LCD 37", frigo e lavastoviglie per la mia futura dimora

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

LCD 37", frigo e lavastoviglie per la mia futura dimora

Messaggiodi Karu » 04/02/2009, 11:40

Ciao!

Sto cercando un LCD di 37" per la mia futura, anzi, direi imminente casa. come molti di voi sanno, a breve mi sposerò :mrgreen:

Ho addocchiato un LG che penso faccia proprio al caso mio come rapporto qualità/prezzo.

Lo vedrò da una distanza di circa 2,5mt, ci collegherò sicuramente un lettore DVD/BlueRay e, forse, un registratore DVD. Molto probabilmente arriverà anche la PS3 (:mrgreen:) che utilizzerei anche come lettore BlueRay, quindi potrei puntare direttamente a PS3 + DVD Recorder. Impianto audio non penso, visto che va in una salone con cucina + soggiorno.


In ogni caso, tornando a sopra, ho visto questo ad un ottimo prezzo:


37-LG5000
http://it.lge.com/products/model/detail ... 000.jhtml#

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


    VIDEO

    Risoluzione 1920 x 1080
    Luminosita’ (cd/mq) 500
    Contrasto Dinamico 50.000:1 (15.000:1 - 52
    Angolo di visione (funzione ISP) 176/176
    Riproduzione Cromatica (R,G,B) 8 Bit
    Tempo di risposta 6 m/s
    WCC (Wide Color Control) -
    TruMotion (100Hz) -
    Sintonizzatore Digitale DVB-T
    Rapporto d'aspetto 16:9
    Controllo Temperatura Colore • (Freddo/Medio/Caldo)
    24p Real Cinema (24p 5:5 Pull down) -
    Modo Film (3:2/2:2 Pull down) •
    Booster ON/OFF (Digital) •
    Just Scan •
    Modalità Immagine • (Intelligent Sensor/Vivid/Standard/Cinema/Sport/Game/Expert 1/Expert 2)
    Eye Care (Anti Dazzling) •
    Fresh White •
    Modo AV •
    Expert Mode/ISF Ready •

    AUDIO

    Uscita Audio 10W + 10W
    Sistema Diffusori 2 Vie 4 Diffusori
    Decorder Dolby Digital •
    Diffusori Invisibili •
    Clear Voice •
    Modalità Audio • 5 modalità (Standard/Music/Cinema/Sport/Game)
    Sistema Surround SRS TruSurround XT

    FUNZIONI

    XD Engine •
    Sensore Intelligente •
    EPG (SI) • (8 Days)
    AV Input Navigation •
    Rinomina AV Input • (DVD/VCR/PC/Set Top Box/Satellite/Game)
    SIMPLINK (HDMI-CEC) •
    TELETEXT Pagine 1000p
    CU:V •
    Auto Programmazione •

    CONNESSIONI LATERALI

    Uscita Cuffie 1
    AV In •
    S-Video In •
    HDMI In • (HDMI ver 1.3 + Deep Color)
    USB (2.0) -
    CI Slot •

    CONNESSIONI POSTERIORI

    Ingresso Sorgente 1080P HDMI 60p/50p/30p/24p - Component 60p/50p
    RF In 1
    AV In -
    SCART 2
    Component (Y, Pb, Pr) + Audio 1
    HDMI con HDCP 1.3 2
    RGB In (D-sub 15pin) - PC 1
    In Audio PC 1
    RS-232C (Control/SVC) 1 (For Service & Control)

    ALIMENTAZIONE

    Consumo 210W
    Stand-by 1W
    PESO (Kg)
    SET 30.3 / 24.9 / 19.33 / 15.6 kg
    Incluso Stand 34.9 / 29.5 / 22 / 18.3 kg



L'ho visto da MW a 649,00€.


Che ne dite? Qualcuno, magari, ce l'ha già?


:thx


:ciaoz
Ultima modifica di Karu il 16/03/2009, 9:32, modificato 1 volta in totale.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Carminetor74 » 04/02/2009, 11:53

No Marco... spendi 100€ in piu', ma non buttarti sull'LG... Anche Philips sta diventando molto abbordabile, con l'indubbia qualita' di sempre...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Karu » 04/02/2009, 12:06

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Questo è l'unico che ho trovato della Philips con le caratteristiche simil LG che arriva al mio ideale limite di spesa: al MP 839,00€ (:shock:) ma non è disponibile.

Altrimenti Samsung: SAMSUNG LE-37A558 749,00€

Per ora mi ispira sempre più l'LG... visto anche il prezzo.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi superbotta » 04/02/2009, 12:12

onestamente penso che se prendi un televisorino così,il blueray e poi non hai una sorgente audio adeguata ci perdi parecchio...anche seza esagerare puoi migliorare l'audio senza spendere e senza ingombro.
io a casa non ho il televisore,guardo tutto sul mio Imac da 20",non m'interessano le dimensioni maxi dell schermo ma l'audio fa tremare i muri :mrgreen: ,quello si!!!!
superbotta
 

Messaggiodi anemonesecco » 04/02/2009, 12:23

Ho preso a poco il samsung che hai elencato e il prezzo che dici è alto. Io l'ho preso quasi due mesi fa a 680.00 ma se compri su internet spunti anche poco + di 500.00
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi Karu » 04/02/2009, 14:58

superbotta ha scritto:onestamente penso che se prendi un televisorino così,il blueray e poi non hai una sorgente audio adeguata ci perdi parecchio...anche



Eh lo so! Anche io adoro l'audio "mega".... ma per quello potrò comunque provvedere successivamente una volta a posto con tutto il resto ;)


Come Philips a poco: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ma è HD Ready.... inferiore agli altri sopra.


Uff... a me ispira molto quell'LG..... :vago
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi anemonesecco » 04/02/2009, 15:20

solo HD-ready te lo sconsiglio vivamente, si vede una mezza ciofeca.
Se ti piace quell'LG, prendilo senza troppi pensieri
PS a questo punto se hai lo spazio (io non ne avevo) per 50€ di differenza prendi il 42"
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi Railroad » 04/02/2009, 15:29

Boss, trovandomi nella tua stessa situazione, avevo cominciato a leggere qui e li ed a reperire info. Ho trovato molti pareri positivi sui samsung. Al mediaworld avevo adocchiato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Karu » 04/02/2009, 15:44

anemonesecco ha scritto:solo HD-ready te lo sconsiglio vivamente, si vede una mezza ciofeca.



Sì sì, infatti lo evito.

Se ti piace quell'LG, prendilo senza troppi pensieri


E' quello che mi sta ronzando nella mente, infatti.... :mrgreen:

Solo che (non tiratemi i vasi addosso :mrgreen:) andrò ad abitarci i primi di Maggio.... quindi ho anche il dubbio: ora o aspetto ancora? Ce ne sarà uno come questo LG? Anche per un discorso "garanzia"..... :oops:


PS a questo punto se hai lo spazio (io non ne avevo) per 50€ di differenza prendi il 42"



Massimo, forse, ci starebbe un 40".... ma meglio risparmiare qualche cm per mettere lettori vari ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Spike79 » 04/02/2009, 16:53

LCD ? Samsung o Sharp, e stop.

Ho un Samsung serie R, 32'', 3 HDMI, 2 Scart + tutti i soliti altri collegamenti, DVB-T (che con una cam apposta diventa interattivo), HD-Ready e si vede BENISSIMO (con Sky HD).

Full HD per me è totalmente INUTILE se non hai una sorgente adatta (come un lettore BD) e quindi un costo inutilmente più alto.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi seppe85 » 04/02/2009, 16:56

karu non guardare le caratteristiche vai a vederli e vedi quello che ti piace di più!!Anche secondo me gli LG non sono il massimo in rapporto a samsung philips e sharp..Però prendi la decisione guardandoli tanto nei centri sono anbbastanza vicini i prodotti e li capisci realmente quale soddisfa di più il tuo gusto..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Geps GTC » 04/02/2009, 17:09

MArco quale è il budget!!?

Io sto prendendo il sony bravia2 40ZX4500 200hz da 40 pollici!!!

:shock: Scandoloso!!!! pagato 1500 anziche 2000!!

Vallo a vedere!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi roby1088 » 04/02/2009, 17:13

seppe85 ha scritto:karu non guardare le caratteristiche vai a vederli e vedi quello che ti piace di più!!Anche secondo me gli LG non sono il massimo in rapporto a samsung philips e sharp..Però prendi la decisione guardandoli tanto nei centri sono anbbastanza vicini i prodotti e li capisci realmente quale soddisfa di più il tuo gusto..


infatti bisogna guardare le immagini, non il cartellino con i dati :mrgreen:
in questi giorni da euronics c'è in offerta un lcd Sharp da 42", full hd, luminosità 500 (l'unità di misura non la ricordo...) e contrasto 30000:1 a 750 euro. il prezzo è molto competitivo data la tv in questione.
ricordo che gli lcd sharp come i plasma panasonic hanno un tempo di risposta ridottissimo. la media stà sugli 8ms, sharp è 3ms, panasonic e 1ms.
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONIO77 » 04/02/2009, 17:52

Fossi in te eviterei Samsung e Lg,nessun paragone con Sony o Sharp.A parità di prezzo tra un Samsung 37'' e un Sony 32'' io ho preferito il Sony,messi vicini a confronto la differenza dei colori e della qualità del'immagine è nettissima.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi Karu » 04/02/2009, 18:30

Li ho guardati al MW ed al MP ed all'Unieu.... c'è da impazzire a guardarli tutti! Ne hanno sempre una marea e ti confondi!

Ho visto sì i Sony e sono ottimi.... ma ho visto anche i Samsung e sono belli! Anche l'LG, visto "girare", è bello... :pazzo


Rifarò un giro per guardare bene. Il mio budget si ferma a 900€ MASSSIMO... ma se è meno è mooolto meglio!

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi anemonesecco » 04/02/2009, 18:41

Se ti serve per maggio allora devi aspettare per forza, i prezzi scendono alla velocità della luce, specialmente se escono modelli + avanzati e fioccano le offerte.
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi Easytronic » 04/02/2009, 19:28

Non è più il tempo dei vecchi CRT dove Sony aveva un'indubbia superiorità tecnologica con il Trinitron.

Oggi la maggior parte degli schermi LCD viene prodotta da Samsung per quasi tutti gli altri produttori (Sony inclusa, proprio alcuni mesi fa è stato firmato un accordo in tal senso).
La differenza la fa solo la generazione degli schermi le cui caratteristiche tendono a migliorare (ed i prezzi a scendere) con una cadenza quasi mensile.
Questo spiega certe offerte a prezzi stracciati per prodotti validissimi ma che non sono più dell'ultimissima generazione.
Se dopo averli vistin si è soddisfatti delle prestazioni, conviene quindi approfittare di queste offerte in quanto anche il modello più recente sarà in ogni caso già "invecchiato" dopo pochi mesi.
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Messaggiodi roby1088 » 04/02/2009, 20:17

Easytronic ha scritto:Non è più il tempo dei vecchi CRT dove Sony aveva un'indubbia superiorità tecnologica con il Trinitron.

Oggi la maggior parte degli schermi LCD viene prodotta da Samsung per quasi tutti gli altri produttori (Sony inclusa, proprio alcuni mesi fa è stato firmato un accordo in tal senso).
La differenza la fa solo la generazione degli schermi le cui caratteristiche tendono a migliorare (ed i prezzi a scendere) con una cadenza quasi mensile.
Questo spiega certe offerte a prezzi stracciati per prodotti validissimi ma che non sono più dell'ultimissima generazione.
Se dopo averli vistin si è soddisfatti delle prestazioni, conviene quindi approfittare di queste offerte in quanto anche il modello più recente sarà in ogni caso già "invecchiato" dopo pochi mesi.


in sostanza: Karu aspetta a comprarla, tra 2 mesi comprerai una tv più all'avanguardia di quelle che trovi adesso, ma che sarà già poi vecchia in quanto saranno usciti nuovi modelli e la pagherai meno di quello che ti costerebbe una tv in offerta oggi.
sarebbe come comprare una panda oggi a 15000euri oppure una golf VI tra 2 mesi a 10000 euro :mrgreen:
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 04/02/2009, 20:19

se uno guarda al meglio di sicuro il Pioneer Kuro!!! però costa circa il doppio della concorrenza anche se li vale tutti (x il 37" siamo sui 1300/1400...)

comunque Karu con il Kuro sarebbe mitico!

LG? EVITA!

samsung sony o sharp.

io ti consiglio di più un samsung. della serie 6 però (quello che hai visto te è un serie 5) che per 50€ se non erro in + ti offre il refresh a 100 Hz invece che a 50....

x il mega impianto audio segnati lo Yamaha 663, rinnovano la gamma ad aprile e questo (presentato a settembre quindi sempre attualissimo) lo si potrà prendere nuovo con un forte sconto (fonte rappresentante yamaha stesso :mrgreen: ) pienamente compatibile con i formati audio HD via HDMI 1.3 della Play3
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi TONY GTC » 04/02/2009, 20:44

marcvo vai di samsung,prendi se puoi un 100hz ful hd..........anche se io con il samsung 50hz fullhd sono piu che soddisfatto e col bluray e' una figata....... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Prossimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti