Abbonamento telefono + internet casa

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Abbonamento telefono + internet casa

Messaggiodi BELFAGOR » 27/08/2008, 7:02

Sperando di non aver sbagliato dove postare, vi volevo chiedere quale tipo di abbonamento per casa mi consigliereste fra i tanti?
Sappiate che telefono pochissimo ma ne ricevo abbastanza di telefonate,internet lo userei per la play e di meno per lavoro e università (sfrutto quello dell' ufficio).
Ed ultimo punto sono Genovese quindi più si risparmia meglio è. :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi vittocecco » 27/08/2008, 9:49

Hai già un numero telefonico o si tratta di un nuovo allacciamento?
Hai copertura Fastweb, Infostrada, Tele 2... ?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi stechio » 27/08/2008, 10:43

prova a vedere se sei coperto dall'adsl di vodafone, potresti fare il contratto di casa e adsl tutto in un unico pacchetto,
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi BELFAGOR » 27/08/2008, 12:20

Ora ho telecom e spendo 31 euro a bimestre di cui circa 1 euro sono le telfonate il resto tasse. Fast web arriva di sicuro vodafone devo vedere?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi ricluss » 27/08/2008, 17:54

Discussione interessante questa...

Ste come funziona Vodafone casa???Alla fine sei o meno collegato alla rete fissa o tutto funziona attraverso la rete cellulare?
E soprattutto devi avere già un numero di telefono o no?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi stechio » 27/08/2008, 21:28

ricluss ha scritto:Discussione interessante questa...

Ste come funziona Vodafone casa???Alla fine sei o meno collegato alla rete fissa o tutto funziona attraverso la rete cellulare?
E soprattutto devi avere già un numero di telefono o no?


allora il funzionamento è pressoche questo,

loro ti danno un modem adsl, (nel caso sei già coperto) altrimenti un modem con una scheda umts vodafone per navigare, e in più effettuano il distacco da telecom per poter usufruire del famoso "ultimo miglio" per poterti dare il servizio telefonico.

per controllare la copertura basta andare sul sito www.190.it o www.vodafone.it e verificare se la propria abitazione c'è o no la copertura.

a conti fatti se si effettuano poche telefonate, e interessa internet è una delle migliori tariffe che ci sono in giro.

un'altra tariffa conveniente per chi telefona poco, e vuole il pacchetto "all inclusive" è quella che stanno facendo ora in tv di tele2, vista cosi di sfuggita in pubblicità sembra un affare, ma c'è sempre da leggersi bene il contratto
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi vittocecco » 28/08/2008, 8:23

Quindi con vodafone le telefonate sono voip? E se manca la corrente?

Tele2 costa un Euro meno che Infostrada... se non fai molte telefonate credo sia una delle migliori tariffe (parlando di telefoni normali)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi stechio » 28/08/2008, 12:43

ma da quello che mi dissero al negozio, non è un VIOP ma bensi un vero e proprio telefono a tutti gli effetti.

a giorni ci devo ripassare nel centro vodafone e chiedo bene stà cosa. ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi ricluss » 28/08/2008, 17:08

Allora dite che fino a che non ci si stacca da telecom le telefonate sono voip???

Però per attivare vodafone casa c'è bisogno della linea telecom,giusto?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi stechio » 28/08/2008, 19:18

ricluss ha scritto:Allora dite che fino a che non ci si stacca da telecom le telefonate sono voip???

Però per attivare vodafone casa c'è bisogno della linea telecom,giusto?


no ricca, il telefono viaggia su rete quindi niente voip, in pratica da quello che mi ha spiegato il tizio al negozio, la vodafon compra l'ultmo miglio da telecom e lo sfrutta per farci passare la fonia(come fà ora telecom) e anche i dati, quindi alla fine della giostra avresti lo stesso servizio che ti offre telecom ,ma con un altro gestore.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi BELFAGOR » 29/08/2008, 6:53

Se uno decidesse invece di vodafone fastweb, le linee che si hanno in casa nel mio caso 3 sarebbero da ricollegare una per una alla centralina oppure quando vengono ad installarlo collegano già tutto.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi tbsgnn » 29/08/2008, 8:48

scusa, tre linee o tre prese telefono?
se parli di prese: ufficialmente loro nel prezzo dell'installazione ti collegano solo un punto telefono vicino all'HUG (il resto dovresti pagarlo). ma solo ufficialmente.
Basta che quando ti arriva il tecnico glielo chiedi e sei a posto, non fanno altro che un collegamento in più in una scatoletta di derivazione che loro ti devono montare (se fanno storie sai come provare a convincerli). Io l'ho fatto fare e ho linea su tutte le prese di casa.
tra l'altro ormai ce l'ho da 4 anni e devo fare i complimenti (nel mio caso) perchè non ho MAI avuto un problema e linea e collegamento sono sempre ottime e disponibili.
calcola che poi puoi collegare all'HUG fino a 3 utenze dati. Io ho messo un access point sul secondo connettore e con il portatile ho linea in tutta casa più il PC fisso vicino all'HUG.
Opel ASTRA 1.7 ENJOY CDTI 16 V 101 CV - anno 2004 - Black - CD30MP3 - cerchi in lega 16"- clima automatico - fendinebbia - modulo Genercom 2^ serie
Avatar utente
tbsgnn
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/06/2008, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi pitbull » 29/08/2008, 8:51

Io non farei Vodafone per il semplice fatto che il servizio è appena stato lanciato e le prime installazioni partiranno da settembre, ci sono società che lavorano da anni fornendo il servizio adsl e hanno spesso problemi (ovviamente chi più chi meno) e affidarmi ad una società che approccia a questo mondo mi metterebbe qualche preoccupazione.
Se non ricordo male tra l'altro costa circa 29euro la flat mensile internet+chiamate ma con uno scatto fisso per ogni telefonata effettuata, meglio forse la flat tiscali o infostrada con cui sai quello che spendi e non hai sorprese.

Nel caso per te spendere pochi euro in più degli altri al mese non è un grosso problema farei a occhi chiusi Fastweb.
Tutte le società (Tele2, Tiscali, Infostrada, etc.) sono società appaltatrici delle linee, ora con il cambiamento di rotta da parte di Telecom che sta rendendo difficile se non quasi impossibile la gestione delle pratiche di mantimento del numero telefonico queste società si trovano in difficoltà nel velocizzare le procedure...Fastweb è una società con sue linee e sue centrali, praticamente ti rendono l'ultimo pezzo di doppino che ti arriva in casa inattivo e collegano alla loro lan la tua linea, cosi lavori su centrali nuove (fastweb che sia adsl o fibra ha le sue linee che non esistono da tantissimi anni come per telecom) che hanno prestazioni migliori a livello di qualità del segnale, per quanto riguarda le chiamate non ti cambia nulla ovviamente perchè la banda passante per telefonare è abbastanza bassa.
Io ho avuto Tiscali adsl per 6 anni circa, a marzo ho avuto la grande idea di chiedere il passaggio anche della parte telefono, avevano 2 mesi di tempo per smaltire la pratica commerciale e 48h di inconvenienti possibili per la parte tecnica, a fine maggio hanno iniziato a mettere mano alla linea e praticamente da 3 mesi non solo non ho ancora collegato il mio numero di telefono che ancora è sotto Telecom ma l'adsl ha problemi e salta ogni 2-3 minuti. Ho dovuto mandare la raccomandata per disdire e sottoscrivere l'abbonamento Fastweb, ora aspetto che venga staccata la linea adsl e passo tutto sotto FW, ho fatto un'indagine personale accurata e a parte il prezzo leggermente superiore (circa 5 euro in più al mese rispetto a tiscali) nessuno si lamenta del servizio, pressochè veloce e ottimo.
E considera che Tiscali è una delle "migliori" in circolazione, anzi preferisco dire la "meno peggio", poi c'è Infostrada, Alice (no comment quante ne ho sentite di parolacce sul pessimo segnale) e Tele2 (meglio usare il gprs da cellulare :lol: ).

Belfagor ma tu hai 3 linee inteso 3 numeri differenti di telefono da collegare o intendi dire che hai 3 telefoni in casa da collegare?
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi maurob71 » 29/08/2008, 10:29

azzz pitt ch spiegazione......

aggiungo solo che ho sentito molti lamentarsi di tele2, soprattutto nelle telefonate si sente poco, cioè il volume della voce è basso, non so se dipenda da poco segnale o altro....

per il resto a conti fatti nessuno regala nulla....

io ho alice tutto incluso adsl e telefonate urbane e interrurbane illimitate e pago 96 euro a bimestre, a parte i santini che ho tirato giù dal paradiso per tre mesi (sostituiti 3 modem) ora fila tutto che è una meraviglia.... spero solo che continui così.....
maurob71
 

Messaggiodi vittocecco » 29/08/2008, 10:33

maurob71 ha scritto:azzz pitt ch spiegazione......

aggiungo solo che ho sentito molti lamentarsi di tele2, soprattutto nelle telefonate si sente poco, cioè il volume della voce è basso, non so se dipenda da poco segnale o altro....

Io ho avuto Tele2 per anni e nessun problema con l'audio... :mahh

maurob71 ha scritto:per il resto a conti fatti nessuno regala nulla....

io ho alice tutto incluso adsl e telefonate urbane e interrurbane illimitate e pago 96 euro a bimestre, a parte i santini che ho tirato giù dal paradiso per tre mesi (sostituiti 3 modem) ora fila tutto che è una meraviglia.... spero solo che continui così.....

Io ho Tuttoincluso di Infostrada e, a bimestre, ne pago 80... :hihihi ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi BELFAGOR » 29/08/2008, 10:33

Ho dimenticato di specificare, ho un solo numero, e tre telefoni sala cucina camera in cui arriva il filo , poi vorrei collegare pc e play station? Non ho capito se il filo che parte dalla centralina "Hug" verso i vari telefoni deve essere un filo particolare per fastweb oppure vanno bene quelli della telecom (quelli vecchi che son sempre esistiti per capirci)
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi pitbull » 29/08/2008, 10:34

maurob71 ha scritto:io ho alice tutto incluso adsl e telefonate urbane e interrurbane illimitate e pago 96 euro a bimestre, a parte i santini che ho tirato giù dal paradiso per tre mesi (sostituiti 3 modem) ora fila tutto che è una meraviglia.... spero solo che continui così.....

Guarda come tutte le cose, per la legge di Murphy, quando vanno è meglio non toccarle e non fare modifiche :mrgreen:
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi maurob71 » 29/08/2008, 10:37

fossi matto.... e chi tocca niente :mrgreen: :mrgreen:

al massimo riattacco i fili quando mia figlia si diverte a fare tarzan....... e tirar giù tutto..... :mrgreen: :mrgreen:
maurob71
 

Messaggiodi pitbull » 29/08/2008, 10:42

BELFAGOR ha scritto:Ho dimenticato di specificare, ho un solo numero, e tre telefoni sala cucina camera in cui arriva il filo , poi vorrei collegare pc e play station? Non ho capito se il filo che parte dalla centralina "Hug" verso i vari telefoni deve essere un filo particolare per fastweb oppure vanno bene quelli della telecom (quelli vecchi che son sempre esistiti per capirci)


I telefoni te li collegano tranquillamente (mi sembra che fino a 4 telefoni non ci siano "problemi"), all'hug colleghi 3 apparecchi tramite presa RJ45, quindi con pc e playstation vai tranquillo...l'impianto che hai ora coi fili che arrivano ai telefoni rimane invariato, loro metteranno a capo di tutto l'hug e ti creano il collegamento da li, non toccano nient'altro.
Attenzione sappi che poi da dove mettono l'hug tu dovrai tirare i cavi per arrivare al pc e alla playstation, quando ti viene il tecnico in casa cerca di farlo mettere nel posto più comodo per te, tanto il tecnico è già pagato e se anche ci mette un pò di più non devi farti problemi ;)

vittocecco ha scritto:Io ho avuto Tele2 per anni e nessun problema con l'audio... :mahh

se parli solo della parte telefonica può essere, hai un abbonamento telefono+adsl? sono due cose diverse avere telefono e telefono+adsl...
Ultima modifica di pitbull il 29/08/2008, 10:46, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pitbull
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 514
Iscritto il: 01/10/2007, 14:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 29/08/2008, 10:45

BELFAGOR ha scritto:Ho dimenticato di specificare, ho un solo numero, e tre telefoni sala cucina camera in cui arriva il filo , poi vorrei collegare pc e play station?


Per la play non fai prima ad attaccarti via wireless? :mmmm
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Prossimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti