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Karu ha scritto:L'aggiornamento FW non pare avere successo. La barra che indica il progredire dell'operazione arriva alla fine, la TV si spegne... poi la lucina dello stand-by lampeggia ma non si riaccende la TV come dovrebbe
Ho cambiato il cavo HDMI... il problema c'è sempre ma si presenta con un pochino più di ritardo.
Domani provo a sentire l'assistenza Samsung.
Railroad ha scritto:
Stessa cosa a me. Installa tutto il firmware nuovo ma non si riaccende la tv. Come da procedura, spina staccata e via. Ieri ho giocato un oretta e non ha dato alcun problema. Forse, per quanto mi riguarda, l'aggiornamento firmware è servito
Karu ha scritto:Ma la versione l'hai controllata prima e dopo? E' cambiata? A me continua a darlo. Con un altro cavo HDMI e collegata all'ingresso HDMI laterale della TV lo fa ma ci mette più tempo
confused ha scritto:comunque il firmware è ben visibile se è stato aggiornato
confused ha scritto:nel menu c'e una sezione in cui vedi la versione installata e puoi pure tornare indietro di una versione di firmware
Karu ha scritto: A te Rail, come va?
confused ha scritto:Ma aveter agguiornato la ps3?
Ve lo fa su tutte le porte?
stross ha scritto:Riepilogo a beneficio dei nuovi ...
La PS3, pur rimanendo negli standard, eroga un segnale HDMI "al limite inferiore" da questo ne consegue che alcuni A656 hanno problemi ad agganciare e tenere agganciato il segnale.
Il problema è noto e non ci sono attività che possiamo fare in proprio per risolverlo... oltretutto col tempo può anche peggiorare.
E' indispensabile chiamare l'assistenza SAMSUNG e fare intervenire i tecnici ... di solito risolvono cambiando per intero la scheda.
@Karu
Interessante il fatto del PIP ... anche se direi che l'effetto si mitiga molto ma non sparisce del tutto ... questo è dovuto al fatto che entrambe le sorgenti devono essere sincronizzate e l'immagine combinata ... in sostanza la seconda "aiuta" la prima.
confused ha scritto:è da 40? il mio con la card samsung ho l'assistenza a domicilio
confused ha scritto:Nono se entro tot giorni dalla data di acquisto ti registravi e mandavi via fax un modulo ti arrivava a casa una card con un codice, quel codice ti da diritto ad un ''servizio'' migliore di assistenza in garanzia... e gli interventi che si possono fare in sede li fanno
http://www.samsung.com/it/promo/prestige/
poi leggendo sul forum a molti arriva proprio il tecnico a casa, poi chiaramente se devono cambiarti il pannello se lo portano via, ma il tecnico arriva proprio a casa
Karu ha scritto:quindi è incluso anche il tuo Rail. Poi vedi tu se lo fa e se devi
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