Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi jeremj » 28/01/2008, 9:21

Circolano online alcuni screenshot relativi al sistema operativo successore di Windows Vista. Saranno veri oppure frutto della fantasia di qualche utente impaziente?

fonte:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 28/01/2008, 9:26

Mah... non mi convince molto. Credo sia davvero prematuro. A meno che non abbiano notato lo scarso interesse in Vista, allora già pensano ad altro.... :roll:

In ogni caso, penso, sia davvero troppo presto, soprattutto per delle immagini. Oltretutto a me pare Vista... possibile che non cambi nulla? :uhm

Vedremo.... "chi vivrà, vedrà" :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Spike79 » 28/01/2008, 9:33

Si si, dovrebbe sostituire Vista e portare le modifiche che già Vista avrebbe già dovuto avere....mah, vedremo (basta che non serva un quadruplo quad core, 16gb di ram e 160gb di HDD solo per far girare la "basic edition" :mrgreen: )
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 28/01/2008, 9:42

Karu ha scritto:Mah... non mi convince molto. Credo sia davvero prematuro. A meno che non abbiano notato lo scarso interesse in Vista, allora già pensano ad altro.... :roll:

In ogni caso, penso, sia davvero troppo presto, soprattutto per delle immagini. Oltretutto a me pare Vista... possibile che non cambi nulla? :uhm

Vedremo.... "chi vivrà, vedrà" :)


Avevo già sentito da altre fonti che stavano già lavorando sul nuovo s.o. per sostituire VISTA, bisogna vedere se va in porto oppure diventa nuovamente un flop come VISTA.
Per il momento il caro e buon XP rimane saldo nel mio pc. :mrgreen:

ps. azz ho fatto pure la rima. :mrgreen: ;) :lol:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi fiore87 » 08/03/2008, 21:22

Il successore di Windows Vista si dovrebbe chiamare Windows Vienna, ed è in progetto da moltissimo tempo... infatti con esso dovrebbe uscire in commercio una novità che se fosse vera sarebbe a dir poco strabiliante, che in realtà avrebbe dovuto essere stata pronta per l'uscita di Vista: un nuovo File System! Da quanto so dovrebbe essere basato su un database, il che assicurerebbe una gestione dei dati ed una registrazione su dispositivi con una velocità pari al doppio di quella a cui siamo arrivati adesso!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gaspy75 » 09/03/2008, 10:53

Vista è stato paragonato a Windows ME anche dagli addetti del settore. E sappiamo bene che fine ece :mrgreen: :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Tiamax » 09/03/2008, 12:36

bravo gaspy vista morirà spero presto..Bo ora vediamo cosa butteranno fuori dalla casa di Bill..
Io comunque mi godo per ora il mio bel Xp....
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi gaspy75 » 09/03/2008, 13:50

Tiamax ha scritto:bravo gaspy vista morirà spero presto..Bo ora vediamo cosa butteranno fuori dalla casa di Bill..
Io comunque mi godo per ora il mio bel Xp....


Non per nulla XP sarà supportato ufficialmente fino al 2012, il che la dice lunga sulla sua affidabilità :ok Penso che rimarrà il miglior sistema MS mai realizzato.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ColinMcDan » 09/03/2008, 14:11

Io ho cambiato il pc qualche mese fa. Ormai Vista lo montavano già su tutti i PC. Inizialmente l'idea era di toglierlo al volo e rimontarci XP. Invece devo ammettere che mi sono ricreduto. E' molto stabile ed ha una grafica stupenda. Lo uso anche per sviluppare e non mi da alcun problema.

Comunque... vedremo se è vera sta notizia del nuovo SO. Lo scopriremo solo vivendo! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ZioFerro » 09/03/2008, 14:25

Spike79 ha scritto:Si si, dovrebbe sostituire Vista e portare le modifiche che già Vista avrebbe già dovuto avere...

Anche le scimmie sanno che due SO incassano più di uno :mrgreen:

gaspy75 ha scritto:Vista è stato paragonato a Windows ME anche dagli addetti del settore...

Bella merxata :mrgreen:

gaspy75 ha scritto:Non per nulla XP sarà supportato ufficialmente fino al 2012...

Nemmeno (e sopratutto) le aziende (non) vogliono Vista. Alla fine MS ha dovuto estendere la commercializzazione dell'xp e se non erro sia stand alone che OEM.

ColinMcDan ha scritto:Io ho cambiato il pc qualche mese fa. Ormai Vista lo montavano già su tutti i PC. Inizialmente l'idea era di toglierlo al volo e rimontarci XP...

Ho resistito 2 gg e dopo l'ho fatto fuori: giusto il tempo per reperire tutti i driver per l'xp. Il mio notebook, con hdd esterni, scheda audio esterna, 5.1, multifunzione, masterizzatori, cam etc etc ormai è tutto tranne che portatile. E la metà delle periferiche in vista nemmeno funzionavano!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi ColinMcDan » 09/03/2008, 14:39

ZioFerro ha scritto:E la metà delle periferiche in vista nemmeno funzionavano!


Ma quindi tu hai cercato di montare Vista su un Pc su cui all'inizio c'era XP?
Io invece l'ho camprato già con Vista (non avevo voglia di fare un assemblato) e in quanto a periferiche no problem. L'unico problema che ho avuto è stato il giorno in cui ho deciso di installare Alchool 120%... mi ha segato il sistema :evil: ho dovuto fare il ripristino perchè non partiva più Windows. Per il resto più che soddisfatto!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi ZioFerro » 09/03/2008, 14:40

ColinMcDan ha scritto:Ma quindi tu hai cercato di montare Vista su un Pc su cui all'inizio c'era XP? ...

No, esattamente l'opposto. Ho tolto vista (fanxxlo alla licenza pagata) per mettere l'xp
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi confused » 09/03/2008, 15:54

Speriamo sia appunto meglio di vista, l'avevo gia provato sul mio portatile con scarso entusiamo ho formattato 2 giorni dopo, venerdi mi è finalmente arrivato l'xps con vista home, dopo le prime due ore di test, i primi crash, le prime impallature, i riavviii eterni ho piallato tutto e messo xp :roll:

IL notebook è rinato, si è subito potuto apprezzare il processore e disco da 7200 giri.....

Io veramente non so come non si vergogni il Bill della sua creatura parecchio schifosa :mrgreen: , certo ci vorrebbe pure un po di ritegno :mrgreen:

Però prima o poi a vista tocca passare :roll: specialemte se si gioca :cry:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi magro » 16/03/2008, 20:19

molto probabilmente vista ha troppe "censure" ed è impossibile installare tutto ciò che si desidera...io spererei proprio in una prossima uscita di windows 7..
magro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/03/2008, 13:16
Località: Ravenna

Messaggiodi wasabi » 16/03/2008, 23:19

Vista non impedisce nulla, si può installare tutto che si vuole, originale o non, con pochi settaggi (è vero, ci sono delle cose alle quali i NORMALI utenti non arriveranno) è MOLTO MEGLIO di XP (beh, ci vuole anche un PC adatto...)

Parola di ... intenditore...

Per il 7, non ci scommetterei tanto, non si sa se uscirà mai...
Insigna Sport Cosmo 2.0 CDTI - 163 CV - Automatica
IntelliLink 900 - Bose Sound System - Tek Pack - Presa 230V - Interni Pelle
EX
Zafira 1.9 CDTI COSMO 03/06.
Cosmo Pack, Cerchi 17", Silver Lighting, Cambio automatico 6 rapporti, Tetto Sky Flex, Cruisse Control, DVD90, Flex Organizer.
Adaptive Forward Lighting (Fari Bi-Xenon).
Avatar utente
wasabi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/10/2006, 7:30
Località: Torino
Altra Opel: Insigna Sport Cosmo 4p 2.0 CDTI 163CV Automatica |MY14

Messaggiodi jeremj » 08/04/2008, 12:30

wasabi ha scritto:Per il 7, non ci scommetterei tanto, non si sa se uscirà mai...


E invece a quanto pare uscirà e anche forse in anticipo, data prevista per il 2009. :mrgreen: ;)

http://www.repubblica.it/2008/02/sezion ... ows-7.html
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Spike79 » 08/04/2008, 12:47

Convinto te che Vista è meglio, saranno fessi tutti quelli che lo han scartato per tornare a XP.
Personalmente ho lavorato con un portatile (direi potente, C2D e 2gb di ram) e vederlo girare 4 minuti solo per il boot di Vista mi pare davvero assurdo....(con XP PRO, un portatile potente meno della metà, e con 1 solo gb di ram, ci mette meno di 1 minuto....) ed è solo un esempio "pratico"...ti basti guardare tutti i bench fatti in rete.

Il supporto fino al 2012 per XP e il rapido annuncio di un successore "riveduto e corretto" di Vista, la dicono lunga anche su come la pensi MS del suo 'prodottone'.... :D
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 08/04/2008, 12:52

Spike79 ha scritto:Convinto te che Vista è meglio, saranno fessi tutti quelli che lo han scartato per tornare a XP.
Personalmente ho lavorato con un portatile (direi potente, C2D e 2gb di ram) e vederlo girare 4 minuti solo per il boot di Vista mi pare davvero assurdo....(con XP PRO, un portatile potente meno della metà, e con 1 solo gb di ram, ci mette meno di 1 minuto....) ed è solo un esempio "pratico"...ti basti guardare tutti i bench fatti in rete.

Il supporto fino al 2012 per XP e il rapido annuncio di un successore "riveduto e corretto" di Vista, la dicono lunga anche su come la pensi MS del suo 'prodottone'.... :D


SPIKE sto riportando solo una notizia non capisco da dove deduci sto mio convincimento per VISTA. :boh
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 08/04/2008, 12:54

jeremj ha scritto:
SPIKE sto riportando solo una notizia non capisco da dove deduci sto mio convincimento per VISTA. :boh


Si sta riferendo a wasabi, non a te. ;)

Comunque.... se esce così presto è perché anche la MS si è accorta che Vista ha qualcosa che non va.... :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi jeremj » 08/04/2008, 12:57

Karu ha scritto:
jeremj ha scritto:
SPIKE sto riportando solo una notizia non capisco da dove deduci sto mio convincimento per VISTA. :boh


Si sta riferendo a wasabi, non a te. ;)

Comunque.... se esce così presto è perché anche la MS si è accorta che Vista ha qualcosa che non va.... :roll:


Ok :scusa
Si sicuramente, c'è stato un calo pauroso delle vendite e come diceva SPIKE c'è chi è tornato indietro riprendendosi il buon XP.
Io lo sto usando solo per poche cose come PINNACLE, visto che con XP non ho risolto il problema che mi creava, comunque sia resta un s.o. fallimentare.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Prossimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti