Il perché di un nuovo logo [EVOLUZIONI] - 10000 utenti

Annunci riguardanti le novità del Club e del forum

Moderatore: Admin

Messaggiodi jeremj » 12/03/2009, 15:05

Railroad ha scritto:
jeremj ha scritto:Veramente bello, più lo guardo più mi piace, unica nota quel ban pubblicitario che c'è sopra, se ci fosse la possibilità di sistemarlo diversamente sarebbe bello.

p.s. oh mi raccomando era un'idea per avere pulito il forum col nuovo logo, adesso non scatenatevi. :mrgreen: ;)


Che ban pubblicitario? :mmmm


Quello che c'è sopra la pagina. :roll:
Adesso c'è per esempio SELLEMOTOINPELLE.IT
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Railroad » 12/03/2009, 15:08

jeremj ha scritto:Quello che c'è sopra la pagina. :roll:
Adesso c'è per esempio SELLEMOTOINPELLE.IT


Credo dipenda dalla risoluzione del monitor. Io lo vedo perfettamente in centro (1600x1200)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi jeremj » 12/03/2009, 19:03

Ma io non parlo che sia centrato o no, parlo che stona vederlo li ora che c'è un bel logo, capito? ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi devid astra sw » 12/03/2009, 19:12

proprio bello il nuovo logo in alto!!! :plause :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi furius » 13/03/2009, 1:49

Veramene bello ragazzi complimenti e come gli altri aspetto i gadgets :D
EX ASTRA GTC '08 1,6 BENZINA + GPL Landi--------> EX ASTRA J 5p 1,4 TURBO 140 GPLtech NERO BLACK SAPPHIRE Ordinata : 25/02/2012 Arrivata : 14/05/2012 :)Consegnata:18/05/2012 :D
Versione Cosmo --- Cosmo Pack ( Cerchi 18" + Navi900) --- AFL+ III --- Sensori di parcheggio --- Antifurto OPEL --- A.M. ---> LED Interni Bianco Ghiaccio+Baule --- LED targa Bianchi con res. specifica by 3dCarbon Design --- Filtro Pannello BMC ------------>Skoda Octavia Wagon 2.0 TDI DSG 150CV
Avatar utente
furius
SOCIO N° 287
The Cook in Black
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 22/05/2008, 23:33
Località: Vigonza (PD)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Octavia Wagon 2.0TDI 150 CV DSG

Messaggiodi Spike79 » 13/03/2009, 8:27

jeremj ha scritto:Ma io non parlo che sia centrato o no, parlo che stona vederlo li ora che c'è un bel logo, capito? ;)


Scusa eh, ma se tu fossi nostro partner, vorresti il tuo logo in basso nascosto, o in cima in bella vista ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alexpaper » 13/03/2009, 10:03

...siete troppo divertenti...
la cache era pulita, ma non vedevo il logo...

consiglio a tutti un f5, ma anche un ctrl+f5... e per i meno esperti un ctrl+f4, da risultati fenomenali.

Per quanto riguarda il banner pubblicitario io lo metterei proprio sotto il logo. Li in alto, in mezzo, solo soletto, io personalmente non l'avevo mai notato!!
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 13/03/2009, 10:43

Spike79 ha scritto:
jeremj ha scritto:Ma io non parlo che sia centrato o no, parlo che stona vederlo li ora che c'è un bel logo, capito? ;)


Scusa eh, ma se tu fossi nostro partner, vorresti il tuo logo in basso nascosto, o in cima in bella vista ?


Dai no problem, era giusta una curiosità. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Spike79 » 13/03/2009, 12:11

Alexpaper ha scritto:...siete troppo divertenti...
la cache era pulita, ma non vedevo il logo...

consiglio a tutti un f5, ma anche un ctrl+f5... e per i meno esperti un ctrl+f4, da risultati fenomenali.

Per quanto riguarda il banner pubblicitario io lo metterei proprio sotto il logo. Li in alto, in mezzo, solo soletto, io personalmente non l'avevo mai notato!!


Non capisco cosa intendi.
CTRL+F5 fa un reload completo, solo F5 non è detto basti.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alexpaper » 13/03/2009, 12:51

Spike79 ha scritto:
Alexpaper ha scritto:...siete troppo divertenti...
la cache era pulita, ma non vedevo il logo...

consiglio a tutti un f5, ma anche un ctrl+f5... e per i meno esperti un ctrl+f4, da risultati fenomenali.

Per quanto riguarda il banner pubblicitario io lo metterei proprio sotto il logo. Li in alto, in mezzo, solo soletto, io personalmente non l'avevo mai notato!!


Non capisco cosa intendi.
CTRL+F5 fa un reload completo, solo F5 non è detto basti.


non capisci riferito a cosa? al logo?

sì sì, lo so che F5 alle volte non basta... infatti ho messo l'ordine: F5, poi evenutale ctrl+F5 e il ctrl + F4 era solo una battuta, ma c'è sempre qualcuno che lo fa :D

Scusate la domanda. Non sarebbe possibile fare un gif. del logo esclusivamente per il forum e il sito nel quale vi sia la transizione delle 4 versioni???
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spike79 » 13/03/2009, 13:44

4 versioni ? Intendi dello stesso logo o dei vari loghi "in lizza" ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 13/03/2009, 14:18

Intende lo stesso logo riportato da voi nelle varie tonalità.
Sinceramente preferisco questo qui, niente gif. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Alexpaper » 13/03/2009, 15:45

jeremj ha scritto:Intende lo stesso logo riportato da voi nelle varie tonalità.

esatto
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi astra-kap » 29/03/2009, 23:12

Ciao a tutti, volevo fare i complimenti per il nuovo logo..........e' da un po' di tempo che mancavo dal forum e oggi quando mi sono connesso e' stata la prima cosa che ho visto!!!!

complimenti e' davvero bello e magari un giorno si potrebbe realizzare un portachiavi che ne dite??......... :plause :plause :plause
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi giordano89 » 30/03/2009, 1:20

astra-kap ha scritto:e magari un giorno si potrebbe realizzare un portachiavi che ne dite??......... :plause :plause :plause


credo che sia un ottima idea
giordano89
BANNATO
BANNATO DAL FORUM
BANNATO DAL FORUM
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/03/2009, 10:09
Località: Massafra(TA)

Messaggiodi tugna84 » 02/04/2009, 10:32

Veramente Bello il nuovo Logo!Ci sta a pennello;semplice,ma che comunica (per quanto mi riguarda e spero anche degli altri) la serietà di questo Forum!
Complimenti! :plause :plause :plause :ola :plause :plause :plause
Astra GTC 1.9 150 cosmo MY8.5
_Cerchi 18' a 5 razze
_Colore Metro
_Fari bixeno
_Clima elettronico
_CDC 40 OPERA MP3 con GID
_Quickheat (sistema di riscaldamento rapido)
_Specchietti ripiegabili
_F.A.P.
_Sensori post.
_Cruise control
_Bracciolo AM modificato con illuminazione
_Ambient light
Avatar utente
tugna84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 27/04/2008, 4:08
Località: Rovigo

Re: Ricomincio da tre: il perché di un nuovo logo [EVOLUZIONI]

Messaggiodi Karu » 14/12/2009, 22:08

In vista delle Feste di Natale... abbiamo, come tutti gli anni, adeguato il logo :D

Speriamo vi piaccia! :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Ricomincio da tre: il perché di un nuovo logo [EVOLUZIONI]

Messaggiodi ZioFerro » 14/12/2009, 22:15

Karu ha scritto:In vista delle Feste di Natale... abbiamo, come tutti gli anni, adeguato il logo :D

Speriamo vi piaccia! :)

a me... mi piace. Molto bella anche quella J a ricordare la "codificazione" della nuova Astra, particolare che siamo stati i primi a scoprire a rivelare a tutti i nostri utenti :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Ricomincio da tre: il perché di un nuovo logo [EVOLUZIONI]

Messaggiodi Stexx » 14/12/2009, 22:29

Bello complimenti!!! Ammetto di non aver notato che il lecca-lecca poteva rafficurare una J :oops: :oops: :oops:
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Re: Ricomincio da tre: il perché di un nuovo logo [EVOLUZIONI]

Messaggiodi Nitro7 » 15/12/2009, 7:24

Rende un sacco!!! Bello bello!! ;-)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

PrecedenteProssimo

Torna a Annunci & Novità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite