News personali e del Club [IMPORTANTE]

Annunci riguardanti le novità del Club e del forum

Moderatore: Admin

News personali e del Club [IMPORTANTE]

Messaggiodi Karu » 29/12/2010, 9:47

Ciao a tutti.

Come in precedenza annunciato ai soci del club in quanto maggiormente coinvolti, rendo pubblico a tutti alcune novità che riguardano sia me stesso che il nostro club.

Sono oramai già 5 anni che esiste questo Forum, questo Club, questa Famiglia. Per 5 anni ho presieduto questo Club ed amministrato questo Forum, facendo quanto per me possibile al fine di renderlo il meglio possibile.

Devo dire di essere orgoglioso di quanto è stato e di quanto è ora. Grazie ad esso, oltre ad aver dato un punto di riferimento a chi possiede una Opel, Astra in particolare, ho avuto modo di raggiungere lo scopo principale per il quale mi sono "sbattuto": conoscere persone e fare nuove amicizie. Direi obiettivo raggiunto!

Grazie al Club ora posso contare su diversi amici in più, tanti vicini e molti lontani ma, sui quali, sono certo di poter contare. :amici

Quindi un grazie a tutti voi che avete reso possibile la riuscita di questo Club e di questo Forum!

L'anno scorso, dopo 10 anni di fidanzamento, mi sono sposato. Un anno e mezzo di matrimonio, passato molto bene con tante soddisfazioni e bei momenti. :love :cupido

Il 2011, precisamente a Maggio, sarà un'altra svolta importante per la mia vita e quella di mia moglie. Diventeremo genitori per la prima volta. :baby Siamo felicissimi! :)
Un figlio è una gioia immensa ma anche tanta responsabilità in più e meno tempo libero.



Premesso tutto questo, informo, che qualche mese fà ho rassegnato al Consiglio Direttivo le mie dimissioni come Presidente del Club.

Non vi abbandonerò e non lascerò il Consiglio Direttivo, rimango come Vice quindi, tranquilli (o "mi dispiace per voi" :asd ) non abbandonerò questa grande e bella famiglia per la quale ho "sudato" tanto. :commosso

Il mio sostituto è una persona molto valida, sicuramente molto motivata e con grandi aspettative per questo Club.

Si chiama Vincenzo, detto "Enzo" ma che nel Forum conoscete come "ZioFerro". :ola

Quindi dò sin d'ora il benvenuto a Zio e un augurio di buon lavoro! Ovviamente un :thx per aver accettato e "preso in mano le redini" :)


In contemporanea a tutto questo, stiamo anche procedendo, come è doveroso fare, alla ridenominazione del Club, ovvero al cambiamento della "Ragione Sociale" dell'Associazione di cui noi Soci facciamo parte. Passeremo da Astra H Club ad Astra Club Italia, anche a livello "legale". Logicamente in contemporanea alla registrazione di Enzo come nuovo Presidente.

Procedura che è in atto e che presto sarà compiuta, proprio con l'inizio dell'anno.

A voi poco cambierà, diciamo che è un perfezionamento di tutto il nostro sistema.


Che dire: per ora è tutto e, di nuovo, :thx a tutti voi per il supporto e, per tanti, per l'Amicizia!

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: News personali e del Club [IMPORTANTE]

Messaggiodi Karu » 29/12/2010, 9:52

Post Riservato
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: News personali e del Club [IMPORTANTE]

Messaggiodi ColinMcDan » 30/12/2010, 12:24

Complimenti innanzitutto a te e a Sabri per il passo che state facendo.

Un un grazie immenso per quanto hai fatto fino ad oggi e per quanto farai... e se non lo farai mazzate! :mrgreen:

Ti ho conosciuto come Boss e tale rimarrai!

Per finire un in bocca al lupo e tanti complimenti allo zio per il nuovo incarico!

Forza ragazzi, nessuno dice niente? :uhm

:up
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: News personali e del Club [IMPORTANTE]

Messaggiodi raf23 » 31/12/2010, 14:12

Boss!congratulazioni: è una notizia splendida!e sopratutto un gran passo!auguri a te e Sabrina.
Non ci mollare,guai a te! :lol:
p.s.la wagon era nell'aria :)

Per lo zio!ce l'hai fatta!aspettiamo stasera il discorso a reti unificate ;)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: News personali e del Club [IMPORTANTE]

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 09/01/2011, 22:40

Che dire!

Grazie a voi ho trovato una nuova famiglia!!!!!!

Ringrazio lo staff e in particolare KARU per aver creato tutto questo!!!!!

Auguri di tutto! KARU!!!!

Felicitazioni!!!! :ok
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: News personali e del Club [IMPORTANTE]

Messaggiodi gambo » 09/01/2011, 23:49

:paura complimenti KARU per tutto quello che hai creato :accordo e auguri per la tua vita privata :mrgreen: immagino che non sarà facile ma ti aspettiamo sempre qui!!! :ok
:thx :thx :thx

per quanto riguarda zioferro credo proprio sia un ottimo successore!!! :mrgreen:
zio...auguri per l'incarico!!! :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: News personali e del Club [IMPORTANTE]

Messaggiodi CyberZeus » 21/01/2011, 20:17

scusatemi non l'vevo visto... complimenti davvero karu e auguri sinceri per tutto :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
>>>>>> Opel Astra MK5 Stealthy <<<<<<<


1° 2° e 3° incontro a Cagliari: :iocero
Avatar utente
CyberZeus
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 507
Iscritto il: 23/01/2008, 11:10
Località: Karalis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P (Stealthy)


Torna a Annunci & Novità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite