Le nostre postazioni .............

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ugian » 30/08/2006, 20:32

bella questa :rotfl

di cluster danneggiati ne ha mai sentito parlare? :roll:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Fulmine » 30/08/2006, 20:47

gaspy75 ha scritto:Non ci crederete ma si è messo a polemizzare sul fatto che ho cercato di installare XP da solo, togliendo il SW HP...
Ha detto che per lui se il BIOS dice che il disco c'è allora è tutto a posto ed è un problema SW!!!!!!!!
Sembrava così gentile e "normale" ieri ma alla fine dopo una risposta del genere mi sono cadute le braccia, le palle e tutto il resto.
Se ti dico che al 3% non formatta più e si sente clock clock nel disco secondo te cosa caxxo può essere?!?!?!? Come minkia lo ricarico il SW HP se non sono riuscito neanche a backupparlo?!?!?

Capisco le sue procedure con HP (che conosco benissimo avendo lavorato per loro per ben 8 anni) ma se ti dico che è guasto il disco credici santo dio, o per lo meno tira fuori un cavolo di tools e controllalo davanti a me!!!

Vabbè, incazzatura per ora passata. Ora vediamo quanto dura stasera.

;)

il disco se lo hai preso nuovo ed ha meno di 7 gg te lo deve cambiare non si può inventare nulla :? non te lo far riparare con tools e cose varie cambialo se ti fa clock clock :roll:
Avatar utente
Fulmine
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/05/2006, 17:14
Località: In Una Galassia Lontana

Messaggiodi Woodoo » 31/08/2006, 0:15

....andiamoci insieme ..in fondo siamo 2 che di HW ne capiscono a iosa ....e voglio sentirle con le mie orecchie le cazzate !!!!

gaspy75 ...pvtizzami quando vuoi che voglio ridere insieme a te ...ah, ti ricordi dove ci siamo incontrati ...beh il Computer Discount ...che avevamo alle spalle ....una volta sono entrato per prendere una CPU AMD ...e mi voleva rifilare una Intel ...con cavoli e palle varie ....poi ho chiesto un dissi ad aria per arrangiarmi ..e il loro tenniko da gran sapientone mi disse ..ma se devi raffreddare bene la CPU procurati una Peltier ..la mia risposta fu ...E BRAVO IL NOSTRO TENNIKO PRECISINO ...COME CAXXO LA RAFFREDDO LA PELT !!! Homo che sa tutto???? ....se non sai come gira il mondo ..dovresti andare a fare il ciabattino !!! ...altro che fare il tosto con me !!!!!

Sono uscito con morti alle spalle :voc :voc :voc

Fulmine ...il tuo Nick è lo stesso anche sui forum di HW??? (non intendo di HWUpgrade, che è un forum di lamer) :roll:
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi gaspy75 » 31/08/2006, 7:37

Il pc sostituito sembra funzionare.
Per fare i due caxxo di dvd di restore (che HP non fornisce ma TU sei obbligato a fare) ci ha messo 1ora e 45minuti...... No comment.
Ah, dimenticavo, la procedura una volta fatta non è più rieseguibile :mrgreen: Quindi se ti si riga il dvd te lo prendi nel.....
Vabbè, oggi sono a Mondovì. Torno a casa e lo finisco, ieri sera non avevo proprio voglia.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Karu » 31/08/2006, 9:28

gaspy75 ha scritto:Il pc sostituito sembra funzionare.
Per fare i due caxxo di dvd di restore (che HP non fornisce ma TU sei obbligato a fare) ci ha messo 1ora e 45minuti...... No comment.
Ah, dimenticavo, la procedura una volta fatta non è più rieseguibile :mrgreen: Quindi se ti si riga il dvd te lo prendi nel.....
Vabbè, oggi sono a Mondovì. Torno a casa e lo finisco, ieri sera non avevo proprio voglia.


Oramai fanno tutti così. :roll:

Li crei poi lui libera lo spazio occupato dai files precedenti. Io, quando lavoravo alla Packard Bell, consigliavo, una volta creati, di fare una copia di sicurezza.

comunque... se non la faceva e poi si rovinavano 90% li rispedivamo aggratisse.


Che ce devi fà.... :roll:


Woodoo.... prima di Natale spero di riuscirmi a fare il 940BF :hihihi
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Woodoo » 31/08/2006, 10:03

Karu ha scritto:

Woodoo.... prima di Natale spero di riuscirmi a fare il 940BF :hihihi


....te lo consoglio ...sembra di avere un CRT da quanto è veloce ...solo 2 ms di risposta ....non sono riuscito a metterlo in crisi con nessuna applicazione ..e ti assicuro che ne ho parecchie da provare....

è un ottimo monitor ..consigliato!!!
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi Spike79 » 31/08/2006, 10:23

A sto punto si potrebbe aprire un thread di 'Consigli per gli acquisti di Natale'....qui siamo un pò OT, visto che era partito come 'vetrina' delle nostre postazioni....
(e tanto per stare OT, io sto a caccia di una sk.video, ora con le DX10 'ready' , le vecie DX9 saranno spero un pò ribassate....)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Fulmine » 31/08/2006, 17:03

Woodoo ha scritto:....andiamoci insieme ..in fondo siamo 2 che di HW ne capiscono a iosa ....e voglio sentirle con le mie orecchie le cazzate !!!!

gaspy75 ...pvtizzami quando vuoi che voglio ridere insieme a te ...ah, ti ricordi dove ci siamo incontrati ...beh il Computer Discount ...che avevamo alle spalle ....una volta sono entrato per prendere una CPU AMD ...e mi voleva rifilare una Intel ...con cavoli e palle varie ....poi ho chiesto un dissi ad aria per arrangiarmi ..e il loro tenniko da gran sapientone mi disse ..ma se devi raffreddare bene la CPU procurati una Peltier ..la mia risposta fu ...E BRAVO IL NOSTRO TENNIKO PRECISINO ...COME CAXXO LA RAFFREDDO LA PELT !!! Homo che sa tutto???? ....se non sai come gira il mondo ..dovresti andare a fare il ciabattino !!! ...altro che fare il tosto con me !!!!!

Sono uscito con morti alle spalle :voc :voc :voc

Fulmine ...il tuo Nick è lo stesso anche sui forum di HW??? (non intendo di HWUpgrade, che è un forum di lamer) :roll:




Grandeeeeeeeeeeeeeee Woodooooooooooooooooooo oddio non me poi fa ride cosiiiiiii per ahahahhahaah :D :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che gente

Ps: si stesso Nik e ti quoto :roll:
Avatar utente
Fulmine
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/05/2006, 17:14
Località: In Una Galassia Lontana

Messaggiodi Fulmine » 31/08/2006, 17:11

be si un po di Ot c'è però ogni tanto
fatemi saper se aprite un 3d :mrgreen:
Avatar utente
Fulmine
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/05/2006, 17:14
Località: In Una Galassia Lontana

Messaggiodi gaspy75 » 02/09/2006, 10:32

Ho finito di far girare i cavi ecco la postazione finale.

Immagine

Pc sopra:

Hp Pavillion s7510: Amd Sempron 3300+, 512mb Ram, Sk Video ATI X300, Masterizzatore HP Lightsribe DualLayer, Disco 200Gb (questa volta ok :mrgreen: ) + 3 dischi usb esterni 160,250,300GB (quelli in piedi accanto al pc), penna wifi roper.

Pc sotto:

Mezzo Clone/Mezzo HP DC7100: Intel dual core 3.6Ghz, 1GB RAM DDR2 Dual Channel, Sk video ATI X550disco Sata 80GB, lettore dvd, Materizzatore CD/DVD Philips Lightscribe, penna wifi D-link.

Collegati con switch KVM e rete lan rj45.

Router USR9106
Alice Flat
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Fulmine » 13/09/2006, 9:52

ottimo bella postazione , solo una cosa non ti è scomodo mettere cd/Dvd nei lettori o sposti ogni volta il case ?
Avatar utente
Fulmine
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/05/2006, 17:14
Località: In Una Galassia Lontana

Messaggiodi gaspy75 » 13/09/2006, 15:26

Fulmine ha scritto:ottimo bella postazione , solo una cosa non ti è scomodo mettere cd/Dvd nei lettori o sposti ogni volta il case ?


devo puntare il fondo nell'angolino e ruotarlo. di solito stà dritto per guadagnare un pelo di DB per il wireless.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi birillo78 » 13/09/2006, 18:58

sti cacchi!!! :shock: gaspy ma con quella roba riesci a comunicare anche con ET :mrgreen: :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Fulmine » 13/09/2006, 22:21

gaspy75 ha scritto:
Fulmine ha scritto:ottimo bella postazione , solo una cosa non ti è scomodo mettere cd/Dvd nei lettori o sposti ogni volta il case ?


devo puntare il fondo nell'angolino e ruotarlo. di solito stà dritto per guadagnare un pelo di DB per il wireless.
;) ;) ;) ;)
Avatar utente
Fulmine
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/05/2006, 17:14
Località: In Una Galassia Lontana

Messaggiodi Fulmine » 04/01/2007, 10:21

up up abbiamo abbandonato il 3D :(
Avatar utente
Fulmine
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/05/2006, 17:14
Località: In Una Galassia Lontana

Messaggiodi Karu » 04/01/2007, 10:47

Io ho cambiato cabinet proprio ieri :D

Mi sono preso un bel [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]:

Immagine


Il mio è quello nero/silver, ultimo a destra.


Fulmine... ho visto il tuo sito (a parte che manca un bel link al nostro club :( :D) e sai cosa ti dico?




Che sei troooopppo uno sboroneeeeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Fulmine » 04/01/2007, 10:51

Karu ha scritto:Io ho cambiato cabinet proprio ieri :D

Mi sono preso un bel [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]:



Il mio è quello nero/silver, ultimo a destra.


Fulmine... ho visto il tuo sito (a parte che manca un bel link al nostro club :( :D) e sai cosa ti dico?




Che sei troooopppo uno sboroneeeeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




:mml :mml :mml :D :D :D ciao capo ;) ottimo Case complimenti
Mi dai il permesso di mettere il logo del ASTRA CLUB H ? lo metto volentieri ma non quello di babbo natale :mrgreen:
mi ha fatto morire dicendomi sono troppo sborone ahahahahahah
Avatar utente
Fulmine
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/05/2006, 17:14
Località: In Una Galassia Lontana

Messaggiodi Karu » 04/01/2007, 11:15

Fulmine ha scritto: :mml :mml :mml :D :D :D ciao capo ;) ottimo Case complimenti
Mi dai il permesso di mettere il logo del ASTRA CLUB H ? lo metto volentieri ma non quello di babbo natale :mrgreen:


Ciao!

Grazie, l'ho cambiato per questioni di spazio e ventilazione interna. Ora mi piace di più... dovrei mettere tutte le unità ottiche davanti ec ecc nere ma... non m'interessa :D

Immagine Grazie!


mi ha fatto morire dicendomi sono troppo sborone ahahahahahah



:lolol :looool
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Fulmine » 04/01/2007, 11:18

bella stupenda appena ho 5 minuti la metto in mezzo ;)tra i 2 cosi si vede bene bene ( poi te lo faccio sapere)

E un ottimo case ben ventilato dai dai sistema e faccio vedere le foto :D ;)
Avatar utente
Fulmine
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 04/05/2006, 17:14
Località: In Una Galassia Lontana

Messaggiodi Spike79 » 04/01/2007, 11:22

Bella lì Marco, bellissimo case....mi piace un sacco il Centurion, anche se forse preferisco un pelo di più il modello Armor.
comunque, anche io pensavo di dover cambiare case per farci stare il terzo HDD, ma ho scoperto con meraviglia che ho 3 bay da 3,5''....e son proprio dietro la ventola frontale che immette aria...direi ottimo.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti