oggi ed è enorme!!! :paura non mi sta in tasca!!! mi sa che aspetterò qualche offerta dell's2 :mah
comunque ragazzi dubito che samsung ace e galaxy s vengano aggiornati ad ICS hanno 2anni ormai :mah spero però che almeno mettano JB sull's2
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: R: ANDROID

Messaggiodi steneroz » 24/07/2012, 21:52

Urca, 299 all'Expert? :paura :paura :paura

É vero, il Nexus é grande anche a mio parere (ho provato quello di Stigi) ed infatti alla fine ho preferito prendere altro, ma dato il trend di avere telefoni sempre più grandi (vedi S3 che é più grande del Nexus)...
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: ANDROID

Messaggiodi GreyOwl » 24/07/2012, 23:21

L'Ace ha 1 anno e poco piú (marzo 2011)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ANDROID

Messaggiodi Stigi » 25/07/2012, 10:24

gambo ha scritto:
Stigi ha scritto:Io ce l'ho e va da dio... ma 299 usato? Altrimenti ti conviene fartelo nuovo con il coupon a 349 o 359, non mi ricordo prova a cercare groupon e groupalia

nuovo nuovo :mrgreen: è in sottocosto all'expert comunque sono andato a provarlo oggi ed è enorme!!! :paura non mi sta in tasca!!! mi sa che aspetterò qualche offerta dell's2 :mah
comunque ragazzi dubito che samsung ace e galaxy s vengano aggiornati ad ICS hanno 2anni ormai :mah spero però che almeno mettano JB sull's2

Ma prendilo subito!!! Bisogna mettersi in testa che questo è il periodo dei telefoni grandi, quindi "telefono grande=telefono prestante". L's2 è già vecchio e non è molto più piccolo del nexus, inoltre gli aggiornamenti usciranno sempre prima per nexus visto che è il googlefonino, per non parlare del fatto che la versione di android è quella nuda e cruda, quindi senza personalizzazioni...
Fiat Stilo Multiwagon My2006 1.9 MultiJet 120cv Dynamic - grigio sofisticato, antifurto elettronico con allarme, DPF, connect nav+
• gomme termiche (Nokian WR D3)
• interfaccia AUX+USB Dension Gateway 300
• GPS on Galaxy Nexus + adattatore usb alla presa accendisigari
Avatar utente
Stigi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/08/2008, 1:24
Località: Castel San Pietro Terme (BO)

Re: ANDROID

Messaggiodi jeremj » 26/07/2012, 20:23

Voci di corridoio parlano di aggiornamento a JB sui terminali che attualmente hanno ICS.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: ANDROID

Messaggiodi gambo » 26/07/2012, 21:42

Stigi ha scritto:
gambo ha scritto:nuovo nuovo :mrgreen: è in sottocosto all'expert comunque sono andato a provarlo oggi ed è enorme!!! :paura non mi sta in tasca!!! mi sa che aspetterò qualche offerta dell's2 :mah
comunque ragazzi dubito che samsung ace e galaxy s vengano aggiornati ad ICS hanno 2anni ormai :mah spero però che almeno mettano JB sull's2

Ma prendilo subito!!! Bisogna mettersi in testa che questo è il periodo dei telefoni grandi, quindi "telefono grande=telefono prestante". L's2 è già vecchio e non è molto più piccolo del nexus, inoltre gli aggiornamenti usciranno sempre prima per nexus visto che è il googlefonino, per non parlare del fatto che la versione di android è quella nuda e cruda, quindi senza personalizzazioni...

si è vero ormai l's2 inizia a essere vecchio però guarda il processore è uguale, la ram idem, fotocamera da8mp e poi tante piccole cose che al nexus mancano tipo la radio fm quindi infine sarà anche vecchio ma va meglio del nexus, guarda i test, il nexus deve elaborare dati per un schermo hd mentre l's2 "solo" per 480x800 e anche se ti metti a fissarlo da vicino i pixel fatichi a vederli quindi infine quelli in più del nexus sono "inutili" :lol: per ICS nudo e crudo ci sono tante mod per metterlo anche su l's2.
Poi prova a tenerlo in mano o in tasca e vedrai che l's2 è molto più comodo e pratico, lo so che la moda è di averlo grande ma per me si inizia a esagerare cioè ormai non ci arrivo più con le dita sui bordi!!! :paura
la dimensione giusta è sui 4" infatti avrei preso il galaxy s plus quest'inverno se non fosse che non gli danno ICS e gli manca il flash :mah
infine ho lasciato perdere il nexus, infine se l's2 vale ancora tanto a differenza del nexus un motivo ci sarà :mrgreen: continuo aspettare la mega offerta per l's2 :ok
@grey l'ace non sarà vecchissimo ma è di fascia media quindi se non aggiornano i top figurarsi gli altri :mah non so nemmeno se ce la fa farlo girare con quella bassa risoluzione poi
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: ANDROID

Messaggiodi Raziel » 31/08/2012, 13:22

in attesa dell'uscita di jb per il mio s3... per ora posso dire che il gala a confronto dell'iphone 4s risulta molto più stabile e veloce...

durante l'ifa di Berlino del 29 di Agosto, Samsung ha parlato dell'aggiornamento dicendo che arriverà "very very soon" ma ancora non se n'è visto traccia... apparte la versione "leaked" che esce ogni giorno aggiornata per il resto non si sà niente.... e io continuo ad aspettare...

edit... mi sono guardato anche la "vecchia" conferenza di google dove hanno presentato "Project Glass" ad essere sincero m'attira e neanche poco... se poi dalle voci che girano dicono che si interfaccierà completamente con lo smartphone e le applicazioni... direi che è molto comodo...
pensate anche solo a chi fà parecchi km al giorno usando il navigatore e ogni "tot" tempo gira l'occhi per guardare che dice... in questo modo si ritroverebbe tutte le info davanti agli occhi senza che gli diano noia e senza rischiare di fare "il botto"..
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: ANDROID

Messaggiodi luctun » 25/09/2012, 4:04

non so se sia un discorso legato al sistema operativo :oops: e quindi in topic oppure no :scusa ma oggi mi è apparso un banner che mi propone "mini opera" come browser. Su un telefono ha senso scaricare un browser in alternativa a quello di serie? Nel caso.... ce n'è qualcuno "preferibile"? :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ANDROID

Messaggiodi GreyOwl » 25/09/2012, 11:39

Ovviamente sí


Il meglio in circolazione è dolphin browser
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ANDROID

Messaggiodi luctun » 25/09/2012, 22:35

Innanzitutto Grey :thx
Ieri l'ho scaricato e ora comincio ad impratichirmi :ok
Al monebto l'unico vabtaggio che ho notato è relativo al nunero di schede che posso tenere aperte contemporaneamente. Sia con quello di serie che col Nokia che avevo erano al massimo 4. Qui non ho guardato ma...... molte di più :ok
Poi dovrò vedere per un launcher. Serve a qualcosa? :mmmm
Un amico mi ha proposto ex (mi pare). Ne val la pena?
Facesse differenza ho un Galaxy S1 beanderizzato 3
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ANDROID

Messaggiodi GreyOwl » 26/09/2012, 1:35

Non solo quello. Per esempio gli puoi impostare un dispositivo diverso, come un iphone o un pc fisso cosa che puó essere utile per la corretta impaginazione o accessibilità; da non sottovalutare nemmeno gli add on in stile firefox


Il launcher dipende... A volte appesantisce e basta perché ciuccia risorse al tel, ma possono essere comodi x delle funzioni da avere a portata di dito, come ad esempio l'accesso diretto da lockscreen ad app e risorse

Il piú famoso è il Go Launcher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ANDROID

Messaggiodi Raziel » 26/09/2012, 10:54

Sta iniziando il rollout a Jelly Bean per alcuni modelli Samsung tra cui
Galaxy S II
Galaxy S III
Galaxy Note
Galaxy S Advance
Galaxy Chat
Galaxy Ace 2
Galaxy Beam
Galaxy Ace Plus
Galaxy Mini 2
Galaxy S Duos
Galaxy Tab 7.0 Plus
Galaxy Tab 2 7.0
Galaxy Tab 2 10.1
Galaxy Note 10.1
Galaxy Music 5.8
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: ANDROID

Messaggiodi jeremj » 02/10/2012, 22:10

luctun ha scritto:Innanzitutto Grey :thx
Ieri l'ho scaricato e ora comincio ad impratichirmi :ok
Al monebto l'unico vabtaggio che ho notato è relativo al nunero di schede che posso tenere aperte contemporaneamente. Sia con quello di serie che col Nokia che avevo erano al massimo 4. Qui non ho guardato ma...... molte di più :ok
Poi dovrò vedere per un launcher. Serve a qualcosa? :mmmm
Un amico mi ha proposto ex (mi pare). Ne val la pena?
Facesse differenza ho un Galaxy S1 beanderizzato 3



Come dice giustamente Grey il più famoso è go launcher ex, ti dico solo che è una favola. ;)
Io ho lo stesso tuo cell e mi trovo benissimo.
Per il browser fa la differenza eccome rispetto a quello che c'è standard, prima avevo Opera, poi sono passato a Opera mini e devo dire che è più leggero e reattivo.
Voglio provare quello che dice Grey e poi tiro le conclusioni. :ok
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: ANDROID

Messaggiodi Raziel » 19/10/2012, 16:45

è arrivato Jelly Bean in per il Galaxy S3 brand H3G.... piccoli ma sostanziali miglioramenti... sopratutto nell'autonomia!!! Stabilità e reattività eccelse e tante altre cose... peccato per gnow (google now) che funziona bene solo lingua inglese... in italiano è abbastanza limitato per il momento ma staremo a vedere in futuro...

con ICS togliendo il cell dal caricabatterie alle 6e30 a quest'ora avevo circa il 20% di batteria rimanente con un uso medio/intensivo con risparmio energetico attivo
invece
con JB togliendolo dal caricabatterie alle 6 a quest'ora mi ritrovo con il 46% di batteria rimanente senza risparmio energetico con uso medio/alto!!!
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: ANDROID

Messaggiodi steneroz » 19/10/2012, 17:02

Strano, sul mio Nexus S Google Now (che ho da luglio in quanto mi si aggiornò a 4.1.1 all'epoca :mrgreen: ) va bene...... Ci vuole qualche giorno perchè si assesti e analizzi le tue abitudini per poter dare informazioni giuste e valide :ok
PS: una settimana fa mi si è aggiornato il telefono ad Android 4.1.2 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: ANDROID

Messaggiodi Raziel » 19/10/2012, 19:31

steneroz ha scritto:Strano, sul mio Nexus S Google Now (che ho da luglio in quanto mi si aggiornò a 4.1.1 all'epoca :mrgreen: ) va bene...... Ci vuole qualche giorno perchè si assesti e analizzi le tue abitudini per poter dare informazioni giuste e valide :ok
PS: una settimana fa mi si è aggiornato il telefono ad Android 4.1.2 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


sicuro ste? del tipo se gli chiedi... chessò quanto è alta la torre eiffel lui ti risponde o ti fà la ricerca su internet? perchè se fà la ricerca su internet non funziona... ora come ora avendo S-Voice che fà le stesse identiche cose è inutile... o meglio è utile solo per dettargli il testo mentre hai le mani occupate...
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: ANDROID

Messaggiodi jeremj » 20/10/2012, 13:37

Raziel ha scritto:è arrivato Jelly Bean in per il Galaxy S3 brand H3G.... piccoli ma sostanziali miglioramenti... sopratutto nell'autonomia!!! Stabilità e reattività eccelse e tante altre cose... peccato per gnow (google now) che funziona bene solo lingua inglese... in italiano è abbastanza limitato per il momento ma staremo a vedere in futuro...

con ICS togliendo il cell dal caricabatterie alle 6e30 a quest'ora avevo circa il 20% di batteria rimanente con un uso medio/intensivo con risparmio energetico attivo
invece
con JB togliendolo dal caricabatterie alle 6 a quest'ora mi ritrovo con il 46% di batteria rimanente senza risparmio energetico con uso medio/alto!!!


E' la versione 4.1.1, oltre alla batteria hai trovato miglioramenti in altre cose?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: ANDROID

Messaggiodi Raziel » 20/10/2012, 16:40

jeremj ha scritto:
Raziel ha scritto:è arrivato Jelly Bean in per il Galaxy S3 brand H3G.... piccoli ma sostanziali miglioramenti... sopratutto nell'autonomia!!! Stabilità e reattività eccelse e tante altre cose... peccato per gnow (google now) che funziona bene solo lingua inglese... in italiano è abbastanza limitato per il momento ma staremo a vedere in futuro...

con ICS togliendo il cell dal caricabatterie alle 6e30 a quest'ora avevo circa il 20% di batteria rimanente con un uso medio/intensivo con risparmio energetico attivo
invece
con JB togliendolo dal caricabatterie alle 6 a quest'ora mi ritrovo con il 46% di batteria rimanente senza risparmio energetico con uso medio/alto!!!


E' la versione 4.1.1, oltre alla batteria hai trovato miglioramenti in altre cose?


è molto più veloce e reattivo ai vari comandi, sia vocali (gnow) che manuali, l'audio durante le chiamate o la riproduzione di musica esce in maniera molto più pulita e potente rispetto a prima... altri miglioramenti poi boh...per il momento non mi sono accorto di nient'altro....

molto belle le varie animazioni dei menù/applicazioni/cartelle (non sò se sono state aggiunte da samsung)
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: ANDROID

Messaggiodi Karu » 24/10/2012, 10:34

Ecco una selezione di Launcher:

http://bit.ly/SqVfu4
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: ANDROID

Messaggiodi jeremj » 13/12/2012, 23:24

Per chi ha il firmware 2.3.5 o inferiori, sappiate che è uscita la nuova versione 2.3.6 H3G per Galaxy S.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Precedente

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti