Vodafone-Mobile Internet-Iphone 4

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Vodafone-Mobile Internet-Iphone 4

Messaggiodi Mark83 » 07/03/2011, 18:30

Salve ragazzi, prima di provare sulla mia pelle e buttare via i soldi senza sapere, chiedo a voi e se cè uno esperto meglio ancora:
con un app posso trasformare il mio Iphone4 come un hotspot wi-fi utilizzando la mia connessione internet del cel portandolo al pc tramite wifi. Secondo voi con la mobile internet (pago 3 euro a settimana) posso navigare senza problemi? in pratica,credo, uso il wap.omnitel.it e non il web.omnitel.it

grazie a tutte le risposte
Ordinata: Ottobre 2010
Arrivo: Gennaio 2011

Astra J COSMO 1.7 110cv technical Grey
Cosmo pack (DVD 800 - assetto sportivo - cerchi da 18")
Fari AFL III - BI-XENO
Sens Parch ant-post
Sedili Sportivi
Vetri Neri
Ruotino di scorta da 16"
Mark83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/09/2010, 11:25
Località: Milano
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Ford

Re: Vodafone-Mobile Internet-Iphone 4

Messaggiodi GreyOwl » 07/03/2011, 19:47

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti