Software cellulare per rilevazione prestazioni

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi spiry79 » 22/10/2009, 9:19

Scusate ma non riesco ad impostare i km/h, rimane in kph!
Chi mi aiuta a settarlo?
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi roby1088 » 22/10/2009, 9:44

gran programma racechrono!! non è un semplice programma per misurare lo 0-100, ma è un programma ben più completo!! esegue una tracciatura del percorso che si percorre e lo si può scorrere visualizzando moltissime info su tutto il percorso tracciato, tipo velocità, forza g laterale e longitudinale, altitudine e molte altre cose, e oltre ai valori dei test si possono anche consultare i grafici di velocità, tempo e spazio percorso. c'è anche una funzione apposita da usare in pista che ti dà tutte le info possibili giro per giro. molto molto bello!!
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi cascio » 22/10/2009, 12:52

Carminetor74 ha scritto:Comunque, scusami Cascio... ci deve essere un errore nei tuoi dati! Com'e' possibile che in 3° tu impieghi meno di 6 secondi ed in 4° quasi 15??? :mmmm Ripetilo perche' c'e' qualcosa che non va...


Anch'io ci sono rimasto .... lo riproverò appena posso....ma in quanrta a 80 km/h sono molto giù di giri!!!!!
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi Carminetor74 » 22/10/2009, 14:13

Cascio sicuramente c'e' un errore... perche' non e' possibile impiegare meno di 6 sec. per passare da 80 a 120km/h in 3° marcia, ma quasi tre volte tanto in 4°!!! :roll: :roll: :roll:
Poi, ti invito a spostare il topic in un'altra sezione piu' consona, perche' qui si parla di "software" e non di "Insignia"...
Magari come diceva Spiry79, potrebbe andar bene in: "Chicche e scoperte"
Ps: stasera se non piove, sullo stesso tratto provo a rifare i test! :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi Railroad » 22/10/2009, 14:33

Carminetor74 ha scritto:Poi, ti invito a spostare il topic in un'altra sezione piu' consona, perche' qui si parla di "software" e non di "Insignia"...


Sposto io.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi cascio » 22/10/2009, 16:08

Non ero certo se e dove postare questo tread .... sinceramente, speravo che il mio gemello di auto lo vedesse e lo provasse, o comunque speravo di confrontarmi con altre insignia per capire meglio come va il mio motore ... e come vanno gli altri, tipo il 160cv!!! Anche perchè di 190cv 4x4 non credo di averne viste ancora .....
comunque sia .... grazie di averlo spostato, avrei avuto qualche difficoltà a farlo, non credo si possa fare se non si è mod o admin :D
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi Railroad » 22/10/2009, 16:09

cascio ha scritto:non credo si possa fare se non si è mod o admin :D


Infatti... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi Carminetor74 » 23/10/2009, 11:11

Tristezza :piange
Ieri non pioveva e ho rieffettuato il test 80-120km/h in 5°... Non sono sceso sotto i 19"!!!
Io son convinto che da quando ho montato lo Sprintfilter Supercompetition l'auto ha perso grinta...
E' come se ingurgitando maggior quantità d'aria, la centralina (non ancora rimappata), non riuscisse a far fronte a tale situazione! Ho idea che con l'attuale rapporto aria/benzina, maggiore di quanto avveniva con filtro normale, la carburazione sia piu' magra a tal punto da peggiorare le prestazioni...
Nei prossimi giorni, rimonto il "vecchio" filtro e riprovo... Se i miei dubbi fossero confermati, avremmo finalmente la certezza che montare un filtro piu' permeabile senza rimappatura, non gioverebbe affatto... e che l'autoadattabilità della centralina ai nuovi parametri, è parecchio limitata e comunque insufficiente! :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi Gtc.style » 23/10/2009, 11:40

dai prova presto che sono curioso :mrgreen:
comunque pensa che da gps quando tu vedi 80km\h di lancetta sicuramente sono 76-77 effettivi, poi quando ti troverai a 120 di lancetta l'errore aumenta ancora di un po' quindi sarai sui 115, in teoria è come se stessi partendo ancora da piu' in basso per il tuo test, e sicuramente c'è un tot che perdi per questo motivo rispetto a quando fai la rilevazione con cronometro manualmente
i dati piu' effettivi sono sicuramente quelli del gps
i dati ufficiali dichiarati da opel pe il 1.4 16v sono di 18,3sec per il passaggio da 80 a 120, mentre per il 1.6 VVT ed il 1.8 VVT rispettivamente 15,5 e 12,4.
e tenendo conto che i dati di opel sono ottimistici io ci aggiungerei un secondo a tutte :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi Carminetor74 » 23/10/2009, 13:26

GTC.style Ottima deduzione la tua... In effetti ne ho sempre tenuto conto dello scarto di tachimetro...
Ecco perchè voglio riverificare con filtro normale ;)
I dati che avevo precedentemente rilevato con cronometro sono sicuramente imprecisi... ma a me piu' che il dato in se, serviva testare i "progressi" dopo ogni modifica...
Quindi se prima ad esempio, cronometro in mano impiegavo 16sec da 80 a 120km/h in 5° e dopo modifica, che so... del filtro impiegavo 15 sec. questo era comunque indice di miglioramento! A prescindere dalla precisione dello strumento utilizzato!
Appena ho news ti faccio sapere ;) :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi Gtc.style » 23/10/2009, 13:41

bene... prova anche lo 0-100!
proverò anche io, anche se ho la spia motore accesa... :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi Carminetor74 » 23/10/2009, 13:49

Nello 0-100km/h non sono riuscito a scendere sotto i 15!!! :paura
E' molto importante la fase iniziale della partenza... basta una frazione di secondo al di fuori del regime/ coppia adeguati che si riperquote negativamente anche in termini di secondi... Per non parlare dei pattinamenti. Troppo difficile far sempre gli stessi tempi e troppo traumatico a lungo andare per motore, gomme, organi meccanici ecc... :mah
Comunque proverò ancora.
spiry79 ha scritto:Scusate ma non riesco ad impostare i km/h, rimane in kph! Chi mi aiuta a settarlo?

Spiry, Kph in inglese sta per: "Kilometers per hour"!!! Ovvero Km/h! E' gia' a posto cosi'! :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi astraz20let » 31/10/2009, 12:59

questo programma è una bomba!!!!!
ASTRA COUPE' TURBO, scarico completo dal turbo, precat eliminato main cat 200 celle, aspirazione diretta K&N, puleggia cinta servizi alleggerita, centralina rimappata con overboost a 1.5 bar.Manometro pressione turbo interno
astraz20let
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/10/2009, 13:12
Località: roma
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: coupe

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi astraz20let » 31/10/2009, 16:13

software provato, nello 0-100 non è preciso, a volte perde più di un secondo.qualcuno ha riscontrato i stessi problemi? a me sembra che parta già da un secondo
ASTRA COUPE' TURBO, scarico completo dal turbo, precat eliminato main cat 200 celle, aspirazione diretta K&N, puleggia cinta servizi alleggerita, centralina rimappata con overboost a 1.5 bar.Manometro pressione turbo interno
astraz20let
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/10/2009, 13:12
Località: roma
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: coupe

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi Carminetor74 » 01/11/2009, 8:21

Parte appena la vettura si muove... Il primo numero che riscontri è "1" perchè non avendo i decimali che scorrono, è la prima cifra che compare... Ma nella realtà è partito da zero! E' tutto ok! :ok :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi Carminetor74 » 02/11/2009, 15:40

Ieri ho voluto provare il test 80-120kmh/h con la Corsa 1.2 80CV Twinport GPL!
Ebbene, eravamo in macchina in cinque... :mrgreen: Non so a benzina, ma mentre andavo a gas ho impiegato 34 secondi in 5° marcia e 24 in 4°!!! :paura :paura :paura
Mi auguro che a benza, sia piu' veloce! :lol:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi fra.m2o » 23/06/2010, 17:01

scusate una curiosità ma siccome se ne parla sulla Astra J, mi è venuto un profondo dubbio in merito allo scarto del tachimetro.

Sulla J dicono che c'è la bellezza di 10Km/h evidenziati in più rispetto a quelli rilevati.

Quanto è, sempre che ci sia, la differenza di valore sulla serie H invece?

:ahsisi attenzione non mi sto riferendo ai tempi di ripresa o chissà quali altri tempi, ma solo ad un discorso di velocità rilevata/misurata

:thx
ASTRA H 5P (MY 10) - 1.4 benz 90CV - ritirata il 28/10/2009 - Colore Technical Grey - All. Enjoy con fari fendinebbia, ruota di scorta originale Bridgestone Turanza RFT, smoker pack e alzacristalli elettrici posteriori; di serie climatizzatore manuale, specchietto fotoelettrocromatico, sensore crepuscolare con accensione automatica delle luci, sensore pioggia, BID, computer di bordo, check control, radio CD30 MP3 con comandi al volante e ingresso audio dispositivi esterni, volante in pelle, cerchi design 16", gommatura originale Bridgestone Turanza ER300 - A.M.: cornici finestrini cromate originali, tappetini interni con logo Opel, ripiano nel vano portaoggetti originale
Avatar utente
fra.m2o
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 04/07/2009, 14:58
Località: montecatini terme (Pistoia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi ColinMcDan » 23/06/2010, 17:09

A me sembra che sull'H (ma penso su qualsiasi auto) lo scarto sia proporzionale. Cioè... 55 km/h di tachimetro sono 50 reali (5 km/h di scarto). 138 di dsachimetro sono 130 reali (8 km(h di scarto)... e così via....................
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi Karu » 23/06/2010, 17:09

fra.m2o ha scritto:Quanto è, sempre che ci sia, la differenza di valore sulla serie H invece?


Rifarò caso per sicurezza ma, se non ricordo male, siamo intorno ai 6 Km/h che cambia in base alla velocità (come scritto da Colin qui sopra).
La velocità effettiva che prendo come riferimento è quella mostrata dal TomTom.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Software cellulare per rilevazione prestazioni

Messaggiodi MAZ21 » 23/06/2010, 17:15

Confermo anche io lo scarto per la H dato che quando sono in autostrada punto il cruise facendo affidamento sul CdB.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti