Guida per acquisto TV LCD o Plasma

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Guida per acquisto TV LCD o Plasma

Messaggiodi Easytronic » 08/12/2009, 13:29

Ecco un'ottima guida che chiarisce per bene quali sono le cose da tenere in conto per la scelta di un nuovo TV LCD o plasma, evidenziando anche gli eventuali aspetti negativi insiti in una scelta (ad es 50-100 oppure 200 Hz?)

http://www.dday.it/redazione/27/100-Hz- ... vvero.html
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Re: Guida per acquisto TV LCD o Plasma

Messaggiodi Karu » 09/12/2009, 0:56

Molto interessante! :ok

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Guida per acquisto TV LCD o Plasma

Messaggiodi gaspy75 » 09/12/2009, 7:51

Ottima guida Easytronic

Sempre dallo stesso sito c'è anche per le Tv a LED :sbav :sbav :sbav

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Re: Guida per acquisto TV LCD o Plasma

Messaggiodi tetteu » 09/12/2009, 7:56

vi posso solo dire una cosa ....
giocare alla WII o guardare un Film in HD sul Samsung serie 8000 .................... è da paura !!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Guida per acquisto TV LCD o Plasma

Messaggiodi Karu » 09/12/2009, 9:13

tetteu ha scritto:vi posso solo dire una cosa ....
giocare alla WII o guardare un Film in HD sul Samsung serie 8000 .................... è da paura !!!!



Ma la WII non è HD... va solo a 476i o 576i massimo.....

Per i film HD non posso che confermare, Terminator Salvation è uno spettacolo :)

:finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Guida per acquisto TV LCD o Plasma

Messaggiodi tetteu » 09/12/2009, 10:06

:inot Si , lo so ....
La Wii la uso con il cavo Component ........ e ci ho giocato Fifa-10 ............. !!!
ma anche guardare "Chi vuole essere milionario" con il tuner HD .......... si vedono pure i brufolini !!!!
nitidezza incredibile!!!! :finot
Tornando ai TV , vorrei tanto "vedere" il Panasonic a 600 Hz :shock:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Guida per acquisto TV LCD o Plasma

Messaggiodi gaspy75 » 09/12/2009, 11:34

tetteu ha scritto::inot Si , lo so ....
La Wii la uso con il cavo Component ........ e ci ho giocato Fifa-10 ............. !!!
ma anche guardare "Chi vuole essere milionario" con il tuner HD .......... si vedono pure i brufolini !!!!
nitidezza incredibile!!!! :finot
Tornando ai TV , vorrei tanto "vedere" il Panasonic a 600 Hz :shock:


Sabato vado a trovare il nostro "socio infiltrato nei Nazionali" che ha appena rifatto la sala attorno ad un LG LH9000... Ti saprò dire :ok
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario


Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti