Help!! Nuovo Case

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Help!! Nuovo Case

Messaggiodi Raziel » 04/08/2011, 9:45

ragazzi devo cambiare il case al mio pc in quanto con il kit a liquido è una grandissima rottura di scatole...

Adesso come case ho Antec Twelve Hundred V1 ottimo case per raffreddamento ad aria ma se uno ci mette il liquido... bhè i problemi sono tanti anzi... TROPPI.... Primo fra tutti il montaggio del Radiatore a "camino" che essendo un triventola devo metterlo obbligatoriamente nel retro del case con conseguenti tubi in bella mostra... cosa che con gatti e sopratutto il mi fratello al giro non è da fare...

Seconda cosa la scheda video che è enorme (Gigabyte HD 6970) mi arriva quasi al bay anteriore dove ci sono gli hhd togliendo spazio di manovra per normali operazioni di pulizia... per poi parlare della gestione dei cavi che fà abbastanza schifo....

Avevo intenzione di fare il tutto dentro al case e avere il tutto molto più ordinato (cavi nascosti ecc...) il problema è che non sò quale scegliere....

Voi che mi consigliate?
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Help!! Nuovo Case

Messaggiodi fiore87 » 09/08/2011, 9:22

Che radiatore hai? 3x120?
Io sto spostando l'integrazione da un TT Kandalf ad un Obsidian, se ti interessa posso darti il Kandalf!
L'ho verniciato nero all'interno e ti posso fornire 2 paratie diverse laterali, una con ventola da 25 e l'altra senza ventola.
Nel Kandalf sono riuscito a farci stare abbastanza agevolmente un RX360 in verticale. Se ti interessa fammi sapere che ci mettiamo d'accordo sul prezzo!!

Nel caso invece non ti interessi, io fossi in te mi informerei sul nuovo XSPC H2!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Help!! Nuovo Case

Messaggiodi Raziel » 22/08/2011, 14:10

No come radiatore c'ho l'Aircube X2 360 e grazie per l'offerta del Kandalf ma sinceramente non mi attira...

L'obsidian l'ho notato anche io ma volevo aspettare un pò prima di lanciarmi nell'acquisto... l'xspc H2 è un bel giocattolino ma sinceramente mi sembra un pò troppo ingombrante....

In compenso la mia mente malata stà sviluppando una bozza mentale per crearmelo da me il case... E se viene anche solo la metà di come penso viene uno spettacolo... se realmente lo faccio...

ps. Il Fusion a te regge perchè stavo pensando di ridare un pò di fiducia alla Frozen-Q... Visto che se mi faccio il case da solo ho in mente 2/3 cose per le Fusion....

:inot pps. Parlando delle foto che postai su Plus: Postazione Finita, nuova Mod al G25, Casse montate e sopratutto camera riordinata dopo guerra con fidanzata :mrgreen: :finot
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Help!! Nuovo Case

Messaggiodi fiore87 » 22/08/2011, 14:54

Raziel ha scritto:No come radiatore c'ho l'Aircube X2 360 e grazie per l'offerta del Kandalf ma sinceramente non mi attira...

L'obsidian l'ho notato anche io ma volevo aspettare un pò prima di lanciarmi nell'acquisto... l'xspc H2 è un bel giocattolino ma sinceramente mi sembra un pò troppo ingombrante....

In compenso la mia mente malata stà sviluppando una bozza mentale per crearmelo da me il case... E se viene anche solo la metà di come penso viene uno spettacolo... se realmente lo faccio...

ps. Il Fusion a te regge perchè stavo pensando di ridare un pò di fiducia alla Frozen-Q... Visto che se mi faccio il case da solo ho in mente 2/3 cose per le Fusion....

:inot pps. Parlando delle foto che postai su Plus: Postazione Finita, nuova Mod al G25, Casse montate e sopratutto camera riordinata dopo guerra con fidanzata :mrgreen: :finot


Farselo da soli da 0, è un bel lavorone, credimi! Poi dipende tanto se hai o no gli attrezzi giusti... prima fra tutte, una piegatrice. Se non ce l'hai, lascia stare!

Per la fusion ancora non ho avuto modo di testarla, appena lo faccio, ti faccio sapere!

PS: segui su + le foto dell'integrazione, le sto mettendo man mano! Al momento però non ho ancora iniziato, ci sono solo le foto di qualche componente
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Help!! Nuovo Case

Messaggiodi Raziel » 22/08/2011, 15:01

fiore87 ha scritto:Farselo da soli da 0, è un bel lavorone, credimi! Poi dipende tanto se hai o no gli attrezzi giusti... prima fra tutte, una piegatrice. Se non ce l'hai, lascia stare!

Per la fusion ancora non ho avuto modo di testarla, appena lo faccio, ti faccio sapere!

PS: segui su + le foto dell'integrazione, le sto mettendo man mano! Al momento però non ho ancora iniziato, ci sono solo le foto di qualche componente


eheh lo sò ma proprio da 0 non parto.... devo cannibalizzare un Raidmax Sagitta più il mio primo pc...

poi saldatrice, compensato e plexy... :mrgreen:
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite