Key Secure PC

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Key Secure PC

Messaggiodi tetteu » 20/06/2011, 16:22

http://www.keysecurepc.com/it/
che ne dite di questa chiavetta , made in Sardinia al 100 %
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Key Secure PC

Messaggiodi Karu » 20/06/2011, 16:45

tetteu ha scritto:http://www.keysecurepc.com/it/
che ne dite di questa chiavetta , made in Sardinia al 100 %


Ne abiamo venduta una ad un cliente. Non questa marca e modello ma un'altra che nemmeno ricordo :D

Funzionava benone e fà il suo "sporco" lavoro per quanto l'avevamo provata. Non abbiamo avuto più notizie del cliente, quindi presumo funzioni ancora benone.

Per chi ha necessità di sicurezza, direi che è utile :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Key Secure PC

Messaggiodi kriminal » 20/06/2011, 22:52

Mica male :ok
Se hai w7 ultimate o enterprise puoi usare la funzione bitlocker che è molto simile se non hai una di queste due versioni allora è ottima :ciaoz :ok
:inot
una piccola precisazione bitlocker di default ha una criptazione 128 bit che puoi comunque cambiare a 256 bit
:finot
Opel Astra 1.6 VVT Easytronic "Cosmo..politan"
kriminal
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/06/2011, 9:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Vallo a capire quale è....
Altra Opel: No nessuna

Re: Key Secure PC

Messaggiodi BELFAGOR » 21/06/2011, 8:18

Come al solito ho scoperto una cosa nuova, alla faccia che prezzi però. :paura
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Key Secure PC

Messaggiodi keysecurepc » 27/06/2011, 20:58

Buongiorno,

Google Alert mi ha avvertito riguardo questa discussione e mi permetto di intervenire in qualità di rappresentante del prodotto citato.

Il prodotto è completamente nuovo, non ne esiste uno di un altra marca. Si tratta della prima soluzione HW/SW completamente stand alone, niente da installare, solo da avviare. Un PC senza disco rigido sarebbe perfetto. Sistema operativo, applicativi e dati sono tutti all'interno del dispositivo e completamente crittografati AES256 e sono portabili su circa il 95% dei PC in circolazione, MAC compresi (quelli con piattaforma Intel).

Non mi dilungo oltre per non abusare del Vs forum e resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Un saluto a tutti i partecipanti al Forum.

Bruno Spiga
keysecurepc
 
Messaggi: 0
Iscritto il: 27/06/2011, 20:47
Località: bruno.spiga@keysecurepc.com
La tua Astra: Insignia


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti