Omina o N97 Mini

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Omina o N97 Mini

Messaggiodi diablo81 » 22/03/2010, 15:46

ciao a tutti
attualmente sono in possesso di un Samsung Omnia I900 aggiornato alla versione 6,5 di WM.
devo dire che mi trovo benissimo è leggero e pratico e la batteria dura un sacco..
un mio amico ha comprato il Nokia N97 Mini..
devo dire che è un bel prodotto e come touch mi sembra migliore rispetto al mio.. e in più ha la tastiera estesa cosa che pecca invece il Samsung..
sarei propenso a provare un nokia.. dopo tanti hanni di fede Samsung..
voi che dite?
avete per caso provato il nokia? come lo trovate?
sono abbastanza indeciso...
aiuto....
ciao
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Omina o N97 Mini

Messaggiodi funtikid » 22/03/2010, 15:54

Io ho un Iphone 3GS 16 GB e venivo da un nokia 3330, poi un 6600, 6630, N73, N95... sai cosa ti dico? questo telefono adesso (Iphone) mi sembra una caccoletta a confronto... ti consiglio Nokia... :ok
Io per mia esperienza ti posso dire che come Nokia nn ho mai visto nulla di migliore.... ;)
Astra H 1.7 CDTI 101CV Berlina MY05
OPTIONAL: cerchi in lega 16" Momo Design 5 razze con contorni cromati, sblocco computer di bordo, sorgente Kenwood 4028BT, bracciolo centrale AM originale Opel...
Avatar utente
funtikid
Socio
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/03/2010, 19:14
Località: Frosinone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101CV Enjoy

Re: Omina o N97 Mini

Messaggiodi ColinMcDan » 22/03/2010, 15:57

Io avrò cambiato una decina di cellulari, e a parte una breve e triste parentesi con Siemens... Nokia tutta la vita! Ho un samsung aziendale ed è qualcosa di penoso.

Si sente che ti sto consigliando il nokia? :D :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Omina o N97 Mini

Messaggiodi diablo81 » 22/03/2010, 16:31

si sente abbastanza.. io li ho provati più o meno tutti i i telefoni.. questo samsung mi sta durando da dicembre del 2008... mi trovo bene anche perchè a me serve con mobile per comodità di integrazione con i sistemi in ditta..
ora volevo provare un nuovo prodotto.. sto giocando con il telefono del mio collega e devo dire che non è affatto male..

però è la logica con cui è fatto il nokia che mi ferma un pochino.. è molto diverso dal mobile..
però probabilmente lo prenderò.. al limite poi lo vendo e ne prendo un'altro..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Omina o N97 Mini

Messaggiodi Karu » 22/03/2010, 16:58

Io ho avuto per 4gg (poi riportato al Saturn) l'Omnia II 8GB. Non mi sono trovato per niente. Il "cellulare" era ottimo a parte il comparto audio e foto. Era un mio problema, non mi ci sono trovato per via delle dimensioni. E' una cosa personale.

Mi sono tenuto il mio N95 8GB e penso che ogni mio futuro cellulare sarà Nokia.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Omina o N97 Mini

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 22/03/2010, 17:57

anche io prenderò un N97!
si potrebbe fare un acquisto di gruppo!
Questo ragazzo permuta anche i cellulari...
N95 intorno ai 100-110euro
N96 130euro...
da scontare sul totale!
se qualcuno è interessato!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite