di razziatore » 26/04/2013, 13:38
Boss abbiamo lo stesso TV
Comprato un paio di mesi fà dopo che il mio vecchio (appena 5 anni) samsung è svampato,ho valutato molto modelli e alla fine ho scelto questo,veramente un bel tv per l'uso che ne faccio e per il budget che avevo,l'ho pagato 699€ (ma volendo ed aspettando lo avrei trovato a di meno,ma mi serviva urgentemente).
Tuner satellitare (+ il digitale naturalmente),WiFi,3D passivo con 5 occhialini (di cui 1 è per chi porta gli occhiali come me),legge di tutto sia tramite chiavetta che in WiFi da pc e può anche registrare su HDD esterno collegato ad una USB,telecomando speciale per la smart tv e supporto per smartphone o tablet tramite APP,per me un ottimo acquisto!
Al momento gli unici "difetti" che ho riscontrato sono i coni di luce ai 4 angoli (trovatemi una tv di questo fascia che non li abbia) ma si notano solo in determinate condizioni e settaggi,il fatto di non poter registrare su chiavetta ma solo su HDD (per me inutile al momento,visto che ho già un HDD recorder) e delle scie o squadrettamenti quando è attiva la funzione "Cinema Reale" insieme a "TrueMotion" che rendono le immagini più fluide. Io lo tengo sempre spento il TrueMotion perchè l'effetto non mi piace per niente,però fà capire il limite del tv,che è sempre un mono processore,in confronto ad altri che ne hanno 2 (tipo alcuni sony che hanno 2 processori dedicati all'elaborazione video,ma parliamo di top di gamma).
Avevo valutato anche i panasonic,montano lo stesso pannello IPS del LG ma con elettronica diversa (alcuni dicono migliore),solo che sullo stesso prezzo lo trovavo con meno accessori,senza tuner SAT,senza clip 3D per chi porta gli occhiali e senza doppio telecomando,quindi ho optato per LG.
Samsung l'ho scartati subito sia perchè la brutta esperienza con il vecchio tv e sia perchè allo stesso prezzo avevo molto di meno come qualità di tv (diciamocelo,i samsung sono i più pubblicizzati,ma per avere un modello decente si deve andare almeno sulla serie 6900 se non 7000 o 8000).
Ora sono usciti o stanno uscendo i modelli 2013,quindi potresti trovare i vecchi 2012 a buon prezzo,poi adesso all'Iper ridanno il 25% della spesa,quindi quale occasione migliore di comprare un tv?!
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)
W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes
Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!