IGO8 su Mio C710

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

IGO8 su Mio C710

Messaggiodi stefanom82 » 04/03/2010, 21:47

salve forum,
allora come da titolo possiodo il navigatore MIO C710 ormai da 3/4 anni. Lui funziona alla perfezione solo che ormai la casa madre ha deciso di NON rilasciare più aggiornamenti mappe..quindi non posso acqustare niente :mah
ma ovviamente si sà, il navigatore è sbloccabile, ed io da buon smanettone l'ho sbloccato ed ho installato su una SD a parte il sw di navigazione Igo 8.3.2.
Fin qui nessun problema, lui funzioa, ogni tot di tempo verifico se ci sono le mappe aggiornate ecc...
però ho un problema...praticamente la voce della signorina sembra gracchiare nel mentre mi annuncia le svolte.
non è un problema di casse perchè queste vanno bene..ma da quello che ho capito è un problema di memoria del navigatore.
Ho smanettato con l'apposito file sys.txt mettendone uno trovato in rete e in questo modo tutto funziona bene riguardo alla voce, ma ho notato che il ricalcolo percorso invece si è rallentato di molto.
insomma, avete idee su come far andare bene sta voce senza influire sulle prestazioni del navi??

:thx
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: IGO8 su Mio C710

Messaggiodi ricluss » 04/03/2010, 22:45

Hai provato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite