CopyRight & Diritti d'Autore [ATTENZIONE]

Annunci riguardanti le novità del Club e del forum

Moderatore: Admin

CopyRight & Diritti d'Autore [ATTENZIONE]

Messaggiodi Staff » 07/01/2009, 13:48

Per evitare spiacevoli disguidi (già in atto in un altro Forum che non nominiamo nemmeno) vi ricordiamo che il marchio Astra H Club è protetto da diritto d'autore

Tutti i testi, le foto, i loghi, i banner e le guide presenti nel Forum e nel Portale appartengono ad Astra H Club o ai legittimi proprietari quando specificato. Non esiste foto o testo in questo sito che possa essere copiato e utilizzato per altri scopi salvo una previa autorizzazione scritta da parte di Astra H Club.

La riproduzione totale o parziale dei documenti pubblicati effettuata da parte di terzi non è consentita senza il consenso scritto dell' Astra H Club.

Eventuali abusi saranno perseguiti.

L’autore del sito internet gode della tutela prevista dalla legge sul diritto d’autore su ogni singola parte che compone il sito, sia essa un testo, un’immagine, una musica, un filmato o una foto, in quanto l’art. 1 l.a. prevede che “Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell’ingegno di carattere creativo (...) qualunque ne sia il modo o la forma di espressione”.

E’ VIETATO

L’ UTILIZZO TOTALE O PARZIALE DEL MARCHIO ASTRA H CLUB O ASTRA CLUB ITALIA SALVO UNA PREVIA AUTORIZZAZIONE SCRITTA DA PARTE DI ASTRA H CLUB, EVENTUALI ABUSI SARANNO PERSEGUITI.
NON INVIATE PM ALL'UTENTE STAFF- Nel caso usate l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o contattate un Admin o Mod!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Staff
Consiglio Direttivo
Amministratore
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/09/2006, 16:07
Località: Astra Club Italia

Torna a Annunci & Novità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite