Info su Android per cellulari

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Info su Android per cellulari

Messaggiodi gasoliokid » 28/03/2011, 18:46

Volevo acquistare un sansung galaxy .... ma sto android come va ne vale la pena prendere sto cell ... che ne pensate
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Astra H SW 1,7 110cv silver anno 2009 Immagine
Avatar utente
gasoliokid
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/10/2010, 23:09
Località: Vellano (PT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110cv Cosmo -silver-

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi GreyOwl » 28/03/2011, 19:08

android è favoloso, un sacco di applicazioni utili e soprattutto GRATUITE.
vai tranquillo :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi ColinMcDan » 28/03/2011, 19:51

Io arrivo da un nokia e avevo i tuoi stessi dubbi. Ora penso che seguirò Android per il resto della mia vita :D :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi jeremj » 28/03/2011, 20:19

Concordo con loro, ho visto il cell di mio fratello manco a dirlo Galaxy S. è davvero stupendo.
Io sono ancora con Symbian, ma più avanti ho già in mente quale prendere. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi gasoliokid » 28/03/2011, 20:54

allora mi consigliate di fare questo acquisto ...... vedo che siete tutti ottimisti , allora speriamo bene , nei prossimi giorni lo prendero...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Astra H SW 1,7 110cv silver anno 2009 Immagine
Avatar utente
gasoliokid
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/10/2010, 23:09
Località: Vellano (PT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7 CDTI 110cv Cosmo -silver-

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi redboul » 30/03/2011, 11:09

Android è un 'must' ormai.. :)
redboul
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/03/2011, 10:39
Località: roma
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Corsa B

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi jeremj » 30/03/2011, 12:23

gasoliokid ha scritto:allora mi consigliate di fare questo acquisto ...... vedo che siete tutti ottimisti , allora speriamo bene , nei prossimi giorni lo prendero...



Se vuoi fare un bel salto prenditi LG optimus dual, io mi sono innamorato di questo cellulare.
ovviamente Android 2.2. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi diablo81 » 30/03/2011, 12:45

io ho il galaxy s e mi trovo da dio..
io arrivo dal mondo mobile di fatto e mi sa che non mollerò più il mondo android
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi klingklang » 30/03/2011, 13:26

GreyOwl ha scritto:android è favoloso, un sacco di applicazioni utili e soprattutto GRATUITE.


Mi interessa la parte sottolineata :mrgreen: ... tipo quali? Perchè per me sostanzialmente un telefonino deve telefonare, scrivere messaggi, navigare in internet e fare da GPS all'occorrenza. E anche se Google mi sta molto simpatica, sto guardando cellulari nella stessa fascia di prezzo (medio-bassa - es. Nokia C5-03 vs. Samsung Galaxy next) e vedo che ad esempio il Samsung ha un display di risoluzione ridicola rispetto al Nokia... cosa potrebbe darmi in più invece?
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi ColinMcDan » 30/03/2011, 14:10

klingklang ha scritto:
GreyOwl ha scritto:android è favoloso, un sacco di applicazioni utili e soprattutto GRATUITE.


Mi interessa la parte sottolineata :mrgreen: ... tipo quali?

L'appetito vien mangiando. Anche io parlavo come te invece adesso mi trovi a scaricare applicazioni che probabilmente non utilizzerò mai nel corso della mia vita :mrgreen:

QUalche esempio? Non so quanti ne ho scaricato per analizzare le reti LAN a cui ti colleghi. Un'app che ti permette di collgarti ad altre macchine via telnet. Dropbox lo conosci? Io lo uso molto e c'è anche per Android. Se ti piace correre o andare in bici ci sono applicazioni GPS per poi avere la traccia sul pc con tanto di variazioni di livello, velocità ecc...

A parte queste applicazioni "inutili", se per esempio non ti piace l'interfaccia standard di gestione degli sms ci sono una dozina di altri programmi che te li gestiscoino.

Google talk, msn messenger... insomma tutto quello vuoi :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi klingklang » 30/03/2011, 15:41

Le famose "inutilities"... :mrgreen: Credetemi vi capisco, non ho mai amato particolarmente i cellulari ma quante migliaia di ore "perse" dietro il PC, programmi e sistemi che a nulla realmente mi servivano, ma mi sembravano (e mi sembrano tuttora) irrinunciabili! :lol: Credo che sceglierò il prossimo telefono in base all'affidabilità e alla praticità d'uso delle funzioni "base", con un occhio di riguardo al portafogli ;)
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi maximux81 » 13/04/2011, 16:02

raga android è semplicemente il miglior sistema operativo mobile di tutti i tempi. lo dimostra il fatto che sa superando di brutto quasi tutti gli altri.... 8)
Astra GTC 1.9 150cv FAP (03/06) Come mamma Opel l'ha fatta (Per ora...) Work in progress (Centralina, fari, cerchi, kit estetico ecc...)
maximux81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/10/2010, 12:36
Località: Alessandria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150cv
Umore: happy

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi andrea.bonaldo » 30/07/2011, 6:41

io ho un Galaxy S della Samsung, che ora puoi acquistare a soli 250€, è il miglior telefono che io abbia mai avuto, forse perchè è stato anche il mio primo Android ;-)
Opel Zafira 1.7 cdti 125cv Edition 3/1010
andrea.bonaldo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/07/2011, 8:41
Località: Treporti (VE)
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.7 CDTI 125cv

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi pasuccio » 30/07/2011, 6:53

gasoliokid ha scritto:Volevo acquistare un sansung galaxy .... ma sto android come va ne vale la pena prendere sto cell ... che ne pensate



alla fine lo hai preso?? come ti trovi?? :mmmm
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi klingklang » 02/08/2011, 14:23

Io stavo pensando a un Galaxy mini i5800, che è in offerta in questi giorni a soli 139€ :mmmm
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi pasuccio » 02/08/2011, 16:33

klingklang ha scritto:Io stavo pensando a un Galaxy mini i5800, che è in offerta in questi giorni a soli 139€ :mmmm



io ho avuto il GT mini e mi son trovato molto bene,,,

poi purtroppo l'ho lasciato in ufficio prima di pasqua e quelli delle pulizie me lo han "spazzato" :piange :piange :piange

purtroppo niente prove, e niente telefono!!


:evil: :evil: comunque gliel'ho bloccato!! <-- :bins
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi seppe85 » 02/08/2011, 17:45

maximux81 ha scritto:raga android è semplicemente il miglior sistema operativo mobile di tutti i tempi. lo dimostra il fatto che sa superando di brutto quasi tutti gli altri.... 8)



Scusa e ios di apple??Non ditemi che android non vi è mai andato in crash?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi klingklang » 04/08/2011, 4:35

klingklang ha scritto:Io stavo pensando a un Galaxy mini i5800, che è in offerta in questi giorni a soli 139€ :mmmm

Preso ;) spero di trovarmici bene... anche se ho già visto che mi ci vorrà un bel po' per abituarmi :nonno :lol:

EDIT: per un avido google user come me, già la sincronizzazione dell'agenda con google calendar vale "il prezzo del biglietto" 8) Per ora l'incubo è la tastiera... con lo swipe mi sento un deficiente, la qwerty è appena appena utilizzabile solo in orizzontale (e con due mani), e la con la tastiera "classica" a 9 tasti non ci prendo mai... :| dovrò farci l'abitudine, altrimenti con tutte 'ste app ci posso pure fare la birra :lol:
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi carlocosmo » 25/11/2012, 17:10

Ciao a tutti. AMMETTO la mia ignoranza in materia.... :mrgreen:
Un conoscente sta cercando un'applicazione per un telefono Motorola con Android che faccia la funzione come quella della apple " Find My Phone " Ovvereo che ti permetta in ogni momento di sapere dove si trova il telefono.
Vi spiego, a lui serve per sapere dove si trova la figlia quando esce... sia per la sua sicurezza, sia per sapere dove si trova.
Io avevo pensato a quella della apple ma per Android...
Se siete a conoscenza di qualche app. che facciano questo servizio potreste indicarmele...
Grazie mille....
Astra SuperWagon socio n. -50- Cosmo 1.9 CDTI 150cv MY 06 ,
Vista ed ordinata il 1-12-2005 consegnata il 8-12-2005 Colore Moonland, Cosmo Pack
Operazione disastra: Turbina, Collettori, Egr, Sedile guida, Alternatore (2009), Pompa acqua, Compressore climatizzatore, 4 palette del ricircolo, Alternatore (2011).... il tutto in garanzia.
Cablaggio portiera posteriore dx, volano + frizione, Blower regulator.
AM : Cruise Control , Specchietto fotocromatico by gsxr2001, sensori di parcheggio, Aqs ,
Kit xenonlamp 6000K, posizioni a led, cd30mp3 by ermans17
Collettori con modifica (speriamo che tengano), Tendine parasole posteriori Opel.
Spruzzini Insigna (era meglio comprarsi un gelato con quei soldi)
Gancio traino, EGR flangiata
:dracula Ex 150 CV ora Rimappa (tranquilla) By Marino 193 CV e chi la ferma adessooooooo
Immagine
Avatar utente
carlocosmo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 20/07/2006, 14:35
Località: Saltrio (va)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Kuga 2000 - 136 cv 4x4
Altra Opel: Astra h 1900 - ex 150 cv , Calibra 150 CV, corsa 1.4 16V Sport

Re: Info su Android per cellulari

Messaggiodi ALEANS78 » 25/11/2012, 22:36

se va su google map, ed entra nelle varie impostazioni, trovera' "google latitude" se associa i 2 telefoni (una sorta di richiesta di amicizia tipo FB), riuscira' a vedere dove si trova l' altro telefono. Se ha il GPS spento, avra' una precisione di localizzazione con un raggio di 1.5 km e comunque non sempre aggiornata...se accendera' il GPS, sarà preciso quasi al metro. Chiaramente il GPS costantemente acceso, comporta un dispendio di batteria non trascurabile
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Prossimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron