IPHONE

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

R: IPHONE

Messaggiodi Railroad » 03/10/2011, 17:01

Bt verso altri ph?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: IPHONE

Messaggiodi CosmicBoy » 03/10/2011, 18:53

Carminetor74 ha scritto:1- Elenco chiamate (ricevute, effettuate e perse): non consente di cancellare la "singola voce": se mi ha chiamato 300 volte mia mamma ed un paio di volte Megan Fox, non posso cancellare le chiamate di mammina e tenermi solo quelle della Gnokka in questione! O mi tengo tutto o cancello tutto. Selezionare e tenere in memoria SOLO le chiamate importanti è IMPOSSIBILE.


Questo l'ho notato anche io ma,personalmente, non mi disturba molto...

Carminetor74 ha scritto:2-Privacy messaggi = ZERO! Se mi arriva un msg, è già aperto e visibile con tanto di mittente. Magari sono al lavoro, col cellulare sul tavolo e l'amante mi scrive: "TI DESIDERO DA IMPAZZIRE! CORRI DA ME..." Ecco che capo e colleghi nel raggio di 2 metri, al suono "PLIN PLIN" dopo una veloce occhiata, sanno già chi è e cosa mi scrive! Grazie pure al display di generose dimensioni (e se poi l'amante è la moglie del capo...) :lol: :hihihi
Non parliamone poi se il Cel. è in mano a moglie, parenti, amici, ecc. per curiosare qualche app!!! L'ansia che si ricevano msg personali è sempre dietro l'angolo... :paura


Per questo basta disattivare "l'anteprima",IMPOSTAZIONI=>MESSAGGI=>MOSTRA ANTEPRIMA SI/NO !!!

Carminetor74 ha scritto:3- SMS MMS: il mistero inviolabile! Non si saprà mai se ciò che hai inviato è un SMS o MMS. Superata una certa soglia di caratteri, il messaggio viene commutato automaticamente in MMS senza preavviso. Il problema è che in tal caso non solo (chi come me che ha gli sms gratis), paga l'MMS a peso d'oro senza saperlo... ma molti destinatari, non avendo il cel. con MMS, i miei messaggi nemmeno li riceve!!!


Basta disattivare la funzione MMS e riattivarla quando serve.

Carminetor74 ha scritto:4- Se i messaggi inviati e ricevuti sono cronologicamente troppo ravvicinati, sapere quando son stati inviati e/o ricevuti (ora e minuti), non è dato saperlo! Bisogna rifarsi ad inizio conversazione...


Anche questo è vero e ti do ragione.

Carminetor74 ha scritto:5- Notifiche di msg ricevuto, per gli MMS? Sui nokia bastava impostarlo e si sapeva con certezza non solo se il mittente aveva ricevuto l'MMS, ma anche se l'aveva letto!!! Tutto questo, gratuitamente (nei 50cent dell'MMS stesso). Qui neanche l'ombra.


Funzione mai usata!

Carminetor74 ha scritto:6- A chi non è mai capitato di accorgersi di inviare un msg sbagliando il destinatario? Con i Nokia, se ciò avveniva entro un paio di secondi si poteva interrompere l'invio! Quante volte mi son salvato al pelo! Con l'iPhone??? FIGURA DI MERD@ ASSICURATA! :ok


Anche questo ti do ragione ma non ci vedo niente di terribile!

Carminetor74 ha scritto:7- Tastiera display Capacitivo: sarà anche ampio e bello, ma l'errore è sempre dietro l'angolo... Con la correzione automatica poi, vengono di quelle stronz@te mai viste! Se non si rilegge il msg: Figura di merd@ assicurata 2 la vendetta!!! Anche coi cell. più patacca oramai scrivevo i messaggi senza guardare! Mi bastava sentire i tasti sotto le dita! 6 mesi di iPhone e ancora bestemmio!


Secondo me la tastiera è perfetta e ci si scrive fantasticamente...anche se è vero che non si puo scrivere senza guardare...in quel caso,tipo in macchina, scarica l'APP "DRAGON DICTATION" e detti e lui scrive da solo!!!

Carminetor74 ha scritto:8- Foto: ti dice addirittura in che parte del globo le hai fatte (anche qui, privacy... Boh!), ma sapere data e ora dello scatto o "quanto pesa" il file non è dato saperlo.


Per la privacy disattivi la localizzazione (per me invece è una figata!!!).
Data,ora e peso niente :roll: :su questo sono d'accordo,piccola pecca...anche se sicuramente ci sarà qualche app per ovviare!

Carminetor74 ha scritto:9- Se l'iPhone è in standby (notate bene che ho dovuto correggere perché mi dava "STAN YESPICA), :shock: l'unica opzione che mi da a display è RISPONDI. Solo quando è in funzione, le opzioni sono: "RIFIUTA" o "RISPONDI"...
in standby (ancora sta Yespica...), si può rifiutare SOLO agendo sul tastino di accensione/spegnimento. :mmmm
Unificare e semplificare la cosa era troppo?


Comodissimo buttare giù o togliere la suoneria con quel tasto!

Carminetor74 ha scritto:10- NESSUN SERVIZIO: se l'iPhone decide di non prendere, c'è poco da fare: o si spegne o bisogna momentaneamente entrare nelle impostazioni e mettere provvisoriamente in modalità AEREO. E non è detto che la cosa si risolva: è a sua discrezione!


Se non prende...che ci può fare?!?

Carminetor74 ha scritto:11- Batteria: lasciamo perdere... Diciamo che è una sua caratteristica.


Per la batteria,con un po di accorgimenti e un utilizzo non esagerato come faccio io,dura due giorni buoni
.
Per aumentare la durata:
1-disattivare wi-fi se non si usa
2-disattivare 3g se non si usa
3-disattivare bluetooth se non si usa
4-disattivare ricezione automatica mail e eventuale facebook
5-disattivare notifiche e localizzazione di tutte le app non necessarie (tipo giochi)
diminuire intensità illuminazione schermo

Carminetor74 ha scritto:12- Attivazione: ma perché mai sono obbligato a darti un'e-mail per far si che si attivi? In qualsiasi Smartphone metti la SIM e via!!!


Altra cosa per me abbastanza indifferente,fatto una volta...

Ti dico la verità, per me difetti non ne ha...è un aggeggio strepitoso!!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: IPHONE

Messaggiodi Raziel » 04/10/2011, 19:44

signori!!!!!! l'annuncio è arrivato e io me lo sono seguito in diretta :mrgreen: :mrgreen:

Il nuovo Iphone si chiamerà 4S e le feature sono da sbavooooo!!
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: IPHONE

Messaggiodi BELFAGOR » 05/10/2011, 6:47

Del prezzo non si sà nulla ? Saremo sulle 700 mi sà
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: IPHONE

Messaggiodi cosmosw » 05/10/2011, 21:52

BELFAGOR ha scritto:Del prezzo non si sà nulla ? Saremo sulle 700 mi sà

:ciaoz
sull'AppleStore francese partono dai €629 per la versione a 16GB..
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

IPHONE

Messaggiodi fiore87 » 05/10/2011, 23:15

Probabilmente la versione da 16gb costerà sempre intorno ali 670€ come l'iphone 4!
Credo che la versione da 64gb sarà un salasso...... Intorno agli 850€, minimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: IPHONE

Messaggiodi Carminetor74 » 06/10/2011, 6:43

Una triste news al volo: è morto Steve Jobs... :cry:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: IPHONE

Messaggiodi BELFAGOR » 06/10/2011, 6:53

:shock: anche se si vedeva che stava male sotto sotto ci volevo credere che si sarebbe ripreso.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: IPHONE

Messaggiodi pasuccio » 06/10/2011, 13:07

Carminetor74 ha scritto:Una triste news al volo: è morto Steve Jobs... :cry:



una triste notizia.... non solo per i patiti di apple!! :(
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: IPHONE

Messaggiodi Carminetor74 » 06/10/2011, 14:27

Continuiamo sul topik dedicato... Qui torniamo all'iPhone:

Ho notato un problema: da quando ho aggiornato il software alla versione 4.3.5 (magari non dipende da quello ma è pura casualità), ho scoperto che l'iPhone non mi si connette più wi-fi
O meglio, mi riconosce la connessione ma non va su internet e in alto mi rimane il 3G senza che compaia il tipico simbolo della connessione wifi :(
Poi magicamente se entro nelle IMPOSTAZIONI, il simbolo con le 3 ondine mi ricompare! Esco dalle impostazioni, provo ad entrare in Internet e mi sparisce il simbolino, connettendosi tramite 3G :evil:
Che succede!?!?! :mmmm
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: IPHONE

Messaggiodi BELFAGOR » 06/10/2011, 15:01

Cavolo oggi avrei dovuto far l'aggiornamento, mi sa che evito allora...

Sai il numero dell' aggiornamento cosi da cercare info su internet?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: IPHONE

Messaggiodi Carminetor74 » 06/10/2011, 15:47

BELFAGOR ha scritto:Cavolo oggi avrei dovuto far l'aggiornamento, mi sa che evito allora...

Sai il numero dell' aggiornamento cosi da cercare info su internet?


Che devo riportarti esattamente?
Io se entro in- Impostazioni - Generali - Info, alla voce Versione mi da: 4.3.5 (8L1).
:mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: IPHONE

Messaggiodi BELFAGOR » 06/10/2011, 16:05

Si intendevo quella però..... :mmmm in effetti è l'ultima rilasciata ed anche io ho quella.

Però non mi dà quel problema, me lo ha fatto la settimana scorsa ma avevo problemi con la linea internet a casa (unica con la quale mi collego), hai provato ad eliminare il collegamento con il WIFI ( se ne usi uno specifico, tipo casa od ufficio), e reinstallarlo ?
Se invece parli di wifi in generale :mah a Genova è difficile da trovare ...libero soprattutto.

Butta uno sguardo http://www.apple.com/it/support/iphone/wifi/
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: IPHONE

Messaggiodi Carminetor74 » 06/10/2011, 16:24

Io il wifi lo attivo nei centri commerciali & co. Ed è sempre andato egregiamente. Poi la mia compagna ha preso la chiavetta mobile internet wifi della Vodafone, e mi son connesso anche con quella. Fatto l'aggiornamento, PUF!!! niente più internet. Ma come dicevo, magari l'aggiornamento non c'entra niente. E se fosse stata la connessione wifi della chiavetta vodafone stessa, a sputtan@rmi tutto? Ad ogni modo stasera vado all'APPLE Store e chiedo a loro! :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: IPHONE

Messaggiodi Raziel » 06/10/2011, 18:08

ragazzi il 12 ottobre esce il nuovo Ios compatibile dal 3Gs al 4s con le nuove feature... io personamente aspetto a farlo...
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: IPHONE

Messaggiodi Carminetor74 » 06/10/2011, 20:53

@ Belfagor: sono andato alla Apple Store! Magicamente li il wifi ha ripreso a funzionare! Ho aggiornato anche alcune App! Ergo credo che il problema sia da ricercare non nell'aggiornamento, ma nelle connessioni wifi con chiavetta Vodafone & co. :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: IPHONE

Messaggiodi BELFAGOR » 07/10/2011, 6:40

Quindi, magari io che sul cell ho vodafone e come internet uso alice, si contrastano volontariamente ? Oppure solo vodafone ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: IPHONE

Messaggiodi Carminetor74 » 07/10/2011, 7:17

Anche io ho Vodafone come operatore... Se fosse come dici tu, non dovrei aver problemi avendo anche la connessione wifi sempre con Vodafone. Io penso piuttosto che si debba ricercare il problema o nelle impostazioni della chiavetta stessa o in quelle dell'iPhone! All'APPLE store mi si è connesso in automatico. A casa, devo immettere la password, mi dà la spunta sulla connessione (come se fosse connesso), ma il simbolo del wifi in alto a sx non compare e non mi fa accedere ad internet. Però come dicevo, se entro nelle impostazioni dell'iPhone magicamente mi compare il simbolo wifi! Peccato che dalle impostazioni non posso accedere ad internet! Appena esco e clicco su safari, mi si ridisconnette :mmmm :evil:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: IPHONE

Messaggiodi BELFAGOR » 07/10/2011, 7:43

L'altro giorno stavo guardando le opzioni del ROuter ed ho visto che esiste l'opzione altre periferiche connesse, dove ti chiede di inserire i dati delle periferiche collegate, solo che non so come si faccia a trovare questi dati in riferimento all'iphone o alla play, magari non si può neanche. Magari con quello si risolve.
:inot
http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 9904.shtml

Apple estenderà la garanzia a due anni adesso :finot
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: IPHONE

Messaggiodi cosmosw » 08/10/2011, 14:52

Raziel ha scritto:ragazzi il 12 ottobre esce il nuovo Ios compatibile dal 3Gs al 4s con le nuove feature... io personamente aspetto a farlo...

:ciaoz
io invece non aspetterò,appena sarà disponibile lo farò! :ok ..l'unica cosa sarà che non tutte le novità funzioneranno anche sui 3GS e 4
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti