Prima lotteria Astra Club Italia

Annunci riguardanti le novità del Club e del forum

Moderatore: Admin

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi Barney_Gumble » 09/03/2010, 11:32

Nick: Barney_Gumble
Nr. biglietti richiesti: 5
Nueri richiesti: 4 - 28 - 49 - 53 - 87
Pagamento effettuato: Si, assieme alla quota per il raduno di pasquetta
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi AlbyGTC » 19/03/2010, 9:32

Nick: AlbyGTC
Nr. biglietti richiesti: 3
Nueri richiesti: 10 - 20 - 46
Pagamento effettuato: Pagato tramite bonifico bancario 20/03/2010 ore 12:53 on-line
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi Stigi » 31/03/2010, 17:36

Nick: Stigi
Nr biglietti richiesti: 1
Numeri scelti: 81
Pagamento effettuato: si, con inclusa la quota per il raduno di pasquetta - ricarica postepay effettuata a Gallo Bolognese il 29/03/2010 alle ore 11.40
Fiat Stilo Multiwagon My2006 1.9 MultiJet 120cv Dynamic - grigio sofisticato, antifurto elettronico con allarme, DPF, connect nav+
• gomme termiche (Nokian WR D3)
• interfaccia AUX+USB Dension Gateway 300
• GPS on Galaxy Nexus + adattatore usb alla presa accendisigari
Avatar utente
Stigi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/08/2008, 1:24
Località: Castel San Pietro Terme (BO)

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi ZioFerro » 05/04/2010, 20:51

Eccoci qui. La mia lotteria dell'Astra Club Italia si è conclusa con l'estrazione dei vincitori in occasione del raduno di Pasquetta 2010 svolto proprio oggi.
Di seguito la quantificazione del premio.

I vincitori sono:

Immagine

1° Posto: Vasco74 - Premio di € € 121,50 in buono acquisto presso uno dei nostri partner
2° Posto: RailRoad - Premio di € € 48,75 in buono acquisto presso uno dei nostri partner
3° Posto: AlbyGTC - Premio di € € 28,13 in buono acquisto presso uno dei nostri partner

A sorpresa sono stati estratti altri 2 vincitori che si aggiudicano l'associazione gratuita al Club per l'anno 2011.

4° Posto: Barbey_Gumble - Associazione gratuita Astra Club Italia - anno 2011
5° Posto: Supermix - Associazione gratuita Astra Club Italia - anno 2011

Come previsto dal regolamento il vincitore del 1° premio sarà il primo a scegliere il partner preferito, si seguito gli altri due classificati sceglieranno a loro volta i partner rimanenti.
Invitiamo i vincitori a contattarci privatamente per la comunicazione del partner scelto nel più breve tempo possibile.

Grazie a tutti per la partecipazione
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi Vasco74 » 06/04/2010, 9:31

Che bel regalo di Pasqua :D :D :D

Peccato non abbia potuto partecipare al raduno :(

Arriva inaspettato, faccio due conti e in serata decido dove e come spendere

:grazie :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Vasco74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28/10/2007, 18:23
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 150CV

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi Karu » 06/04/2010, 9:41

Vasco74 ha scritto:.... decido dove e come spendere

:grazie :grazie


Giusto per evitare possibili equivoci, vi ricordiamo che è possibile scegliere uno tra questi partner:

StoreXtreme
Carburtori Bergamo
lacuradellauto.it
xenonlamp
RG Distribuzione


:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi supermix » 06/04/2010, 11:28

evvai!!!! :ola
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi AlbyGTC » 06/04/2010, 12:51

Olè!! :ola
Attendo le risposte dei primi due vincitori per poter confermare dovè spenderò il mio buono! :ok
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi Barney_Gumble » 06/04/2010, 18:42

ZioFerro ha scritto:4° Posto: Barbey_Gumble - Associazione gratuita Astra Club Italia - anno 2011


Grazie mille! :ola

La cosa complicata sarà ricordarsene il prossimo anno.... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi steneroz » 07/04/2010, 16:28

Complimenti ai vincitori! :D :D


(Io come al solito non ho vinto niente......) :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi ColinMcDan » 07/04/2010, 16:36

steneroz ha scritto:Complimenti ai vincitori! :D :D


(Io come al solito non ho vinto niente......) :mrgreen:

Dai dai.... sfortunato in gioco fortunato in amore! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi Vasco74 » 07/04/2010, 19:52

Scusate il ritardo
Ho mandato due mail a Storextreme ma non ho ancora ricevuto risposta.
Penso utilizzerò il mio buono con questo negozio ma vorrei avere prima la disponibilità di un specifico prodotto.
Quali sono le modalità di riscossione e le tempistiche per l'utilizzo del premio ?

Grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Vasco74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28/10/2007, 18:23
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 150CV

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi ColinMcDan » 07/04/2010, 21:13

Vasco74 ha scritto:Scusate il ritardo
Ho mandato due mail a Storextreme ma non ho ancora ricevuto risposta.
Penso utilizzerò il mio buono con questo negozio ma vorrei avere prima la disponibilità di un specifico prodotto.
Quali sono le modalità di riscossione e le tempistiche per l'utilizzo del premio ?

Grazie


Abbiamo dimenticato di specificare un particolare: perchè i vincitori possano spendere il buono, primo di contattare i partner, è necessario che venga comunicato il partner scelto. Questo perchè noi dobbiamo ancora versare loro la somma del buono.

Vasco, se confermi di voler acquistare da storextreme, procediamo in tal senso. Ti verrà poi data una password da comunicare al momento dell'acquisto per essere sicuri al 100% che sarai tu a riscuotere il premio

Facci sapere ;)

:ciaoz
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi Vasco74 » 08/04/2010, 15:44

Ho scelto il negozio : STOREXTREME :D :D

Per utilizzare il buono però devo attendere un aggiornamento dei listini :( .... quindi potrò "spendere" tra una decina di giorni :D :D

Grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Vasco74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28/10/2007, 18:23
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 150CV

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi ColinMcDan » 08/04/2010, 15:59

Vasco74 ha scritto:Ho scelto il negozio : STOREXTREME :D :D

Per utilizzare il buono però devo attendere un aggiornamento dei listini :( .... quindi potrò "spendere" tra una decina di giorni :D :D

Grazie

Perfetto Vasco. Come ti ho scritto in PM, mettiti pure d'accordo con lui sulle modalità e i tempi per spendere il buono. Per noi nessun problema. Buona spesa :ok

Bene, a questo punto possiamo procedere con Luca Rail ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Prima lotteria Astra Club Italia

Messaggiodi Railroad » 13/04/2010, 11:21

ColinMcDan ha scritto:Bene, a questo punto possiamo procedere con Luca Rail ;)


Eccolo! Farò scorta di lampadine xenon, da xenonlamp! :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Precedente

Torna a Annunci & Novità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite