Le nostre postazioni .............

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Fulmine » 04/01/2007, 11:26

si e un ottimo case a me piacciono molto come sono ventilati :D
Avatar utente
Fulmine
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/05/2006, 17:14
Località: In Una Galassia Lontana

Messaggiodi Karu » 04/01/2007, 11:44

Fulmine ha scritto:si e un ottimo case a me piacciono molto come sono ventilati :D


Esatto, è per questo che l'ho preso, anche.

Già, ha una ventola proprio davanti ai 3 bay da 3,5" per gli HDD... (tutti occupati :D), una bella ventolozza dietro.. poi ha 5 bay da 5"1/4 (tutti occupati:D). 2 usb, firewire e audio (non mi serve avendo l'x-fi fatalyt1) davanti e soprattuto... le unità si montano senza viti :)

L'armor è della Thermaltake giusto? Bello anche quello :)

Dopo vi posto le foto... vi dico che esteticamente l'ho rovinato con le unità bianche... ma vedo di recuperare i lettori neri... poi verincerò i rack estraibili :D

A dopo :)


P.S. Grazie per il banner Fulmine ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Fulmine » 04/01/2007, 11:46

nullla figurati per cosi poco
si si faccio vedere le foto ciao karu
Avatar utente
Fulmine
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/05/2006, 17:14
Località: In Una Galassia Lontana

Messaggiodi Karu » 04/01/2007, 14:03

Eccovi le foto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Come vedete ho giò provveduto a mettere i lettori neri :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Fulmine » 04/01/2007, 15:34

bel lavoro complimenti ,io i cassettini gli ho dato una spennellata con il pennarello praticamente e diventato bianco nero devo dire che è carino
Avatar utente
Fulmine
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/05/2006, 17:14
Località: In Una Galassia Lontana

Messaggiodi Spike79 » 04/01/2007, 15:42

Bello, mi piace!!
comunque di case spettacolari ce ne sono un sacco, e sì, l'Armor è della Thermaltake, è quello con due sportelli anteriori che sembrano le guardie di un elmo medioevale.
comunque per ora non mi lamento del mio, anche se dovrei dare una riordinata ai cavi dell'ali...quelli del cd e del floppy li ho comprati rounded, poi ho due sata e quello grigio e piatto ata (azz, un ata rounded da 80 pin costa uno sproposito e non si trova!)...è che la mia mobo ha tutti i connettori in basso, e c'è poco 'spazio di manovra'....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 05/01/2007, 14:32

Fulmine ha scritto:bel lavoro complimenti ,io i cassettini gli ho dato una spennellata con il pennarello praticamente e diventato bianco nero devo dire che è carino


Io col nuovo anno ho aggiunto un bel calendario da tavolo che sono sicuro piacerà................ :mrgreen:

questo è il front

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e questo il back

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Cosa mi dite non è bello?? :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di jeremj il 05/01/2007, 15:40, modificato 1 volta in totale.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi zUpm4n » 05/01/2007, 15:24

ecco la mia !!! Notebook aziendale Dell + il mio fisso con LG 20" wide :)

Nella seconda foto .. sulla destra la postazione di mio fratello.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
zUpm4n
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 31/07/2006, 7:57
Località: Roma

Messaggiodi Karu » 05/01/2007, 15:58

Per le foto usate imageshack.us ma seguendo questa guida:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=2329

Grazie, altrimenti ci sono foto enormi :)


@ zUpm4n

Come ti trovi con l'LCD wide? Con i giochi come va? Che modello è esattamente?

Sono in procinto di prenderne uno anche io e mi attirano i wide visto che guardo spesso i films dal PC. Com'è il nero? Che modello è?

Nella seconda postazione.. che LCD è? Modello? LG? Sembra bello!

Complimenti per l'ordine comunque :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi zUpm4n » 05/01/2007, 16:20

scusa karu per le foto .. pensavo si potesse usare anche lo spazio web personale. :roll: :grazie


allora il mio è un LG 20" L204WT. 5ms 2000:1
trovi altre info [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

quello di mio fratello invece è un samsung 930bf .. gran bel monitor anche il suo..molto adatto anche per i giochi visti i 4ms (era uno dei pochissimi con refresh così basso quando l'ha comprato).

le mie impressioni: per quanto riguarda tutto quello che si può fare sul desktop .. film, office, web il wide che ho credo sia imbattibile. in office o su internet poi è una bomba ... riesco a leggere 2 siti web affiancati, lavorando molto in excel riesco a leggere file che prima non riuscivo a leggere se non scorrendolo verso dex. Per quanto riguarda i giochi è dichiarato 5ms quindi sicuramente è un monitor molto valido .. molti dei giochi recenti supportano anche il wide.. se cerchi bene molti recensivano questo monitor anche per funzionare con la xbox .. e leggevo che era qualcosa di spettacolare. naturalmente c'è da associarci anche una scheda video decente .. vista la risoluzione non proprio standard (1680x1050).
In giro ho visto molti 19" wide però non supportano la risoluzione che ho .. quindi te lo consiglio vivamente. A me piacerebbe qualcosa di ancora piu grande... tipo un 24" ma stechio mi ha dato del matto.. rimango comunque convinto delle mie idee.

Appena montanto rispetto al 19" di mio fratello mi è sembrato piu piccolo .. visto che in altezza di primo acchitto fa questo effetto poi utilizzando ci si ricrede molto per via delle sue maggiori funzionalità.

Se devi giocarci molto forse la scelta ottimale potrebbe essere il classico lcd.. se invece lo utilizzi molto in ambiente windows,office,web, film .. vai tranquillo col wide.
Avatar utente
zUpm4n
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 31/07/2006, 7:57
Località: Roma

Messaggiodi Karu » 05/01/2007, 16:37

Grazie mille per la rece zUpm4n ;)

Ora mi hai chiarito un po' le idee... non avendone mai visto uno all'opera ho bisogno di convinzioni :)

Poi aprirò un post apposito per parlarne. Per ora thanks very much ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi zUpm4n » 05/01/2007, 17:04

de nada.. quando vuoi posso anche mandarti delle foto da acceso .. di come si vedono i divx o i dvd ;)
Avatar utente
zUpm4n
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 31/07/2006, 7:57
Località: Roma

Messaggiodi gaspy75 » 05/01/2007, 17:57

Karu ha scritto:Grazie mille per la rece zUpm4n ;)

Ora mi hai chiarito un po' le idee... non avendone mai visto uno all'opera ho bisogno di convinzioni :)

Poi aprirò un post apposito per parlarne. Per ora thanks very much ;)


Da MW prima di natale c'era un bel 19" Wide a 199€ con 5ms di tempo di risposta.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Karu » 05/01/2007, 17:58

gaspy75 ha scritto:
Karu ha scritto:Grazie mille per la rece zUpm4n ;)

Ora mi hai chiarito un po' le idee... non avendone mai visto uno all'opera ho bisogno di convinzioni :)

Poi aprirò un post apposito per parlarne. Per ora thanks very much ;)


Da MW prima di natale c'era un bel 19" Wide a 199€ con 5ms di tempo di risposta.


Grazie della segnalazione, ma sai bene dove prendo la roba :mrgreen:

Per tutti... lavoro in un negozio di informatica :P
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gaspy75 » 05/01/2007, 18:01

Karu ha scritto:Grazie della segnalazione, ma sai bene dove prendo la roba :mrgreen:

Per tutti... lavoro in un negozio di informatica :P


La segnalazione era per i NON paraculi :ahahah :ahahah :bins

PS comunque ottimo case. Mi fai venire l'acquolina in bocca ma non mi ci entra nell'armadio e poi dovrei cambiare contatore enel... :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Karu » 05/01/2007, 18:23

gaspy75 ha scritto:
La segnalazione era per i NON paraculi :ahahah :ahahah :bins

PS comunque ottimo case. Mi fai venire l'acquolina in bocca ma non mi ci entra nell'armadio e poi dovrei cambiare contatore enel... :mrgreen:



Beh ma Natale è oramai passato :D Va beh...

Il Case che ho preso, è venduto senza alimentatore. Quindi volendo ci puoi mettere l'ali che vuoi...

Comunque sono soddisfatto, ottimo cabinet... lo consiglio a tutti :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Fulmine » 05/01/2007, 21:04

Capoooooooooo tra oggi e domani metto il logo SCUSATE OT


sono contento che il 3d va a vanti

Bello il calendario sto a sbavaaaaaa


Edit 21.47

Karuuuuuuuuuuuuuuuuu messa vai a vedere se ti piace

http://digilander.libero.it/Fulmine75dgl/index.htm




scusate OT



Potevo manda un pm
Avatar utente
Fulmine
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/05/2006, 17:14
Località: In Una Galassia Lontana

Messaggiodi Karu » 06/01/2007, 0:55

Fulmine ha scritto:
Karuuuuuuuuuuuuuuuuu messa vai a vedere se ti piace




:inot 'nvedi ao, perfetto, me piace 'na cifra! Ce sta proprio bbene! :mrgreen: :mrgreen: :finot

Grazie ;)



Aggiornamento PC:

http://www.karu.it/pc_di_karu.htm


Adesso manca solo un bel LCD.. aprirò un post apposito. :)


Poi appena possibile cambierò anche mobo, proc e ram... poi scheda video :) Ma con caaalmaaaa..... :badair
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Fulmine » 06/01/2007, 10:30

hihihihihi come scheda madre una bella DFY D o Slay :D ,come scheda video ho una bella 8800 e 2 gb di ram Ocz :D :D :D dai dai su su si si vaii capoooooo :lol: :lol:
Avatar utente
Fulmine
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/05/2006, 17:14
Località: In Una Galassia Lontana

Messaggiodi Easytronic » 06/01/2007, 13:26

Vi piace la mia postazione di lavoro ? Scusate l'OT ma era troppo divertente !
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti