Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi NoS-84 » 22/01/2010, 21:15

Ho partizionato 500 gb e li ho dedicati a seven hp (e non sta per horse power! :ciapet ) ma per home premium :mrgreen:
con la seguente configurazione: mb p5n32-e-sli nf 680 , q6600 ock 2,8 mhz , 8 gb ram ddr2 1066 mhz corsair , xfx gts gforce 250 1024mb ock , seagate barracuda 1t , THERMALTAKE BigWater 760i Rev.2 ..... dovrebbe essere tutto ihihihi
qui di seguito una foto del mio piccino!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:inot e a dirla tutto mi piacerebbe costruire qualcosa di simile nella mia gtc ma di molto piu' ridotto... chissa che prima o poi non faccio una guida ihihihihih :finot

comunque tornando a seven direi che questa 64 bit gira molto bene , soprattutto facendo un po di multitask diciamo che è reattivo un po piu' di vista , rendering video ok , compatibilita' con molti programmi non recentissimi , programmi "curati anche " , per quello che riguarda i videogiochi non mi cambia molto perche anche se seven supporta directx 11 la mia gts non lo supporta e si ferma al 10. graficamente appagante , molto "appoliana".
che dire io ne sono rimasto pienamente soddisfatto ... almeno fino a ora :plause
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
work in progress.... Astra 1.9 150 cv 1° step: OPC style e toyo proxes.
2° step febbraio: xenon , posizioni , luci interne led , luci targa.
3° step marzo : impianto audio e doppio din .
Avatar utente
NoS-84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/12/2009, 1:13
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC
Umore: socevole

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi fiore87 » 25/01/2010, 13:21

CiskY ha scritto:Salve ragazzi, martedí ho preso un notebook acer 5732z con windows 7 originale installato, nella confezione non c´era alcun disco, e sbirciando in rete ho capito che gli acer escono cosí perché in caso di problemi sulla partizione nascosta del pc c´é il ripristino.
Ora mi chiedevo, ma non é possibile estrapolare il sistema operativo e metterlo su cd?
vorrei provare w7 sul mio desktop, oppure avere il supporto su dvd in caso di guasto al notebook, non si sá mai, metti che mi si rompre l´hard disk?
Sapete se magari si puó ottenere, magari pagando qualcosa?
Chi puó illuminarmi?
Buona serata :D


Forse puoi fare richiesta scritta alla Microsoft o (meglio) all'Acer per avere un DVD di Windows 7 in versione OEM. Ma non sono sicuro che lo rilascino.
Ricordati che comunque non potrai fare il discorso del tipo "se mi si rompe l'hdd lo cambio e gli rimetto su il sistema operativo" oppure "voglio provarlo su un altro pc"...

Per avere un quadro generale (e rendersi conto della fregatura che si prende con l'acquisto di una versione OEM di qualsiasi software leggete [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]).
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi CiskY » 25/01/2010, 15:13

fiore87 ha scritto:
CiskY ha scritto:Salve ragazzi, martedí ho preso un notebook acer 5732z con windows 7 originale installato, nella confezione non c´era alcun disco, e sbirciando in rete ho capito che gli acer escono cosí perché in caso di problemi sulla partizione nascosta del pc c´é il ripristino.
Ora mi chiedevo, ma non é possibile estrapolare il sistema operativo e metterlo su cd?
vorrei provare w7 sul mio desktop, oppure avere il supporto su dvd in caso di guasto al notebook, non si sá mai, metti che mi si rompre l´hard disk?
Sapete se magari si puó ottenere, magari pagando qualcosa?
Chi puó illuminarmi?
Buona serata :D


Forse puoi fare richiesta scritta alla Microsoft o (meglio) all'Acer per avere un DVD di Windows 7 in versione OEM. Ma non sono sicuro che lo rilascino.
Ricordati che comunque non potrai fare il discorso del tipo "se mi si rompe l'hdd lo cambio e gli rimetto su il sistema operativo" oppure "voglio provarlo su un altro pc"...

Azz, e che fregatura peró, anni fá quando acquistai il desktop c´era tutto, ora manco i dischi di ripristino danno, te li devi masterizzare tu quando compri il pc.
Leggendo sul link da te pubblicato ho capito che é possibile ottenere la trasferibilitá e la multilicenza del software oem pagando la Software Assurance, solo che non dicono ne costi ne a chi rivolgersi.
Bhá, faccio bene a imparare a usare il linux.
:D

Per avere un quadro generale (e rendersi conto della fregatura che si prende con l'acquisto di una versione OEM di qualsiasi software leggete [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]).
Astra Super Wagon Cosmo 1.9 16v 120cv+Modulo BACAR(@160CV) in A.M. Cerchi Turbo 18",Tweeter Ciare CT250PLaneT+Woofer Ciare CW171+cd30mp3+C.C.+Fari XENO 5000k+specchio E.C.+logo VXR su portiere anteriori+Modulo come^2^me by Cl@udio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
GOBABYGO!!! :twisted:
CiskY
SOCIO N° 447
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 18/11/2006, 17:36
Località: Campobasso
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi Tiamax » 29/01/2010, 21:41

Simo_Zio ha scritto:2TB??? ma non capisco.... che cavolo serve? spero che non sia stato sprecato tempo apposito per farlo giungere a questi numeri...



a cosa servono 2tb diram??pensa solo a far girare un server exchage di google??1 solo non i ne passa nodi di un cluster,pensa ad ebay al database che contiene tutto non può avere tempi di latenza superiori a quelche millisecondo ecco a cosa servono i tb di ram sui server, sopratutto quando fai la virtualizzazione....
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi fiore87 » 01/02/2010, 12:57

Tiamax ha scritto:
Simo_Zio ha scritto:2TB??? ma non capisco.... che cavolo serve? spero che non sia stato sprecato tempo apposito per farlo giungere a questi numeri...



a cosa servono 2tb diram??pensa solo a far girare un server exchage di google??1 solo non i ne passa nodi di un cluster,pensa ad ebay al database che contiene tutto non può avere tempi di latenza superiori a quelche millisecondo ecco a cosa servono i tb di ram sui server, sopratutto quando fai la virtualizzazione....


Si ok ma i server non usano Windows 7 Ultimate, e tanto meno Vista! Sicuramente Google e Ebay hanno sistemi operativi molto più elaborati di un "semplice" Windows Server 2008 o 2010... normalmente vengono utilizzati sistemi operativi con base Unix. Molto più malleabili, sicuri e veloci di un comune Windows Server.

Inoltre ricordatevi che un Google o un Ebay, usano reti di supercomputer, composti da migliaia di pc comuni (che hanno quindi al loro interno 4 o più Gb di ram e processori da 2-4Ghz)... Almeno fino a qualche anno fa era così :roll:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi taz.r88 » 08/02/2010, 13:05

finalmente ho sevenizzato il mio portatile .. ho messo la versione ultimate .. e devo dire che va davvero bene .. più veloce + bello ,sfrutta meglio le risorse hardware .. ma sopratutto molto ma molto + stabile .. promosso a pieni voti :mrgreen:
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi gimbolo » 08/02/2010, 21:28

taz.r88 ha scritto:finalmente ho sevenizzato il mio portatile .. ho messo la versione ultimate .. e devo dire che va davvero bene .. più veloce + bello ,sfrutta meglio le risorse hardware .. ma sopratutto molto ma molto + stabile .. promosso a pieni voti :mrgreen:


Ciao
puoi dirmi che modello di portatile hai?
La gestione batteria viene effettuata correttamente?
Grazie
astra 1.9 cdti 120 cv 16v cosmo
Avatar utente
gimbolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/01/2010, 21:00
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi taz.r88 » 09/02/2010, 4:12

gimbolo ha scritto:
taz.r88 ha scritto:finalmente ho sevenizzato il mio portatile .. ho messo la versione ultimate .. e devo dire che va davvero bene .. più veloce + bello ,sfrutta meglio le risorse hardware .. ma sopratutto molto ma molto + stabile .. promosso a pieni voti :mrgreen:


Ciao
puoi dirmi che modello di portatile hai?
La gestione batteria viene effettuata correttamente?
Grazie


si è un' acer aspire 5536 con Processore AMD QL-64 e 3gb di ram e video ati hd3200 ... nulla di così strabiliante .. ma seven ultimate con aero attivo gira divinamente :ok

la gestione batteria tutto ok ... nessun problema .. ;)
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi gimbolo » 09/02/2010, 11:42

taz.r88 ha scritto:
gimbolo ha scritto:
taz.r88 ha scritto:finalmente ho sevenizzato il mio portatile .. ho messo la versione ultimate .. e devo dire che va davvero bene .. più veloce + bello ,sfrutta meglio le risorse hardware .. ma sopratutto molto ma molto + stabile .. promosso a pieni voti :mrgreen:


Ciao
puoi dirmi che modello di portatile hai?
La gestione batteria viene effettuata correttamente?
Grazie


si è un' acer aspire 5536 con Processore AMD QL-64 e 3gb di ram e video ati hd3200 ... nulla di così strabiliante .. ma seven ultimate con aero attivo gira divinamente :ok

la gestione batteria tutto ok ... nessun problema .. ;)


Io ho un acer aspire 6920G e purtroppo la gestione batteria non avviene correttamente.......è un problema noto ma al momento non c'è una soluzione......

"Il colosso di Redmond avrebbe cominciato a ricercare una soluzione ad un problema evidenziato da molti utenti in possesso di Windows 7: sarebbero numerosi i casi in cui il nuovo sistema operativo di casa Microsoft segnali un malfunzionamento della batteria del portatile quando in realtà tutto sarebbe a posto.

Secondo quanto riportato da Cnet, un portavoce di Microsoft avrebbe affermato nella giornata di ieri che "Stiamo indagando circa la questione insieme ai nostri partner: per ora sembra trattarsi di un problema al firmware".

L'allerta inviata dal sistema operativo utilizza il BIOS per determinare se una batteria necessita di essere sostituita o no. Per ragioni ancora non chiarite, la comunicazione non va a buon fine, risultando in un messaggio di sostituzione anche quando non necessario.

Nonostante ancora non siano chiare le motivazioni di tale malfunzionamento, quello che è chiaro è che la problematica è ristretta al solo nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7. Microsoft suggerisce, qualora si incappasse nel suddetto problema, di contattare il produttore del proprio sistema portatile e chiedere se il malfunzionamento è protetto dalla garanzia."

Fonte: hwupgrade.it
astra 1.9 cdti 120 cv 16v cosmo
Avatar utente
gimbolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/01/2010, 21:00
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi Fab10 » 14/02/2010, 16:27

Salve ho un dubbio forse stupido :mrgreen: ho un portatile Acer con Windows Vista Home Premium comprato un anno fà, penso quest'estate passerò a Seven in quanto Vista non mi soddisfa piu di tanto...Il dubbio è questo, il pc ha di serie il Bluetooth e il Wi-Fi, passando a Seven perderò queste funzionalità ???
Credo di no però :mah ....Grazie
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi wasabi » 14/02/2010, 16:59

Fab10 ha scritto:Credo di no


Infatti, non li perdi... :mrgreen:
Insigna Sport Cosmo 2.0 CDTI - 163 CV - Automatica
IntelliLink 900 - Bose Sound System - Tek Pack - Presa 230V - Interni Pelle
EX
Zafira 1.9 CDTI COSMO 03/06.
Cosmo Pack, Cerchi 17", Silver Lighting, Cambio automatico 6 rapporti, Tetto Sky Flex, Cruisse Control, DVD90, Flex Organizer.
Adaptive Forward Lighting (Fari Bi-Xenon).
Avatar utente
wasabi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/10/2006, 7:30
Località: Torino
Altra Opel: Insigna Sport Cosmo 4p 2.0 CDTI 163CV Automatica |MY14

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi Gianfy » 14/02/2010, 20:47

Fab10 ha scritto:Salve ho un dubbio forse stupido :mrgreen: ho un portatile Acer con Windows Vista Home Premium comprato un anno fà, penso quest'estate passerò a Seven in quanto Vista non mi soddisfa piu di tanto...Il dubbio è questo, il pc ha di serie il Bluetooth e il Wi-Fi, passando a Seven perderò queste funzionalità ???
Credo di no però :mah ....Grazie


ma scusa, queste funzioni dovrebbero essere proprie del pc, a prescindere dal sistema operativo, che le gestirà come da sue impostazioni.
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi jeremj » 14/02/2010, 21:02

Installato 7 Ultimate.
bello. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi Fab10 » 14/02/2010, 23:06

Gianfy ha scritto:
Fab10 ha scritto:Salve ho un dubbio forse stupido :mrgreen: ho un portatile Acer con Windows Vista Home Premium comprato un anno fà, penso quest'estate passerò a Seven in quanto Vista non mi soddisfa piu di tanto...Il dubbio è questo, il pc ha di serie il Bluetooth e il Wi-Fi, passando a Seven perderò queste funzionalità ???
Credo di no però :mah ....Grazie


ma scusa, queste funzioni dovrebbero essere proprie del pc, a prescindere dal sistema operativo, che le gestirà come da sue impostazioni.

Apposto grazie, ripeto era un dubbio stupido ;) :ciaoz
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi jeremj » 25/02/2010, 23:39

Configurazione gadget per la posta non riesco a farlo funzionare, qualcuno c'è riuscito? :mmmm
Il gadget in questione è questo: http://www.wincustomize.com/skins.aspx? ... 9&libid=63
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi fiore87 » 01/03/2010, 11:29

jeremj ha scritto:Configurazione gadget per la posta non riesco a farlo funzionare, qualcuno c'è riuscito? :mmmm
Il gadget in questione è questo: http://www.wincustomize.com/skins.aspx? ... 9&libid=63


Che client di posta usi?
Comunque stasera se riesco a provarlo ti dico qualcosa! Ultimamente il pc non lo sto usando molto, sto ultimando un progettino abbastanza impegnativo, quando sarà finito ve lo farò vedere ;)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi jeremj » 01/03/2010, 15:55

Posso usare yahoo, hotmail (ma a quanto pare è difficile) e gmail.
Per Gmail ho trovato, però quello da me postato sarebbe il massimo.
Fammi sapere.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi fiore87 » 03/03/2010, 1:09

jeremj ha scritto:Posso usare yahoo, hotmail (ma a quanto pare è difficile) e gmail.
Per Gmail ho trovato, però quello da me postato sarebbe il massimo.
Fammi sapere.


L'ho provato, ma mi va in crash appena do l'ok per le impostazioni... cercane un altro ;)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi jeremj » 05/03/2010, 23:34

Niente, ho scaricato migliaia di gadget ma di mail funzionanti non ne ho trovato, solo un ragazzo riesce a far funzionare un gadget tra l'altro molto bello. :(
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Microsoft Windows 7: il successore di Windows Vista

Messaggiodi SiMcarD » 05/03/2010, 23:57

jeremj ha scritto:Configurazione gadget per la posta non riesco a farlo funzionare, qualcuno c'è riuscito? :mmmm
Il gadget in questione è questo: http://www.wincustomize.com/skins.aspx? ... 9&libid=63


Si installa ma non rileva nessuna mail.
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti