Uso personale dell'Utenza

Annunci riguardanti le novità del Club e del forum

Moderatore: Admin

Uso personale dell'Utenza

Messaggiodi stechio » 17/07/2008, 10:12

Cari Utenti,
nei giorni scorsi abbiamo assistito ad una incresciosa vicenda per la quale siamo qui a scriverVi.
Il Club è fatto di persone e quelle persone, quella comunità che si è venuta a costituire, siamo noi. E' nostro dovere di Staff dell’AHC Club renderVi partecipi di quanto attorno a noi accade e comunicarVi nella maniera più tempestiva possibile ogni avvenimento che ci riguarda includendo contestualmente ogni azione intrapresa dallo Staff al fine di ricostituire l’ordine e nello stesso tempo verificare e certificare la corretta applicazione del regolamento di cui, tutti noi, siamo tenuti a conoscere ed a rispettare in ogni suo punto.

Premessa: Ai più sarà nota la vicenda passata relativa all’allontanamento dell’ex utente BanG avvenuta mesi or sono, allontanamento dovuto al suo comportamento per nulla corretto ed offensivo verso parecchi utenti del nostro Club, Staff e non.
A seguito dell’allontanamento di cui sopra, dopo qualche settimana, lo stesso ex utente BanG, in maniera del tutto ingenua e fraudolenta si è nuovamente registrato al Forum del Club sotto diverso nome, nello specifico Coleman. Non appena scoperto in maniera pacata e senza dar vita a nuove discussioni poco piacevoli da leggere, la nuova utenza dell'ex utente BanG (Coleman) è stata nuovamente bannata.
E' necessario precisare che in varie occasioni l'ex utente BanG ha negato ogni suo contatto in qualsiasi forma con il Forum del Club. A titolo informantivo facciamo presente che ogni membro dello Staff ha la possibilità di tracciare l'indirizzo IP del singolo messaggio; tale procedura ci ha consentito di riconoscere univocamente l'ex utente BanG nei messaggi scritti dall'ex utente Colaman.

Di seguito un piccolo esempio dove anche Voi non solo troverete un riscontro dell'utilizzo e della coincidenza (14 casi sono una certezza) degli indirizzi IP ma avrete inoltre la possibilità di provare personalmente anche a tracciare la provenienza degli stessi:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Accaduto: qualche giorno fa l’ex utente BanG ha fatto nuovamente comparsa questa volta sfruttando l’identità di un nostro socio: FRA5680. Nel topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] lo stesso ex utente BanG ha commesso l’errore di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e come suo solito non si è lasciato sfuggire l’opportunità di alterare la discussione cercando invano di riscaldare gli animi al fine di creare, nuovamente come in passato, inutile disordine.
Tale messaggio, ovviamente non passato inosservato, il giorno seguente è stato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dal nostro socio FRA5680.

A seguito di successive verifiche abbiamo accertato che l’accesso sotto altra utenza è scaturito dall’arbitraria scelta del socio FRA5680 nel divulgare la propria password di accesso al Forum all’ex utente BanG.

E’ nostro dovere ricordare a tutti gli utenti del Forum, soci del Club e non, che i dati di accesso al Club/Forum sono del tutto personali e non cedibili. Per tale motivo lo Staff ha deciso di punire l’azione del socio FRA5680 applicando allo stesso n° 2 (due) avvertimenti preventivi e soprattutto dissuasivi al fine di evitare il ripetersi di una simile situazione.
Tale iniziativa non mina l’attendibilità del Club/Forum ma la sola credibilità dello stesso socio artefice del comportamento appena descritto.
Invitiamo lo stesso socio FRA5680 a variare la sua password di accesso al Club ed al Forum il prima possibile.
Ad oggi sono in corso ulteriori indagini per individuare l'eventuale ulteriore uso fraudolento di altre utenze da parte dell'ex utente BanG.

Con l’occasione non possiamo esimerci dal voler richiamare tutti Voi ed ad esortarVi ad un comportamento più responsabile verso Voi stessi e verso l'intera nostra comunità.
L’essere parte di una società il più delle volte “virtuale” non ci esonera dal tenere un comportamento il più possibilmente leale e corretto verso qualsiasi altro partecipante alle attività del Club, Forum incluso.

Facciamo presente che qualsiasi altra azione simile a quella verificatesi, ovvero alla concessione di uso a terzi della propria utenza, sarà da oggi immediatamente punita con il ban dell’utente riconosciuto colpevole dell’artefatto.

Confidando sempre nella Vostra buona fede e serietà, rimaniamo sempre disponibili al dialogo valutando ed eventualmente accogliendo ogni Vostra richiesta.

Ho aperto un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dove potete mettere i vostri commenti su questo annuncio.

Staff AHC
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Torna a Annunci & Novità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite