tastiera portatile

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

tastiera portatile

Messaggiodi luca86tn » 28/07/2011, 11:40

ciao a tutti, l'altro giorno mi si è rovesciato un po' di succo di frutta sulla tastiera del portatile, per fortuna era poco poco, ma ora 6/7 tasti quando li premo hanno un rilascio lentissimo!!

mi sapete consigliare come pulirli?devo smontare tutto? Il pc è un samsung R 501!
Grazie mille!!
Opel Zafira B Cosmo my08- 1.9 CDTI 150 CV - Cerchi in lega da 17" - autoradio Alpine CDE-113BT - cruise control A.M.
luca86tn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 23/09/2010, 22:21
Località: Trento
La tua Astra: Zafira A
Umore: contento

Re: tastiera portatile

Messaggiodi Spike79 » 28/07/2011, 15:23

Solitamente è possibile rimuovere la tastiera in toto, cercando in internet ho trovato questo documento: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
spero ti possa aiutare !
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: tastiera portatile

Messaggiodi luca86tn » 29/07/2011, 13:26

Spike79 ha scritto:Solitamente è possibile rimuovere la tastiera in toto, cercando in internet ho trovato questo documento: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
spero ti possa aiutare !

Fantastico!!!!grazie mille:-)!!!!proprio quello mi serviva!!!!adesso appena avrò un pò di tempo mi accingerò a fare il lavoretto!!!!
Ancora grazie!!!!
Opel Zafira B Cosmo my08- 1.9 CDTI 150 CV - Cerchi in lega da 17" - autoradio Alpine CDE-113BT - cruise control A.M.
luca86tn
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 23/09/2010, 22:21
Località: Trento
La tua Astra: Zafira A
Umore: contento


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti