Ciao a tutti.
Al fine di agevolare ed avere un punto di riferimento per l'organizzazione di eventi, raduni ed incontri, abbiamo istituito una nuova figura: il
REFERENTE REGIONALE.
Il referente regionale si occuperà di aiutare a o procedere a:
- pensare e proporre eventi (serate, incontri, raduni) nella propria zona di competenza
- trovare le strutture adatte allo svolgimento dell'evento e gestirne i contatti (ristoranti e alberghi)
- sollecitare gli utenti residenti nella propria zona competenza a partecipare agli eventi
Questa è una prima suddivisione a cui abbiamo pensato:
01. Piemonte/Valle d'Aosta -
02. Lombardia - e
03. Veneto/Trentino/Friuli - &
05. Emilia Romagna - &
04. Liguria -
06. Toscana -
07. Umbria/Marche/Abruzzo/Lazio -
08. Campania/Molise - N/D
10. Sardegna - N/A
09. Puglia/Basilicata -
12. Calabria - N/D
13. Sicilia - N/D
Quindi, se avete un'idea per un raduno, un incontro o un evento, contattate il Referente della vostra zona per procedere e per avere consigli.
Rendiamo noto che esistono dei Gruppi Utenti dedicati alle zone. Vi potete aggiungere autonomamente per rimanere così aggiornati sugli eventi e potrete contattare il gruppo tramite messaggio privato.
Per vedere ed accedere ai gruppi, basta andare nella voce "Gruppi" nel vostro "Pannello di Controllo Utente". Potete entrarci direttamente cliccando .

per l'attenzione!