LCD 37", frigo e lavastoviglie per la mia futura dimora

Qui parliamo di informatica e della tecnologia in genere

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Geps GTC » 04/02/2009, 20:46

Solo per curiosita' avete visto mai un sony bravia 200hz?

Io marco di consiglio di attendere la discesa del prezzo e se puoi vai a vederlo e fai in confronto con tutti quelli menzionati. Il pioneer è pure ottimo!!!

Leggiti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con le varie prove di settore dei siti e delle riviste di maggior interesse
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi anemonesecco » 04/02/2009, 22:38

Geps GTC ha scritto:Solo per curiosita' avete visto mai un sony bravia 200hz?

Io marco di consiglio di attendere la discesa del prezzo e se puoi vai a vederlo e fai in confronto con tutti quelli menzionati. Il pioneer è pure ottimo!!!

Leggiti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con le varie prove di settore dei siti e delle riviste di maggior interesse


Geps, lui parlava di una tv da 700€ e tu di una da 1500€, è normale che si veda meglio, che dici?
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi Geps GTC » 04/02/2009, 23:02

dico che conviene aspettare che scendano i prezzi!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Karu » 05/02/2009, 0:09

GreyOwl ha scritto:comunque Karu con il Kuro sarebbe mitico!


:ahahah Sarebbe perfetto! :hihihi


LG? EVITA!

samsung sony o sharp.

io ti consiglio di più un samsung. della serie 6 però (quello che hai visto te è un serie 5) che per 50€ se non erro in + ti offre il refresh a 100 Hz invece che a 50....



Va bene... mi hai/avete convinto. Lascio stare LG e, penso, punterò su un Samung serie 6 o uno Sharp (in offerta magari :mrgreen:)

Anzi, Grey, se puoi "spifferami" le offerte o un modello esatto che MW ha o avrà ad ottimo prezzo..... :vago

:thx :mrgreen:


x il mega impianto audio segnati lo Yamaha 663, rinnovano la gamma ad aprile e questo (presentato a settembre quindi sempre attualissimo) lo si potrà prendere nuovo con un forte sconto (fonte rappresentante yamaha stesso :mrgreen: ) pienamente compatibile con i formati audio HD via HDMI 1.3 della Play3



:thx me lo sono segnato! :ok



In ogni caso... farò con calma a questo punto... :)




Da MW ho visto questo Sony a 999€....

http://www.sony.it/product/t32-w-series/kdl-40w4000


Bello è bello ma 1000€ sono troppi! :paura

Questo 40" ci starebbe nel mobile.... massimo 100 di larghezza dev'essere.


Il tasso 0 VERO che dicono da MW.... è VERO davvero???? :D
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi GreyOwl » 05/02/2009, 1:19

ma vuoi mettere il design della [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con le linee squadrate del sony...?

è arrivato oggi un nuovo sony, appena uscito, display a LED, spessore 9,9mm!!! questo è veramente impressionante! anche il prezzo: 2500€ x un 40"!!!

x il tasso 0 effettivamente è convenientissimo: 0 tan - 0 taeg e scegli se a 6/12/18/24 rate. l'ho fatto anche io le volte scorse quindi vai tranqui. se ne sta facendo un botto adesso di finanziamenti, la gente finanzia davvero di tutto, fanno le rate pure x l'ipod! :pazzo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Karu » 05/02/2009, 9:44

Sì, sulla linea concordo. I Samsung sono molto belli :) Ri-andrò a fare un giro per addocchiare quelli della serie 6 disponibili.

2500€.... sarà nuova tecnologia ma per un LCD è un'assurdità! Contando che, quanto, 3 o 4 mesi, caleranno di brutto? :pazzo


Ottimo per il finanziamento! Infatti farò il possibile per prendere TV, Frigo e lavastoviglie al MW così finanzio tutto e vadaviaaiziàp :asd
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Spike79 » 05/02/2009, 10:41

Sinceramente per me la cosa migliore è andare in negozio e guardarli.
Dal vivo mi è piaciuto molto di più il Samsung che lo Sharp, anche se io ero partito per prendere quest'ultimo.
I 100hz alcuni mi han detto che addirittura son controproducenti, e comunque soggettivi.
Per il full-hd mi son già espresso (HDReady fuffa ? viè a vedere NationalGeographic HD a casa mia e poi ne parliamo).
Più prese hdmi ci sono, meglio è.
Se ha il DVBT (è obbligatorio ormai), controlla che si possa mettere la cam per leggere il "premium".

E se ti ci sta un 40'', vai su quello.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Carminetor74 » 05/02/2009, 10:48

Quoto Spike... Che dire di piu'? I 100hz tra l'altro erano indicati per i vecchi TV a tubo catodico... Sui nuovi LCD, non hanno una significativa utilita'! Anche io preferisco Sharp, ma non disprezzo nemmeno i Philips... Ma se devo spendere soldi... scusate, io sono per l'HD full! Non dico che i Ready non siano buoni... ma Full ha risoluzione doppia.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Karu » 05/02/2009, 10:50

Carminetor74 ha scritto:Quoto Spike... Che dire di piu'? I 100hz tra l'altro erano indicati per i vecchi TV a tubo catodico... Sui nuovi LCD, non hanno una significativa utilita'! Anche io preferisco Sharp, ma non disprezzo nemmeno i Philips...


Sì, questo è vero ma devo guardare bene nei centri la differenza.... non ci ho mai fatto caso :oops:


Ma se devo spendere soldi... scusate, io sono per l'HD full! Non dico che i Ready non siano buoni... ma Full ha risoluzione doppia.



Appunto :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Easytronic » 05/02/2009, 11:16

Karu ha scritto:
Carminetor74 ha scritto:Quoto Spike... Che dire di piu'? I 100hz tra l'altro erano indicati per i vecchi TV a tubo catodico... Sui nuovi LCD, non hanno una significativa utilita'! Anche io preferisco Sharp, ma non disprezzo nemmeno i Philips...


Sì, questo è vero ma devo guardare bene nei centri la differenza.... non ci ho mai fatto caso :oops:


Ma se devo spendere soldi... scusate, io sono per l'HD full! Non dico che i Ready non siano buoni... ma Full ha risoluzione doppia.



Appunto :)



Scegli quello che più ti piace, che ha ottime caratteristiche, un buon prezzo e non pensarci più: altrimenti con il progresso continuo di questi TV non riuscirai mai a fare una scelta definitiva (a meno di spendere 2.000 € per uno degli ultimissimi modelli).
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Messaggiodi ricluss » 05/02/2009, 12:00

Anche io mi son dilettato per un pò di tempo nella ricerca del televisore per la mia casetta (ora andiamo di 15" crt) e per un pò resterà
Differenza tra Hdready e FullHd la differenza la si inizia a vedere dai 37" in su sotto non ha senso,secondo me :roll:

comunque sia a pelle Samsung,philips,sharp....
Io son più per i primi.Ho visto un 40 serie 6 di un amico e ne son rimasto stupefatto,fantastico.L'ha pagato 1199€!!!
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi jeremj » 05/02/2009, 12:25

Karu ha scritto:Sì, sulla linea concordo. I Samsung sono molto belli :) Ri-andrò a fare un giro per addocchiare quelli della serie 6 disponibili.

2500€.... sarà nuova tecnologia ma per un LCD è un'assurdità! Contando che, quanto, 3 o 4 mesi, caleranno di brutto? :pazzo


Ottimo per il finanziamento! Infatti farò il possibile per prendere TV, Frigo e lavastoviglie al MW così finanzio tutto e vadaviaaiziàp :asd


Se vuoi un mio parere personale vai su SAMSUNG, ottimo prodotto e assistenza eccellente che alle volte non si vedono sti particolari che sembrano di poco conto.
Senza contare che i componenti del SAMSUNG sono tutti loro e non è da poco così come SHARP.
In ogni caso a occhi chiusi anredi su SAMSUNG. ;)

Ecco un 37" della serie 6

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... y_rn=13951

e un 40" sempre serie 6

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... y_rn=13951
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 05/02/2009, 13:13

Grazie Jer, farò un giro per negozi a vederli ;)

Quello che non mi sono mai cimentato a capire è: contrasto 15000:1 (il 37") e 50000:1 (il 40"). Cosa cambia? E' sensibile ed evidente la differenza? :uhm
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Easytronic » 05/02/2009, 13:31

Karu ha scritto:Grazie Jer, farò un giro per negozi a vederli ;)

Quello che non mi sono mai cimentato a capire è: contrasto 15000:1 (il 37") e 50000:1 (il 40"). Cosa cambia? E' sensibile ed evidente la differenza? :uhm


Prova a leggere quì per schiarirti le idee:

http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20040226
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Messaggiodi ricluss » 05/02/2009, 13:42

Easytronic ha scritto:
Karu ha scritto:Grazie Jer, farò un giro per negozi a vederli ;)

Quello che non mi sono mai cimentato a capire è: contrasto 15000:1 (il 37") e 50000:1 (il 40"). Cosa cambia? E' sensibile ed evidente la differenza? :uhm


Prova a leggere quì per schiarirti le idee:

http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20040226


Ecco cosa volevo chiedervi...il contrasto :uhm

Ho letto velocemente l'articolo,da quello che ho capito il bianco è più bianco ed il nero più nero all'aumentare del contrasto,giusto???
Però se il bianco è più bianco acceca dunque meglio uno schermo con contrasto basso,o ho capito male??? :mmmm
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 05/02/2009, 13:47

Grazie easy per il link :ok

Io ho capito una cosa: sono valori atti a far abboccare i possibili acquirenti.... nel senso "50000:1" dici "Cazz@ che figata!" Ma può essere benissimo che sia meglio il 15000:1 !

In ogni caso:

Per avere un'idea realistica dell'effettiva qualità di un monitor, i valori di contrasto vanno analizzati usando lo stesso valore di bianco per tutti gli schermi (per esempio 110 cd/sq.m). In questo modo i livelli di contrasto sono più rappresentativi della gamma di possibilità grafiche di cui è capace lo schermo, e specialmente della capacità di rendere neri che siano scuri e realistici.



Quello che non sopporto dei mega-negozi è che sì, ce ne sono tanti e tutti vicini per confrontarli ma... sono tutti regolati a modo loro e, spesso, alla cavolo! :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Easytronic » 05/02/2009, 14:08

ricluss ha scritto:
Easytronic ha scritto:
Karu ha scritto:Grazie Jer, farò un giro per negozi a vederli ;)

Quello che non mi sono mai cimentato a capire è: contrasto 15000:1 (il 37") e 50000:1 (il 40"). Cosa cambia? E' sensibile ed evidente la differenza? :uhm


Prova a leggere quì per schiarirti le idee:

http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20040226


Ecco cosa volevo chiedervi...il contrasto :uhm

Ho letto velocemente l'articolo,da quello che ho capito il bianco è più bianco ed il nero più nero all'aumentare del contrasto,giusto???
Però se il bianco è più bianco acceca dunque meglio uno schermo con contrasto basso,o ho capito male??? :mmmm



Un buon valore di contrasto è sempre bene averlo, ma non va dimenticato che questo dipende anche dalla luminosità su cui è
regolata la TV.
Pertanto un valore di 50.000/1 richiederà probabilmente di ridurre sensibilmente la regolazione della luminosità per non essere accecati.
L'importante è non farsi ingannare da valori apparentemente molto alti ma poi in pratica inutilizzabili agli estremi.
I vecchi CRT avevano valori di contrasto molto più bassi ma una elevata luminosità e si vedevano pertanto altrettanto bene.
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Messaggiodi GreyOwl » 05/02/2009, 15:14

ogni casa produttrice utilizza dei metodi proprietari di misurazione del contrasto, purtroppo non riusciamo ad avere una scala univoca e paragonabile del contrasto dei vari tv.
x esperienza ti dico che il samsung ha un bel nero, non sbiadito come su altri.
philips piazza l'ambilight su tutto, non so a voi, ma a me dà una noia pazzesca
la cam samsung la prendi con 60€ con già la tesserina mediasetpremium dentro
se davvero prendi la play3 è OBBLIGATORIO il fullHD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Spike79 » 05/02/2009, 16:27

Quoto il giudizio sui Samsung, il nero è veramente NERO!
comunque a me è piaciuto in generale più dello Sharp, che mi pareva virasse all'azzurrognolo nell'insieme dei colori....

A me piace moltissimo il nuovo design Samsung "Crystal" .... Eccoti un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ha pure 4 (e dico QUATTRO HDMI....spettacolare)

Solo una cosa non capisco, come mai il livello automatico dell'audio non va...che manchi qualcosa alle trasmissioni italiane ? E' una funzione utilissima, ma non va....mah.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 05/02/2009, 16:39

Spike79 ha scritto:A me piace moltissimo il nuovo design Samsung "Crystal" .... Eccoti un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Sì, è lo stesso che ho visto io e che mi ha linkatoi jeremj. :)

Penso che girerò puntando su questo ;)


Già questa sera faccio un salto da Darty.... giusto per vedere. Poi Sabato andrò di nuovo da MW.... così finanzio :asd
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a Informatica & Tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite