virus nel sito del club?

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi leomenca » 24/09/2007, 18:20

P.s. Riesci almeno a vedere la pagina di login?

se si, riesci a fare la login?


Ciao
Astra GTC Cosmo MY05 150HP Black.
Cerchio 5 razze 18"
Kit OPC
Cruise Control
PBox STEINBAUER ;)
leomenca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/07/2006, 13:14

Messaggiodi jeremj » 24/09/2007, 18:56

Karu ha scritto:Ok, erano delle stringhe nell'index.php che ora ho rimosso.

Tenetemi aggiornato se lo dà ancora. :thx


E grazie mille a Leomenca! :ok


Ho provato a entrare nella home page e sembra dico sembra risolto. ;) :ok
E voi che non credevate :cry:
Dai scherzo, però la prossima volta non dubitate. :mrgreen:
Ti terrò informato. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Tiamax » 24/09/2007, 21:09

jeremy se non sei progammatore come fai a scovare questa cosa sopratutto dopo cha aruba dice che non ci sono mai problemi??
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi GreyOwl » 24/09/2007, 21:28

un grazie a GreyOwl che ha segnalato il problema :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ora è a posto, nessun messaggio dell'antivirus

se quando accedevo alla pagina del club cliccavo su "deny access" alla finestra dell'antivir che mi chiedeva cosa fare sono ok?
ho già fatto una scansione completa e non ha trovato nulla
ho gli aggiornamenti in automatico di antivir e ne fa uno al giorno...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi jeremj » 24/09/2007, 22:21

Tiamax ha scritto:jeremy se non sei progammatore come fai a scovare questa cosa sopratutto dopo cha aruba dice che non ci sono mai problemi??


Incominci a dubitare su quello che ti dice aruba, visto che le lamentele erano diverse caro TIAMAX. :|

GreyOwl ha scritto:un grazie a GreyOwl che ha segnalato il problema :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ora è a posto, nessun messaggio dell'antivirus

se quando accedevo alla pagina del club cliccavo su "deny access" alla finestra dell'antivir che mi chiedeva cosa fare sono ok?
ho già fatto una scansione completa e non ha trovato nulla
ho gli aggiornamenti in automatico di antivir e ne fa uno al giorno...


Esatto ogni giorno fa aggiornamenti, dunque è in continuo monitoraggio, meno male che abbiamo insistito sennò si andava per le lunghe.
Complimenti ;) :brindisi
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Tiamax » 24/09/2007, 22:29

però nenache dire che non credavamo a nessuno.
E' solo che se non sai dove mettere mano (karu sa bene il php ma non è un programmatore) cosa fai ti metti a leggere righe di codice php??
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi jeremj » 24/09/2007, 22:40

Tiamax ha scritto:però nenache dire che non credavamo a nessuno.
E' solo che se non sai dove mettere mano (karu sa bene il php ma non è un programmatore) cosa fai ti metti a leggere righe di codice php??


Beh ma quando vedi che ci sono più utenti con lo stesso problema di certo non è l'antivirus che non funziona.
Con questo mica sto dicendo che la colpa è di KARU, ATTENZIONE a quello che si dice. :|
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 24/09/2007, 22:57

Io non è che non credo a voi... semplicemente siccome capitava, anzi capita perché a me non è MAI successo nulla, solo ad alcuni... di solito è un "problema" dell'euristica che capita si sbagli.

Grazie a Leomanca, che ha postato quelle informazioni, siamo giunti alla soluzione. Tutti i filess php del portale avevano delle righe che mandavano, di nascosto, ad un link con un virus. Ho eliminato le righe ed ecco risolto.
Senza Leomanca, lo ammetto, non ci sarei arrivato... sarebbe dovuta succedere una casualità.... ;)

Tutto è bene quel che finisce bene :)

Ora spero di sistemare i problemi del portale... :)

:ciao
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi gaspy75 » 25/09/2007, 7:35

jeremj ha scritto:
Tiamax ha scritto:però nenache dire che non credavamo a nessuno.
E' solo che se non sai dove mettere mano (karu sa bene il php ma non è un programmatore) cosa fai ti metti a leggere righe di codice php??


Beh ma quando vedi che ci sono più utenti con lo stesso problema di certo non è l'antivirus che non funziona.
Con questo mica sto dicendo che la colpa è di KARU, ATTENZIONE a quello che si dice. :|


10 lamentele di antivirus fuffa su la totalità degli utenti mi sembra anche ovvio che ci vai con i piedi di piombo, tanto più quando sai che l'euristica da più falsi allarmi che altro. Io ho McAfee senza euristica attivata. Non mi ha mai dato problemi da nessuno dei pc da dove mi collego e sono ben 6. Solo fortuna?
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi jeremj » 25/09/2007, 8:25

gaspy75 ha scritto:
jeremj ha scritto:
Tiamax ha scritto:però nenache dire che non credavamo a nessuno.
E' solo che se non sai dove mettere mano (karu sa bene il php ma non è un programmatore) cosa fai ti metti a leggere righe di codice php??


Beh ma quando vedi che ci sono più utenti con lo stesso problema di certo non è l'antivirus che non funziona.
Con questo mica sto dicendo che la colpa è di KARU, ATTENZIONE a quello che si dice. :|


10 lamentele di antivirus fuffa su la totalità degli utenti mi sembra anche ovvio che ci vai con i piedi di piombo, tanto più quando sai che l'euristica da più falsi allarmi che altro. Io ho McAfee senza euristica attivata. Non mi ha mai dato problemi da nessuno dei pc da dove mi collego e sono ben 6. Solo fortuna?


Probabile, magari sei baciato dalla dea bendata :mrgreen:
Comunque sia prima non avevo avuto problemi e comunque sia secondo me quando cominci a sentire anche se sono 10 utenti che le cose non vanno un minimo d'allarme lo devi avere, specialmente con antivirus diversi, ANTIVIR, AVG, F-SECURE, dunque il dato doveva allarmare.
In ogni caso tutto è bene ciò che finisce bene. ;) :mrgreen:

O.T.
Un'altra cosa, volevo chiedere a tutti voi se nel caricamento del forum o al cambio di un topic se anche a voi risulta lento , io pensavo fosse il mio pc o altro ma quando ho aperto altri forum ho visto che caricavano immediatamente, questo da cosa può dipendere??? FINE O.T.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 25/09/2007, 9:08

Veramente jer io mi sono allarmato tant'è che ti ho detto ed ho detto di aver scaricato i files, scansionati ecc ecc... solo non mi è venuto in mente di aprirli e leggere il codice perchè, per mia ignoranza, non pensavo che righe di codice maligno si scrivessero da sole nei files php :shock:

Appena l'esperto l'ha notato e postato... ecco che ho sistemato. Sono sicuro che se leomanca non m'avesse postato quel messaggio.... c'avrei messo mooolto di più ad arrivarci. Non si smette mai d'imparare ;)



Il Forum è lento, in effetti... il perché? E' grande il DB, penso. In ogni caso... al momento così è e nulla posso farci. :roll: Spero migliori.


Jeremj, la tua firma non va bene... te lo ha già detto Gaspy e non è una questione di posizionamento delle immagini. Con quell'immagine delle caratteristiche dell'astra NON puoi mettere nessun'altra immagine. Quindi, per cortesia, rimuovi le altre... :thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi jeremj » 25/09/2007, 9:23

Karu ha scritto:Veramente jer io mi sono allarmato tant'è che ti ho detto ed ho detto di aver scaricato i files, scansionati ecc ecc... solo non mi è venuto in mente di aprirli e leggere il codice perchè, per mia ignoranza, non pensavo che righe di codice maligno si scrivessero da sole nei files php :shock:
Appena l'esperto l'ha notato e postato... ecco che ho sistemato. Sono sicuro che se leomanca non m'avesse postato quel messaggio.... c'avrei messo mooolto di più ad arrivarci. Non si smette mai d'imparare ;)
Il Forum è lento, in effetti... il perché? E' grande il DB, penso. In ogni caso... al momento così è e nulla posso farci. :roll: Spero migliori.


Jeremj, la tua firma non va bene... te lo ha già detto Gaspy e non è una questione di posizionamento delle immagini. Con quell'immagine delle caratteristiche dell'astra NON puoi mettere nessun'altra immagine. Quindi, per cortesia, rimuovi le altre... :thx


Guarda che se noti la mia risposta più ho detto pure stavo scherzando e ho anche detto a TIAMAX ATTENZIONE a quello che si dice, della serie che non ho detto che sei rimasto senza far niente, per carità ripeto non mettemi parole che non ho detto. ;)

o.t. Quello della firma non l'ho capita :roll: mi mandi un p.m. grazie ;) :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi gaspy75 » 25/09/2007, 9:54

jeremj ha scritto:o.t. Quello della firma non l'ho capita :roll: mi mandi un p.m. grazie ;) :mrgreen:


togli le barrette e la scritta roberto. ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Precedente

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti