Garmin EcoRouteHD

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi ricluss » 03/08/2011, 6:54

Ieri mi ha chiamato un amico che lavora in Garmin e mi ha detto che da poco è in vendita un nuovo prodotto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
E' un interfaccia che permette di avere sott'occhio tutti i parametri dell'auto errori compresi.
Settimana prossima se tutto va bene dovrei provarlo per qualche giorno.
Nel caso poi vi farò sapere.

Nel frattempo qualcuno ha qualche notizia in merito???
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi BELFAGOR » 03/08/2011, 7:15

Peccato che sia da abbinare con il navigatore garmin, mi ero illuso fosse un "apparecchio" a parte.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi ricluss » 03/08/2011, 10:05

BELFAGOR ha scritto:Peccato che sia da abbinare con il navigatore garmin, mi ero illuso fosse un "apparecchio" a parte.


Quando l'avrò in mano ed a 4occhi con il mio amico tecnico sicuramente farò delle prove compatibiltà con altri apparecchiature.
In rete ho cercato ma al momento non si trova nulla se non dei video che spiegano l'installazione,nulla più.

Però le vie dell'informatica son infinite sia mai che un giorno,magari............. :vago ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi AndrewGTC » 03/08/2011, 10:07

Fantastico...mi sembra di aver capito e indica anche la temperatura dell'olio e la pressione del turbo :exciting!!Chissà se sulle nostre astrine misura tutte queste cose!?
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi ricluss » 03/08/2011, 10:13

AndrewGTC ha scritto:Fantastico...mi sembra di aver capito e indica anche la temperatura dell'olio e la pressione del turbo :exciting!!Chissà se sulle nostre astrine misura tutte queste cose!?


C'è la tabella di compatibilità sul sito del produttore.In teoria si,poi c'è sempre di mezzo la pratica :roll:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi BELFAGOR » 03/08/2011, 10:16

Attendo fiducioso.... nei progressi dell informatica....
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi tetteu » 03/08/2011, 11:12

non hanno inventato niente di nuovo .........
è come il mio PLX .......... solo in versione Bluetooth ( ZioFerro l'ha visto in funzione al raduno di Maggio )
per il PLX ci sono delle applicazioni apposite ( Apple oppure Android ) mentre per l'EcorouteHD c'è un applicazione apposita per il Garmin
tra l'altro , esiste anche un applicazione Android che si chiama "Garmin Mechanic" che permette l'uso dell'interfaccia EcorouteHD anche sul proprio Tablet Android !!! [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per quanto riguarda i dati forniti sono tantissimi , sempre in funzione di quanti sensori sono presenti in auto e di quanti lavorano in CANbus !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi BELFAGOR » 03/08/2011, 11:45

tetteu ha scritto:è come il mio PLX .......... solo in versione Bluetooth


:oops: cos'è il PLX ?

E poi 82 € se comprende anche la presa OBD non è molto, io le ho viste sopra le 100 solitamente, programmi per l'interfaccia esclusi.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi luctun » 03/08/2011, 12:22

Sono andato sul sito e ho capito questo in pratica. Fa da computer di bordo per quanto riguarda il consumo istantaneo, olte a vari dati che diversi utenti hanno montando manometri ecc... Oltretutto si collega alla OBD-II che è quella sotto il freno a mano, giusto? Visualizzando i dati sul display navgatore. A me sembra una gran cosa.
E non mi sembra neanche ad un prezzo eccessivo. 110€.... :roll:
Penso di fare cosa gradita con questo [url]http://www.astraclubitalia.it/Forum/viewtopic.php?style=2&f=9&t=43310&p=702671#p702671[link/url]

Scusate ma ho scordato la corretta procedura per inserire i link... :?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi tetteu » 03/08/2011, 14:42

luctun ha scritto:Sono andato sul sito e ho capito questo in pratica. Fa da computer di bordo per quanto riguarda il consumo istantaneo, olte a vari dati che diversi utenti hanno montando manometri ecc... Oltretutto si collega alla OBD-II che è quella sotto il freno a mano, giusto? Visualizzando i dati sul display navgatore. A me sembra una gran cosa.
E non mi sembra neanche ad un prezzo eccessivo. 110€.... :roll:

l'interfaccia costa cosi , stesso prezzo della PLX BT , anzi , la PLX costa 99 Dollari , quindi 70 Euro !!
quello che costa è l'applicazione che va installata su Garmin ( oppure Android oppure Apple )
si DEVE collegare alla presa OBD ( sotto il freno su H e sotto al volante su J ) per poter "sniffare" i dati CANbus ed inviarli ( via BT oppure ,come nel mio PLX , WiFi all'applicazione contenuta nella device portatile
essendo un applicazione non è possibile inviare il segnale direttamente al Display dell'auto per visualizzare le schermate , in alternativa si può utilizzare un OES collegata al display ed un device con uscita video da collegarci
a meno che non troviamo un genio che riesca ad inserire l'applicazione nel Navi sfruttando il modulo UPH

luctun ha scritto:Scusate ma ho scordato la corretta procedura per inserire i link... :?

[url=link]nomelink[/url] ;)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi luctun » 03/08/2011, 15:14

Genio che non so perchè mi ispira potrebbe abitare a Roma e avere un @ nel bel mezzo del suo nick.
Comunque ho fatto un po' di ricerche e nel market android (galaxy s) non ho trovato molto, e comunque a prezzi nell'ordine dei 3-5€. Ma da come scrivi c'è qualcosa che non mi torna. E se anzichè sul display del navi lo si volesse mandare sul BID?
Stesso discorso di prima quindi OES ecc...?

Grazie della rinfrescata. Spero di non doverlo più chiedere :oops:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi tetteu » 03/08/2011, 16:38

luctun ha scritto:Genio che non so perchè mi ispira potrebbe abitare a Roma e avere un @ nel bel mezzo del suo nick.
Comunque ho fatto un po' di ricerche e nel market android (galaxy s) non ho trovato molto, e comunque a prezzi nell'ordine dei 3-5€. Ma da come scrivi c'è qualcosa che non mi torna. E se anzichè sul display del navi lo si volesse mandare sul BID?
Stesso discorso di prima quindi OES ecc...?

Grazie della rinfrescata. Spero di non doverlo più chiedere :oops:

il genio ha già fatto qualcosa di simile ........ già da molto .......
ma si tratta di creare un applicazione per una periferica che non accetta applicazioni !! non so se ho reso l'idea !!
io uso Dashcommand ( sia Android che Apple ) , che costa circa 35 Euro
Garmin Mechanic è gratis , ma credo che abbia limitazioni
il BID è un display monocromatico a 3 linee ................... mi spieghi come fai a vedere le schermate di quelle applicazioni ?? ( grafiche ed a colori )
l'unica cosa fattibile è un display CID con OES integrata ed una periferica video collegata ( come Iphone o Galaxy o quello che si vuole )
oppure l'Albeda opportunamente modificato per il display CID ....... :paura
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi AndrewGTC » 03/08/2011, 16:49

Se si potessero visualizzare manometro pressione turbo e temperatura olio sul CID sarebbe il massimo!! :mrgreen:
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi luctun » 03/08/2011, 21:09

E infatti mi sembrava un'idea stupida ma chiedendo si impara. Penso che finchè non uscirà qualcosa per le autoradio AM lascerò perdere.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi ricluss » 26/08/2011, 19:24

Eccomi con il resoconto purtroppo negativo.
Ho avuto per le mani il tutto e con dispiacere devo dire che non sono riuscito a farlo funzionare.Il sistema si parla ma non comunica con l'auto.
Ho chiesto informazioni al mio amico che nel frattempo era in vacanza ma mi ha detto che son state riscontrate alcuni problemi di compatibilità con alcune marche di auto con opel era la prima che sentiva,già mi ha detto che son allo studio degli aggiornamenti.Settimana prossima quando rientra in ufficio mi saprà dare informazioni più precise.Voci dicevano che per settembre son previste delle news tecniche.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi deadmanwalkingPR » 28/11/2011, 21:47

Io sto pensando di acquistarlo questo EcoRoute in quanto sto mettendo mano alla plancia della GTC e quindi voglio integrare un navigatore con funzione bluetooth al posto del GID. Ho contattato direttamente la Garmin, speriamo mi rispondano presto. In caso, vi farò sapere.
Astra J GTC 1.4 T Cosmo Carbon Flash. Navi 600.

..."l'unica volta che mi vedrete su un Mercedes, sarà il giorno del mio funerale"...
Avatar utente
deadmanwalkingPR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/11/2011, 15:24
Località: Parma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.4 T Cosmo
Umore: Pessimo

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi luctun » 29/11/2011, 11:20

Ciao. Sarebbe sicuramente un'ottima soluzione. Facci sapere. Intanto però per favore segui i link della mia firma :ok
Ma se fosse fattibile la cosa potremo anche spostarlo in elettronica anzichè in off-topic :mmmm
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Garmin EcoRouteHD

Messaggiodi deadmanwalkingPR » 29/11/2011, 19:16

luctun ha scritto:Ciao. Sarebbe sicuramente un'ottima soluzione. Facci sapere. Intanto però per favore segui i link della mia firma :ok
Ma se fosse fattibile la cosa potremo anche spostarlo in elettronica anzichè in off-topic :mmmm


Fatto tutto.

La Garmin mi ha risposto, anche se in modo telegrafico, che le versioni per l'Ecoroute HD sono state testate sull'Astra 2006 e MY 2008. Quindi a quanto vedo, dovrebbe tutto andare. Se deciderò l'acquisto vi farò sapere.

In attesa di........ tanti saluti
Astra J GTC 1.4 T Cosmo Carbon Flash. Navi 600.

..."l'unica volta che mi vedrete su un Mercedes, sarà il giorno del mio funerale"...
Avatar utente
deadmanwalkingPR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/11/2011, 15:24
Località: Parma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.4 T Cosmo
Umore: Pessimo


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 3 ospiti