Linux Ubuntu

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 15/06/2008, 11:58

gsxr2001 ha scritto:
ElenciuTwinTop ha scritto:io ad esempio ho installato Kubuntu... poi ho installato i pacchetti di xfce (apt-get install xfce-desktop) e ora ho la doppia scelta....
poi ho tolto kde...


Però dagli screenshot le scritte applicazioni, risorse ecc sono in inglese! Una delle caratteristiche di ubuntu è che il sistema operativo ed i programmi devono essere possibilmente tutti in lingua madre di chi lo utilizza!!


la caratteristica di linux in generale e che se non c'è una cosa la puoi fare... per me lo screenlet in inglese non è un problema ma puoi
1) tradurlo
2) cercarne uno in italiano

comunque se vuoi guarda se lo trovo in italiano e poi lo posto :)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Linux Ubuntu

Messaggiodi gsxr2001 » 15/06/2008, 22:07

bonmario ha scritto:
bonmario ha scritto:Ad oggi l'unico momento in cui sono obbligato ad usare WindowsXP in maniera "normale" è quando devo aggiornare il TomTom, questo perchè non ho ancora capito come far vedere le porte USB dal PC virtualizzato.

Ciao, Mario


Oggi ho finalmente trovato la guida che spiega come fare. Ho provato ed è tutto perfetto :ola :banana :banana :banana


Anch'io ho configurato completamente virtualbox! Ho anche condiviso i dati del secondo hd che ora viene letto sia da linux che da windows in virtual box!! Mi sa che a breve toglierò completamente il dual boot!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Linux Ubuntu

Messaggiodi bonmario » 16/06/2008, 7:12

gsxr2001 ha scritto:Anch'io ho configurato completamente virtualbox! Ho anche condiviso i dati del secondo hd che ora viene letto sia da linux che da windows in virtual box!! Mi sa che a breve toglierò completamente il dual boot!


Io lo tengo solo per precauzione: se mai mi dovesse capitare di dover fare qualcosa di urgente e non ci riuscissi con VirtualBox, avrei sempre quella scappatoia ...
C'è una cosa però di cui mi sto pentendo: quando ho installato Ubuntu l'ho fatto solo per prova e gli ho assegnato 20 giga di spazio. Appena trovo un po' di tempo vedo se riesco ad aumentare lo spazio assegnato
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Re: Linux Ubuntu

Messaggiodi gsxr2001 » 17/06/2008, 18:11

bonmario ha scritto:Io lo tengo solo per precauzione: se mai mi dovesse capitare di dover fare qualcosa di urgente e non ci riuscissi con VirtualBox, avrei sempre quella scappatoia ...
C'è una cosa però di cui mi sto pentendo: quando ho installato Ubuntu l'ho fatto solo per prova e gli ho assegnato 20 giga di spazio. Appena trovo un po' di tempo vedo se riesco ad aumentare lo spazio assegnato


Puoi sempre ripartizionare, anche senza perdere dati! ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Maxsclero » 17/06/2008, 22:42

Il desktop del mio ubuntu con il famoso cubo rotante

http://img.photobucket.com/albums/v463/ ... ermata.png
Astra 1.7 CDTI Enjoy 101cv@130cv,MY07 immatricolata 07/03/08, 130.000km 5p, Star silver, Enjoy pack (CD30 mp3 con 7a cassa, cerchi 16" e fendinebbia), airbox sbloccato + filtro BMC, Bracciolo centrale Armster A.M., Cruise Control A.M.,Angel eyes cromati + Kit xenon Obd2world 6000K H7 , Sensori Parcheggio A.M. , Scritte e loghi sul baule? No grazie, Collegato secondo retronebbia, Ambient light ambra, Pinna in tinta, Navigatore al posto del Bid, Bid spostato in plafoniera, pomello cambio in pelle, pinze freni rosse, trattamento ceramico.

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Maxsclero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11/03/2008, 21:38
Località: Borghetto Lodigiano (LO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi restimax » 04/08/2008, 13:19

mmmh io uso solo ubuntu, ora hardy heron e wine.... :mrgreen:
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi bonmario » 01/11/2008, 14:47

Da un paio di giorni è uscita la nuova versione 8.10. Esteticamente più carina, hanno aggiunto la gestione delle schede in Nautilus e molte altre modifiche.
Se non vi è stata segnalata la notifica della nuova release, andate su:

Sistema ==> Amministrazione ==> Sorgenti software
Selezionare la scheda “Aggiornamenti” ed impostare il campo “Mostrare nuovi rilasci della distribuzione” su “Rilasci normali”.


P.S. A me ha scaricato circa un giga di aggiornamenti, quindi aggiornate quando avete un po' di tempo a disposizione !!!!

P.P.S. Tra gli aggiornamenti purtroppo non c'è ancora OpenOffice 3.0. Da quello che ho letto in giro, dovrebbe essere aggiornato col primo giro di update della versione 8.10

Ciao, Mario
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi gsxr2001 » 01/11/2008, 18:02

Grazie per la segnalazione Mario! Stavo aspettando l'uscita dell'intrepido stambecco! Lo aggiorno subito!!! Vediamo le novità...
Anche se più che altro saranno delle migliorie. Le vere rivoluzioni si prevedono per la versione 9.04!

Non so se già ne siete a conoscenza, ma sapete cosa indica la versione? 8.04, 8.10, ecc? L'anno ed il mese di uscita!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi taz.r88 » 01/11/2008, 18:48

ragazzi ho il vecchio pc che è un pentium 4 da 2,4ghz con un 1gb d ram .. ati 9250 e hard disk da 80gb ... che versione mi consigliate di installare per sfruttarlo al meglio?

:grazie
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Messaggiodi restimax » 01/11/2008, 19:07

non vedo grossi problemi a parte la ati...dalla 8.04 che comunque è una lts, con supporto a lungo termine, oppure la nuova 8.10. ;)
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi taz.r88 » 01/11/2008, 22:43

restimax ha scritto:non vedo grossi problemi a parte la ati...dalla 8.04 che comunque è una lts, con supporto a lungo termine, oppure la nuova 8.10. ;)


ok ;) ma che problemi potrebbe incorrere la ati??

e tra ubuntu, kubuntu, xubuntu ecc ... quale è meglio per me? quali son le differenze?

:grazie
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Messaggiodi bonmario » 02/11/2008, 7:16

taz.r88 ha scritto:ok ;) ma che problemi potrebbe incorrere la ati??


Qui passo la palla ad altri perché non me ne intendo

taz.r88 ha scritto:e tra ubuntu, kubuntu, xubuntu ecc ... quale è meglio per me? quali son le differenze? :grazie

Cambia il desktop manager:
per Ubuntu c'è Gnome
per Kubuntu c'è Kde
per Xubuntu c'è Xfce

se non sbaglio quest'ultimo, dei 3, è quello che chiede meno risorse per girare.

Ciao, Mario
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi restimax » 02/11/2008, 11:35

taz.r88 ha scritto:
restimax ha scritto:non vedo grossi problemi a parte la ati...dalla 8.04 che comunque è una lts, con supporto a lungo termine, oppure la nuova 8.10. ;)


ok ;) ma che problemi potrebbe incorrere la ati??

e tra ubuntu, kubuntu, xubuntu ecc ... quale è meglio per me? quali son le differenze?

:grazie


come detto cambia il desktop manager, ti consiglio ubuntu con gnome, che è + stabile di kde, a quanto leggo.
beh i driver ati non son proprio il massimo soppratutto nel 3d, come prestazioni, se però non badi al 3d non vedo altri problemi.
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gsxr2001 » 02/11/2008, 11:43

Innanzitutto per ora non aggiornate alla 8.10!!!! Ancora troppi problemi di gioventù!!! Per ora conviene rimanere sull'airone!!!

Provato a mie spese!!! Dopo l'aggiornamento non voleva saperne di partire! Dopo averci smanettato sono riuscito a farlo ripartire, ma ho problemi con la sk video (ed ho letto che moltissimi hanno avuto lo stesso problema - per ora irrisolvibile - sull'8.10) e l'audio non va più!!

taz.r88 ha scritto:ragazzi ho il vecchio pc che è un pentium 4 da 2,4ghz con un 1gb d ram .. ati 9250 e hard disk da 80gb ... che versione mi consigliate di installare per sfruttarlo al meglio?

:grazie


Quoto Mario: non è una macchina lenta che può aver problemi! Quindi puoi mettere qualunque distribuzione.

Prova Ubuntu che usa gnome e con la quale mi trovo benissimo!

Ma prendi la 8.04!!!


Per i driver ati, ora sembra funzionare anche il 3d. L'ho installato ieri su una macchina con una x1660 senza problemi!


EDIT

Finalmente ho risolto tutto!!!

Il problema era che dopo l'aggiornamento linux non modificava in automatico il menù del grub e quindi continuava a caricare il vecchio kernel!!

Modificato manualmente e finalmente funziona tutto, driver 3d abilitati!!! :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi taz.r88 » 02/11/2008, 14:16

grazie a tutti ragazzi ;)

non vedo l'ora di scoprir per bene il mondo linux :mrgreen:

no la macchina non è vecchissima .. è stata aggiornata solo di ram e di scheda grafica con pochissimi € (tutto nuovo) e devo dire che mi ha fatto girare vista basic senza nessun problema ... ( era una prova per carità :lol: ) ... allora che linux sia :mrgreen:
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Messaggiodi GreyOwl » 12/12/2008, 14:18

sto installando anche io ubuntu 8.10 sul pc che ho dato al babbo x fare pratica col computer.

sta finendo l'installazione... ci risentiamo presto :mrgreen:

troppo presto... :cry:
al riavvio il pc mi dà boot failure insert system disk già riprovata 4 volte l'installazione sempre il solito problema... che può essere???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi DottorSam » 12/12/2008, 15:34

GreyOwl ha scritto:sto installando anche io ubuntu 8.10 sul pc che ho dato al babbo x fare pratica col computer.

sta finendo l'installazione... ci risentiamo presto :mrgreen:

troppo presto... :cry:
al riavvio il pc mi dà boot failure insert system disk già riprovata 4 volte l'installazione sempre il solito problema... che può essere???


Devi fargli fare il boot dall'hd con l'mbr se no non partirà mai...
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi GreyOwl » 12/12/2008, 18:13

DottorSam ha scritto:Devi fargli fare il boot dall'hd con l'mbr se no non partirà mai...


scusate l'ignoranza, l'mbr è il master boot record... vengo da winzozz e non dovevo fare nulla, con ubuntu come mi devo comportare e soprattutto cosa devo fare x avviare il pc? :uhm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi restimax » 12/12/2008, 18:28

di norma niente, ma solo tu sai come l'hai installato.
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 12/12/2008, 18:50

ho fatto l'installazione automatica di ubuntu...
su un disco vuoto ancora da partizionare e con la procedura doveva ottimizzare tutto lui no?
sembra quasi che non abbia installato il Grub....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti