CELLULARI - Modelli in possesso.

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi stefanom82 » 11/03/2011, 18:25

Sicuramente il desire hd e un ottimo telefono ad oggi...ma mi sa che tra poco spuntano i telefoni col duak core...vedi lg col tegra2...
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi jeremj » 11/03/2011, 19:59

lika ha scritto:Ragazzi,qui avete parlato di molti modelli di smartphone validissimi,dall' IPhone4 al Samsung
Galaxy S,fino ad arrivare agli HTC.
Vi posso assicurare che ora come ora il top di gamma degli smartphone senza badare a spese è sicuramente l'HTC Desire HD.
Andatevi a vedere le caratteristiche di questo gioiello da 599 euro e vi renderete conto da subito che è il massimo che ora si può avere a livello hardware,completato dall'ormai ottimo Android.
Notate in particolare le parti in rosso.......


Beh se per quello mi sa che LG OPTIMUS DUAL è il massimo che possa esprimere come tecnologia, guardati il video http://www.youtube.com/watch?v=PuVGwpPa8fY
E' un mostro di smatphone!!!!
L'uscita è a breve. http://www.yourlifeupdated.it/2011/03/l ... frael.html
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi p@oletto92 » 11/03/2011, 23:52

Jeremi te lo giuro che all'inizio la pensavo come te!!! Ma dopo aver cambiato 5nokia e dico 5 in due anni ho detto basta buttare soldi a Nokia tanto non mi durano!!! Ho provato il diamond di mia cugina e non mi piaceva per niente!!! Alla fine mi son buttato su iPhone e non rimpiango i soldi spesi!!! Fin'ora non ho avuto il minimo problema e spero continui così...android è un bel sistema operativo, che da del filo da torcere ad iOS ma volevo un telefono dove per fare le cose non ci dovevo smanettare molto ed iPhone è il telefono che cercavo!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
p@oletto92
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/07/2010, 10:32
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi jeremj » 12/03/2011, 1:07

Paoletto sono contento, vuol dire che ti trovi bene. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 14/03/2011, 12:59

Ma del samsung galaxi s 2 cosa ne pensate???
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi jeremj » 14/03/2011, 23:49

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ma del samsung galaxi s 2 cosa ne pensate???


Adesso tutti i produttori vanno sui dual core e presto così come ha fatto LG in contemporanea all'uscita del suo dual si metteranno alla rincorsa per creare smartphone 3d.
Lg su questo è già avanti. :)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi stefanom82 » 15/03/2011, 8:42

e poi l'LG dual core dovrebbe uscire a 499 euri! mica tanti per un telefono con quelle caratteristiche! :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi Karu » 15/03/2011, 9:54

stefanom82 ha scritto:e poi l'LG dual core dovrebbe uscire a 499 euri! mica tanti per un telefono con quelle caratteristiche! :ok



Visto che, mi pare, da qualche tempo i "beta testers" dei produttori sono i consumatori stessi... aspetterei a prenderlo appena uscito. Sia LG che di altre marche. Lascerei un po' di "testing" :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi CosmicBoy » 15/03/2011, 13:23

Karu ha scritto:Visto che, mi pare, da qualche tempo i "beta testers" dei produttori sono i consumatori stessi... aspetterei a prenderlo appena uscito. Sia LG che di altre marche. Lascerei un po' di "testing" :D
\

Cosa che è successa a me con il Bb Storm :( :( ...fortuna che l'avevo preso con i punti Vodafone One e l'avevo pagato solo 100€!!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 25/03/2011, 23:52

Alla fine mi è capitata l'occasione di un IPHONE 4 16gb nuovo e l'ho preso!!!!!

Anche se non sono sicuro dell'acquisto.. infatti lo proverò e lo darò a mio padre nel caso e prenderò il suo IPHONE.. il primo..
Non mi convince molto.. BOH proverò e vediamo se riesce a farmi cambiare idea... :)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi p@oletto92 » 27/03/2011, 0:45

soldato i primi giorni anch'io pensai che non valeva i soldi che costa comunque smanettandoci su e installandoci un po' di roba è diventato un degno compagno di viaggio...io praticamente ho tutte le cose importanti copiate lì sopra, quando mi serve tac e la tengo a portata di mano :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
p@oletto92
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/07/2010, 10:32
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi Carminetor74 » 27/03/2011, 14:44

Io veramente ogni giorno che passa, mi stupisco sempre più dell'iphone! E dire che ho solo il 3GS 32Gb!!! Ha delle apllicazioni anche gratuite, molto valide ed interessanti. E poi, vogliamo mettere i materiali? Lo schermo e' di VETRO... I materiali sono di una qualità disarmante. Il software e' a prova di bomba (e stamattina me l'ha aggiornato con quello del 4)... Mi odio dovermi contraddire. Ma se le altre case non si danno una svegliata, non torno più indietro.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi Gugs » 12/04/2011, 20:30

credo che l'entusiasmo per i dual core sia decisamente sopravvalutato..
per due motivi:
1) un cellulare non ha da eseguire 60 processi contemporaneamente come un pc, quindi nella pressoché totalità dei casi un single core è più che sufficiente.
2) i due processori funzionano a dovere SOLO se sistema operativo e soprattutto applicazioni sono studiati per girare su un dual core (ed è già tanto se lo sono quelle installate di default sul cellulare), altrimenti l'incremento prestazionale è veramente irrisorio, a volte peggiore, esempio: un processore dual core da 1GHz ha 2 processori da 512Mhz ciascuno, se un'applicazione non ottimizzata ha un processo che richiede 600 MHz (molto improbabile eh che un'app necessiti di una frequenza così alta.. è giusto per dare l'idea) andrà lenta, nonostante il vostro cellulare sia dichiarato con una potenza molto maggiore.
Ora come ora l'unico punto in cui si guadagna davvero con un dual core è l'avvio del telefono, quei 30 sec al giorno :lol:
Finchè non si ottimizzeranno sia le applicazioni che i processori (essendo core che devono gestire mediamente pochi processi rispetto a un computer, non hanno chissà quali implementazioni per lavorare al meglio, tipo regolazione degli hertz in base alla richiesta, spegnimento di uno dei core se non necessario e altre robette che sarebbero comode.. altrimenti il prezzo salirebbe parecchio) sono soldi in più che possono essere tranquillamente risparmiati.. Se ne riparlerà forse tra un anno! :ciaoz
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi gsxr2001 » 12/04/2011, 21:45

Gugs ha scritto:credo che l'entusiasmo per i dual core sia decisamente sopravvalutato..
per due motivi:
1) un cellulare non ha da eseguire 60 processi contemporaneamente come un pc, quindi nella pressoché totalità dei casi un single core è più che sufficiente.
2) i due processori funzionano a dovere SOLO se sistema operativo e soprattutto applicazioni sono studiati per girare su un dual core (ed è già tanto se lo sono quelle installate di default sul cellulare), altrimenti l'incremento prestazionale è veramente irrisorio, a volte peggiore, esempio: un processore dual core da 1GHz ha 2 processori da 512Mhz ciascuno, se un'applicazione non ottimizzata ha un processo che richiede 600 MHz (molto improbabile eh che un'app necessiti di una frequenza così alta.. è giusto per dare l'idea) andrà lenta, nonostante il vostro cellulare sia dichiarato con una potenza molto maggiore.
Ora come ora l'unico punto in cui si guadagna davvero con un dual core è l'avvio del telefono, quei 30 sec al giorno :lol:
Finchè non si ottimizzeranno sia le applicazioni che i processori (essendo core che devono gestire mediamente pochi processi rispetto a un computer, non hanno chissà quali implementazioni per lavorare al meglio, tipo regolazione degli hertz in base alla richiesta, spegnimento di uno dei core se non necessario e altre robette che sarebbero comode.. altrimenti il prezzo salirebbe parecchio) sono soldi in più che possono essere tranquillamente risparmiati.. Se ne riparlerà forse tra un anno! :ciaoz


Però l'lg optimus dual costa quanto altri cell di categoria...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi Gugs » 13/04/2011, 8:16

però fa fatica ad arrivare a sera con la batteria :mrgreen:
Astra Enjoy MY 09, 1.7 cdti da 110 cv, cd30mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia
A.M.:
check control, board computer, antenna corta peugeot, cruise control, maniglie e terza razza volante carbon look, molle eibach pro kit, lampade philips blue vision ultra, DRL audi style sopra il faro by gtc16, modulo di.pa. gp, deflettori anti vento della Heko per porte anteriori e posteriori
Avatar utente
Gugs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 07/07/2010, 15:24
Località: Scandiano RE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Zafira B

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi maximux81 » 13/04/2011, 16:11

Io ho un HTC Cruise da 3 anni e un HTC Desire (Cyanogenmod) da quasi un anno... E non cambierò HTC con nessun'altra marca... Sono i migliori...
Astra GTC 1.9 150cv FAP (03/06) Come mamma Opel l'ha fatta (Per ora...) Work in progress (Centralina, fari, cerchi, kit estetico ecc...)
maximux81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/10/2010, 12:36
Località: Alessandria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150cv
Umore: happy

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi maximux81 » 13/04/2011, 16:17

Gugs ha scritto:esempio: un processore dual core da 1GHz ha 2 processori da 512Mhz ciascuno, se un'applicazione non ottimizzata ha un processo che richiede 600 MHz (molto improbabile eh che un'app necessiti di una frequenza così alta..


Una correzione, un dual-core da 1Ghz di velocità massima ha due core che vanno al max dell'utilizzo a 1Ghz ciascuno... Poi in base alla necessità vengono utilizzati o meno entrambi e le frequenze 'scalano' (aumentano o diminuiscono) in base alle necessità. Tutto questo gestito automaticamente dal kernel del terminale. Certo è che se l'app non è ottimizzata, il dual-core serve a poco...
Astra GTC 1.9 150cv FAP (03/06) Come mamma Opel l'ha fatta (Per ora...) Work in progress (Centralina, fari, cerchi, kit estetico ecc...)
maximux81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/10/2010, 12:36
Località: Alessandria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150cv
Umore: happy

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi CosmicBoy » 14/04/2011, 13:34

:inot
Ieri mi è arrivato l'Iphone...peccato che fino a sabato non mi attivano la microsim e non lo posso usare :piange :piange ...
A quelli dalle vodafone gliel'ho detto: è una CATTIVERIA GRANDISSIMA (averlo tra le mani e non poterlo usare!! ( scusate il maiuscolo ma rende di più l'idea!!)).
:finot
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi p@oletto92 » 15/04/2011, 22:50

cosmic io attivai l'iphone con la micro sim non attiva e andò...ma non vuoi attivarlo tu oppure vuoi averlo subito pronto all'uso??? io direi prendilo, smanettaci e sistematelo già da adesso così poi metti ma microsim ed il cell è pronto :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
p@oletto92
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/07/2010, 10:32
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s

Re: CELLULARI - Modelli in possesso.

Messaggiodi Carminetor74 » 17/04/2011, 13:53

News sul Melafonino 5??? :mrgreen:
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti