Nokia N95 8Gb su Ebay: è un CLONE!

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Nokia N95 8Gb su Ebay: è un CLONE!

Messaggiodi Carminetor74 » 09/11/2010, 16:20

Filippo che dire? Sarà che son sempre leale con tutti e mi aspetto che anche gli altri lo siano con me e non mi aspettavo un epilogo del genere. Comunque la tizia mi ha già rimborsato. A sua discolpa dice che quell'acquisto l'aveva effettuato il fidanzato e che lei non sapeva fosse un clone. Dice anche che ha ricontattato chi gliel'ha venduto (il tizio citato prima da CyberZeus, che ringrazio ;) ), che le rimborserà 90€. Io ci smenerò comunque lo sbattimento, il tempo perso, le telefonate e la rispedizione del CATORCIO a siddetta fanciulla... Poco importa. Ne guadagno in esperienza!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Nokia N95 8Gb su Ebay: è un CLONE!

Messaggiodi CyberZeus » 09/11/2010, 17:41

Figurati.. su eBay diciamo che ormai un po di esperienza l'ho fatta.. ;)
Comunque se pagate, ovunque, con PayPal, esso vi rimborsa il 100% dell'acquisto.. certo il più è lo sbattimento e il tempo perso..

Volendo nemmeno PayPal è così infallibile a truffe.. ma è un altro discorso 8) :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)

Re: Nokia N95 8Gb su Ebay: è un CLONE!

Messaggiodi Carminetor74 » 09/11/2010, 18:40

Già... Visto che viviamo in un mondo di ingiustizie, ora che ho imparato la lezione, non mi rimane che adeguarmi e aspettare la prossima pizzata per fare sparire quello di Maz o di Karu :mrgreen: :hihihi :hihihi :hihihi
Dai scherzo! Al massimo vi rifilo quello Clonato! :tantiride
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Nokia N95 8Gb su Ebay: è un CLONE!

Messaggiodi MAZ21 » 09/11/2010, 20:46

Carminetor74 ha scritto:non mi rimane che adeguarmi e aspettare la prossima pizzata per fare sparire quello di Maz o di Karu :mrgreen: :hihihi :hihihi :hihihi
Dai scherzo! Al massimo vi rifilo quello Clonato! :tantiride

Carmi... :ditomedio
Ahahahahah!

Ma sai che quando hai scritto ieri è venuto anche a me il dubbio del clone dato che ricordavo il Nokla che avevano fatto ai tempi dell'uscita dell'N95?
Però non ti ho detto niente perchè non credevo che facessero i cloni così bene.
Personalmente su ebay ho acquistato più volte ma solo da gente con feedback al 100%.
Che tristezza comunque il comportamento della tipa...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: Nokia N95 8Gb su Ebay: è un CLONE!

Messaggiodi Karu » 10/11/2010, 1:12

Carm, mi raccomando, spese oltre i 50€, su eBay, falle con utenti con un buon numero di feedback :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Nokia N95 8Gb su Ebay: è un CLONE!

Messaggiodi Carminetor74 » 10/11/2010, 7:51

:insieme :grazie
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Nokia N95 8Gb su Ebay: è un CLONE!

Messaggiodi birillo78 » 10/11/2010, 13:54

La storia del clone è la prima cosa che è venuta in mente anche a me.....si sono adeguati pure loro..ormai si trovano in giro dei cloni praticamente identici....tempo fa su un noto forum dedicato alla tecnologia mostrarono una clone di un htc touch screen con sistema operativo android..addirittura con multitouch.....anche i materiali erano buoni....alla fine nn aveva nulla da invidiare all originale.....anche le prestazione erano ottime....e costava meno della metà.......poi se dopo 2 mesi si rompe nn lo so.....però sti cinesi ne sanno una più del diavolo...
per la tua dissaventura...tutto è bene ciò che finisce bene.....su ebay bisogna stare mooooolto attenti....io ho comprato diverse cose, anche di valore e per fortuna nn ho mai avuto problemi.....come dice marco controllare i feedback.....io me li vado a spulciare tutti..specialmente quelli negativi.... :mrgreen:
il nokia n8 lo vuoi nuovo o ti andrebbe bene anche usato........perchè ho un collega di lavoro che ha la passione per computer e cell.....e a scappatempo va a lavorare in un negozio che vende/assitenza computer/cellulari....è una persona stra serissima se vuoi sento lui...tanto chiedere nn costa nulla.. ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: Nokia N95 8Gb su Ebay: è un CLONE!

Messaggiodi gambo » 10/11/2010, 19:47

ben non ho parole!!!nemmeno comprando cose di marca non si sta tranquilli con quei cinesi...ma il negoziante da cosa ha riconosciuto che era un clone?da un codice sotto la batteria???non ho capito bene...
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Nokia N95 8Gb su Ebay: è un CLONE!

Messaggiodi Carminetor74 » 10/11/2010, 19:58

Esatto. Diciamo che quella del codice è stata la prova del 9 perchè nel data-base NOKIA non compariva. Dava: "Not found".
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Nokia N95 8Gb su Ebay: è un CLONE!

Messaggiodi Carminetor74 » 12/11/2010, 11:45

Ecco le foto dell'N95 8gb CONTRAFFATTO!
Scusate la scarsa qualità, ma le ho scattate frettolosamente con un cellulare scrausissimo :mah

Immagine

Immagine

Immagine
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Nokia N95 8Gb su Ebay: è un CLONE!

Messaggiodi gambo » 12/11/2010, 19:26

an ecco!!!
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti