[ATTENZIONE] Diffidiamo dai falsari

Annunci riguardanti le novità del Club e del forum

Moderatore: Admin

[ATTENZIONE] Diffidiamo dai falsari

Messaggiodi tetteu » 05/01/2010, 8:37

:inot Mi hanno sempre detto che la calma è la virtù dei forti , che nella vita bisogna essere superiori alle avversità , che molte volte bisogna ignorare chi dice fesserie , etc. etc.
ma ora non posso stare zitto !!!!!!
ASTRACLUBITALIA , il nostro Forum , ha pubblicato PER PRIMO le foto del TESTMODE dell'Astra-J esattamente il giorno 11 Dicembre 2009
esistono addirittura le foto del modulo di Claudio "CANAH" collegato alla diagnosi della nuova Astra-J .......
un carissimo amico , che ringrazio pubblicamente ( lui sa a chi mi riferisco ) , mi ha fatto notare che qualcuno ha messo in dubbio l'autenticità delle foto
in pratica è/sono convinto/i che le foto pubblicate siano del display dell'Insignia :paura
la cosa è strana anche perchè chi afferma ciò dimostra di non conoscere una beneamata mazza dell'Astra-J ( ricordo che si chiama J e non i , tanto per rimarcare l'ignoranza di queste persone )
se guardate bene le foto , si notano , sotto al display , i vari tasti con il listellino cromato a forma di C sui tasti TOUR e SPORT oltre che la la cromatura satinata sulla cornice del display
ebbene :
i tasti SPORT e TOUR nell'Insignia sono insieme e posizionati sul lato sinistro ......... in Astra NO
i tasti SPORT e TOUR nell'Astra sono cromati ............. nell'Insignia NO
il Display CID dell'Astra ha una cornice cromata ........... l'Insignia NO
caro/cari diffamatore ..........
hai/avete fatto una sparata degna della vostra IGNORANZA
hai/avete dimostrato di non conoscere minimamente com'è fatta un ASTRA-J ,
sei/siete lontani anni luce dalla preparazione e professionalità che abbiamo in questo Forum ,
gente che "vive" dentro la macchina , gente che va in giro con l'oscilloscopio collegato notte e giorno , gente che studia i manuali e gli schemi elettrici ,
gente che crea , gente che risponde con cognizione di causa ai vari problemi ( come i codici errore , per esempio ) .... potrei andare avanti per ore !!!

UTENTI DI QUESTO FORUM
fate molta attenzione alla mondezza presente in rete , NOI ( e dico noi perchè ci siete anche voi ) siamo stati il primo Forum dedicato all'Astra ,
lo siamo stati e sempre lo saremo .............. sempre un passo avanti a tutti !!!
:finot
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: [ATTENZIONE] Diffidiamo dai falsari

Messaggiodi ZioFerro » 05/01/2010, 9:34

Tetteu ma ci facciamo pure il sangue amaro????
Ma no... non vale la pena, non meritano tanto. Anzi.. non meritano proprio nulla.

Da mesi in tanti ci informano di tante varie cose che accadono il altri mondi, falsi e tristi come la morte.
Ci raccontano di persone passate alla storia per essere state capaci di proclamarsi (ahaha.. ma chi l'ha eletto quello???? :mrgreen: ) come presidenti di auto che esistono solo nei loro sogni.
Ci hanno riferito della struttura del forum copiata e noi li abbiamo ignorati.
Ci hanno riferito della nomenclatura utilizzata nel forum copiata e noi li abbiamo ignorati.
Ci hanno riferito della nomenclatura utilizzata nel [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] copiata e noi li abbiamo ignorati.
Ci hanno riferito di immagini copiate e noi li abbiamo ignorati.
Ci hanno riferito di video copiati e noi li abbiamo ignorati.
Ci hanno riferito di tante altre cose copiate (e chi vuole legga pure RUBATE se preferisce) e noi li abbiamo sempre e comunque ignorati.

Francamente??? Riportare e linkare può essere un gesto dignitoso ma falsare la verità, spacciarla per autentica, spacciarsi per Club quando Club non sono (e probabilmente ne ignorano anche il significato del termine) per me è solo una palese manifestazione di ignoranza intrinseca ad una forma di azione parassitaria tendente al senso di pena.
Non sto qui ad aggredire, non voglio nemmeno accusare nessuno. Il livello con cui ho imparato ad ignorare certe cose e/o persone è ormai fin troppo alto che quasi non li vedo proprio. Noi abbiamo scelto una strada che possiamo percorrere a testa alta.
Abbiamo aperto gran parte del forum a tutti senza necessità di fare login, abbiamo un Club che lavora e tanto per offrire parecchie opportunità a chi negli anni ed ancora oggi ci ha dato e continua a darci fiducia. A loro ma anche a tutto il resto della nostra comunità.
Esattamente da 1 anno siamo Astra Club Italia; da allora tante cose sono cambiate e tante altre novità sono in arrivo. Abbiamo un programma molto molto ricco per il 2010 ed abbiamo tutta l'intenzione di onorarlo.

Seguiamo la nostra strada ricordando ancora una volta che l'olio e l'acqua, pur se nella stessa bacinella, mai si mischieranno :lol:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: [ATTENZIONE] Diffidiamo dai falsari

Messaggiodi Spike79 » 04/05/2010, 15:45

Concordo con entrambi...

Quoto ZioFerro per quanto riguarda il "non ti curar di loro", però non posso non provare a mettermi nei panni di Teo (ma anche di tutti gli altri che hanno contribuito/contribuiscono ad accrescere la "banca dati" del nostro Club, il tutto lo ricordo in maniera GRATUITA) che s'è visto "soffiare" sotto il naso il suo lavoro ben più di una volta e soprattutto senza nemmeno un cenno di ringraziamento o un "a cura di ..." ad indicare chi fosse il vero autore di quello che veniva spacciato per "anteprima" o "chicca" (solo in un caso successe, e solo in seguito alle rimostranze giustificate di Teo) in una specie di ridicola lotta per dire "sono arrivato prima io"....sarebbe bastato dire "Abbiamo trovato queste guide sul forum dell'AstraClub e le mettiamo qua, per commentarle e discuterne", non è che sono richiesti pagamenti o servigi in cambio, se si fosse fatto tutto in amicizia e tranquillità, non vedrei proprio il problema...

E ora è successo di nuovo...uno schema di Teo è stato abilmente ritoccato per far sparire la "filigrana" che lo marchiava e spacciato come "scoop, anteprima" peccato però che un errore nella compilazione dello stesso Teo sia stato anchesso riportato! Ridicolo.

Non mi aspetto risposte da parte di questi simpaticoni, ma come giustamente ha detto Teo, tira e tira, la corda si spezza, andava condiviso con tutti.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a Annunci & Novità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti