7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Annunci riguardanti le novità del Club e del forum

Moderatore: Admin

7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi Staff » 07/09/2010, 8:52

Ciao a tutti.

Abbiamo da poco superato i 7000 utenti iscritti al Forum! :festa

Siamo molto contenti ed orgogliosi di questo traguardo, giunto nonostante la periodica "pulizia" degli utenti inattivi; l'occasione è lieta per ringraziavi tutti per il sostegno, la fiducia e la simpatia dimostrata in questi anni di vita del Club.

:thx

5 anni che sono volati e che ci hanno regalato consigli utili, discussioni, qualche lite, affari, esperienze ma, soprattutto, amicizie e belle giornate trascorse insieme.

Ribadiamo, quindi, i nostri più sinceri ringraziamenti a tutti voi (vecchi e nuovi utenti e soci) che hanno reso, rendono e renderanno il nostro Forum ed il Nostro Club il numero 1 per quanti riguarda Opel, Astra e Zafira in particolare!

:thx a tutti!


Per festeggiare abbiamo inserito un logo dedicato!

Un saluto a tutti! :ciao
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Staff
Consiglio Direttivo
Amministratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/09/2006, 16:07
Località: Astra Club Italia

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi tetteu » 07/09/2010, 8:59

Lunga vita al Forum :ola
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi Carminetor74 » 07/09/2010, 9:06

:plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause
Però i migliori, rimangono sempre gli stessi... :tantiride
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi ColinMcDan » 07/09/2010, 9:07

Colgo l'occasione per ringraziare (nuovamente) il club per avermi fatto conoscere persone nuove che, in molti casi, sono diventate nuove amicizie e per tutti i bei momenti passati in loro compagnia! Fra poco ci sarà il raduna nazionale, saremo numerosi, e sono confidente del fatto che sarà l'ennesima bella esperienza con tutti voi! :ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi klingklang » 07/09/2010, 10:08

Io sono tra voi solo da pochi mesi, ma l'aiuto e le informazioni che ho già ricevuto sono stati a dir poco fondamentali! E' bello sapere che potrò contare su di voi per tutto l'arco di vita della mia nuova Astra, soprattutto nel mio caso di non appassionato e totale incompetente in fatto di auto e motori! :ok Spero di conoscere presto personalmente qualcuno di voi, intanto un ennesimo e sentitissimo :thx
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi ColinMcDan » 07/09/2010, 10:19

klingklang ha scritto:Spero di conoscere presto personalmente qualcuno di voi,

Avrai il raduno nazionale sotto casa... quale occasione più ghiotta? :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi klingklang » 07/09/2010, 10:27

Infatti sarebbe una bella occasione, ma purtroppo non ci sarò in quei giorni :(
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi Dangerine » 07/09/2010, 12:16

Staff ha scritto:Ciao a tutti.

Abbiamo da poco superato i 7000 utenti iscritti al Forum! :festa


7000? :paura
Siamo un esercito! E io poco tempo fa ho guadagnato le mostrine da caporale :mrgreen:
Grazie anche da parte mia, ho scoperto un sacco di cose interessanti in questo forum, grazie a chi ci ha speso tempo, sonno e passione, perchè chi come me, perfetta "dummy" in materia di auto, potesse imparare qualcosina-ina-ina :D sul bolidino!
Continuiamo così :ok :grazie :ciaoz
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi ricluss » 07/09/2010, 12:29

Ma quanti siamooooo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ola

Vi conosco solo in piccola parte ma stimo e ringrazio tutti gli utenti che giorno dopo giorno animano questa "piazza"
E' qualche anno che bazzico su queste pagine e di strada ne è stata fatta parecchia e spero altrettanta ne farà il club,il forum e tutti noi

Un doveroso ringraziamento va anche a chi qualche anno addietro si è lanciato in questa avventura,direi fantastica avventura ;)

Ora che resta da dire ancora se non :thx :grazie :thx :grazie :thx :grazie :thx :grazie :thx
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi tetteu » 07/09/2010, 13:16

7000 sono tanti ,
va considerato anche che , a differenza di altri , quasi 1000 utenti hanno acquisito i gradi ( livelli ) e più del 30% partecipa attivamente al Forum :ok
un gran bel traguardo !!!
:thx a tutti !!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi Railroad » 07/09/2010, 17:13

Credo che i ringraziamenti non si possano lesinare. 7000 utenze è un traguardo importante, che dimostra quanto questo club sia cresciuto.

Un grazie a chi ha reso possibile il raggiungimento di questa "vetta", ovvero tutti noi! :ola
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi viper_26 » 07/09/2010, 20:06

Che dire se non a tutti i ragazzi e ragazze che ho conosciuto grazie a questo bellissimo club. :oops: grazie a tutti coloro che mi hanno fatto ridere e confortare nei momenti più buii e grazie a tutti coloro che ho conosciuto e che devo ancora conoscere :ok
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi ZioFerro » 07/09/2010, 22:48

Mi unico al coro di ringraziamenti a tutti voi per esserci. Gli anni passano; tanti di voi ci sono da sempre, alcuni sono andati e tanti altri sono arrivati. Il Club siamo tutti noi a farlo: insieme ci confrontiamo, ci conosciamo e tutti assieme cresciamo.

Grazie a tutti :thx


Per chi non l'avesse notato per festeggiare l'evento il Club si fregia di un nuovo logo



Immagine
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi catred » 07/09/2010, 23:29

Sarebbe bello avere degli adesivi così, in "special edition"! :D
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi Spike79 » 08/09/2010, 8:33

Mi aggrego anche io ai festeggiamenti, ringraziando in primo luogo gli utenti (perchè il forum sono loro, anzi, NOI), e poi un grazie particolare allo Staff, per i continui sbattimenti anche a scapito del proprio tempo libero...GRAZIE RAGAZZI.


Vorrei anche specificare che qualche migliaio di utenti è stato 'ripulito' tempo fa dal DB, i 7000 odierni sono un traguardo più "reale".

Forza Astra Club Italia, e mi raccomando...DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI ! :mrgreen:
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi sko » 08/09/2010, 9:07

Volevo farvi i complimenti per questo traguardo!!
E stato bello conoscervi!!
Anche se non ho più un'astra :piange vi leggo; meno assiduamente ma vi leggo!!
:grazie ancora!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi fiore87 » 08/09/2010, 10:39

Grande Astra Club Italia... grandi noi! :mrgreen: :ok
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi Carminetor74 » 08/09/2010, 14:43

Quando arriviamo a 10.000 posso tatuarmelo sulla natica dx? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi beppe1171 » 08/09/2010, 23:06

Complimenti per il traguardo raggiunto e che dire.... auguriamoci mille di questi giorni..... :ciaoz
Opel Astra H Cosmo SW 1.7 CDTI 101CV - Giugno 2005 (MY05 - Bochum, Germania) - Moonland - Z17DTH - cambio a 6 rapporti - radio CD30MP3 - antifurto - 4 vetri elettrici - vetri posteriori oscurati.
AM: cruise control.
beppe1171
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/07/2010, 8:39
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: 7000 utenti: un traguardo importante nei 5 anni di storia!

Messaggiodi gambo » 09/09/2010, 10:43

beh questo traguardo fa pensare a quanto serio e importante sia questo forum!!!
ringrazio tutto lo staff che lavora sempre per mantenere pulito, ordinato e aggiornato costantemente questo forum per essere sempre efficiente.
ringrazio anche tutti i "malati" :mrgreen: che hanno esplorato l'astra in lungo e in largo smontandola fino all'ultima vite e analizzando ogni codice della can bus per farcela conoscere meglio e farci scoprire tutti i segreti!!!
GRAZIE A QUESTO FORUM LA MIA ASTRA E' DIVENTATA UNICA, STUPENDA E PERSONALIZZATA A MIO PIACIMENTO!!!
ogni ringraziamento per questo forum sarebbe troppo poco vista la passione e la conoscenza che mi avete dato!!!mai avrei pensato di smontare la mia astra e cambiarla così tanto!!! :paura
:thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a Annunci & Novità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite