Il perché di un nuovo logo [EVOLUZIONI] - 10000 utenti

Annunci riguardanti le novità del Club e del forum

Moderatore: Admin

Messaggiodi jeremj » 25/02/2009, 10:59

Spike79 ha scritto:Ahhhh ho capito! Beh, il cambio del logo è il primo passo, poi verrà il forum (creato ad hoc, senza appoggiarsi a qualcosa di "già fatto" come sono i vari forum gratuiti) , i gadgets, ecc... un rinnovamento in vista del rinnovamento dell'Astra stessa...


Ah ecco.........dunque prima il logo e poi il forum cambierà pelle?
Se è così mi dici che fine farà L'ASTRAHCLUB?
Per dire questa è una domanda che vi pongo, se uno volesse rivedere un suo 3d rimarrà consultabile?
Grazie. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi giupy_10 » 25/02/2009, 11:05

appunto. le cose che sono state scritte fin ora che fine faranno? cestinate? più spazio significa togliere argomenti.

ma perchè non si rimane così? un punto solido per l'Astra H e stop.

c'è gente che ancora possiede l'Astra F e fa parte di Club dedicati a lei da anni che non si sono trasformati, ma hanno avuto identità a restare quello che erano per sempre.
Io la penso così e vi assicuro che sarebbe meglio, invece della terribile confusione che volete fare voi.
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

Messaggiodi vittocecco » 25/02/2009, 11:08

jeremj ha scritto:
Spike79 ha scritto:Ahhhh ho capito! Beh, il cambio del logo è il primo passo, poi verrà il forum (creato ad hoc, senza appoggiarsi a qualcosa di "già fatto" come sono i vari forum gratuiti) , i gadgets, ecc... un rinnovamento in vista del rinnovamento dell'Astra stessa...

Ah ecco.........dunque prima il logo e poi il forum cambierà pelle?
Se è così mi dici che fine farà L'ASTRAHCLUB?
Per dire questa è una domanda che vi pongo, se uno volesse rivedere un suo 3d rimarrà consultabile?

Scusa JJ... non siamo già Astra Club Italia? Gli indirizzi non sono più AHC... :mahh
Cambiare la veste del forum non vuol dire (presumo) perdere necessariamente dei dati... :roll:

giupy... come hanno già fatto altri forum di altre marche (e, più limitatamente, anche noi), si dividerà il forum in sottosezioni (per le cose non comuni fra le varie tipologie di vetture). Anche questa però è una mia opinione...
Ultima modifica di vittocecco il 25/02/2009, 11:10, modificato 1 volta in totale.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi jeremj » 25/02/2009, 11:09

giupy_10 ha scritto:appunto. le cose che sono state scritte fin ora che fine faranno? cestinate? più spazio significa togliere argomenti.

ma perchè non si rimane così? un punto solido per l'Astra H e stop.

c'è gente che ancora possiede l'Astra F e fa parte di Club dedicati a lei da anni che non si sono trasformati, ma hanno avuto identità a restare quello che erano per sempre.
Io la penso così e vi assicuro che sarebbe meglio, invece della terribile confusione che volete fare voi.


Se penso che un'altro forum che è stato nominato proprio qui e non lo nascondo www.opelclub.it doveva essere il massimo per accogliere tutto quello che riguardava il mondo OPEL, ma ahimè mi sembra che sia stato un flop o sbaglio?
Vogliamo fare un doppione??
Anch'io concordo nel rimanere con la nostra identità.
;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Spike79 » 25/02/2009, 11:11

giupy_10 ha scritto:A mio avviso, sull'Astra H oramai si sa tutto. Quando mi sono iscritto qui, ho letto un sacco di topic e mi avevano detto che era una comunità ricca di utenti. a dirvi la verità, tutta questa ricchezza non la vedo. gli utenti sono pochi,sempre gli stessi che scrivono e permettetemi di dire, ci sono più moderatori e responsabili delle cose più assurde che utenti. alcune volte si scrivono delle caxxate assurde che uno si rifiuta anche di continuare a leggerlo quel topic. Io penso che ormai si è arrivati alla "fine" di un modello e di conseguenza la gente migra verso altri mezzi e di conseguenza verso altri Club specifici Monomodello e non generici come questoi che volete creare voi. Facciamo esempi pratici: io vi conosco da poco, ma ho capito che c'è una rivalità (non me ne frega il motivo) tra voi e il Club per la Nuova Astra I, a cui io sono anche registrato e partecipo, perchè la nuova GTC m'interessa. Quel Club si occupa di un nuovo modello e la gente che comprerà la nuova Astra, sinceramente preferisce iscriversi in un Club dove si parla nell'80% solo della sua auto e non si iscrive in un Club in cui si parla di tutto, pure delle Skoda, come succede qui. Insomma sembra una minestra che viene riinsaporita in tante varianti e la cosa sinceramente lascia un pò a desiderare. Questo è quello che penso e Vi prego di non attaccarmi o creare polemiche stupide come nel 99% succede in ogni topic.

Saluti.


A parte che siamo OffTopic di brutto...comunque non posso non risponderti.
Prima di tutto mi chiedo una cosa...dici che nel 99% dei topic qui ci sono "polemiche stupide", che "alcune volte si scrivono delle caxxate assurde", che "ci sono più moderatori e responsabili delle cose più assurde che utenti"...ok, ma allora che ci fai ancora qui ? Scappa, presto!

A parte gli scherzi (o no?) , vorrei capire una cosa....un Club deve nascere e morire con il modello che lo riguarda ? Il nostro era nato come Astra H Club, dedicato alla H, poi a seguito di RICHIESTE sono saltate fuori innumerevoli sezioni, dalla "sorellona" Zafira fino alle 'parenti' di casa Opel, per poi andare ad abbracciare molti altri argomenti, sempre creati dallo Staff su richieste specifiche (vedasi i Football Clubs, o le sezioni Informatica, Cinema...) perchè te lo ripeto, visto che forse ti sfugge... NOI SIAMO UN CLUB FORMATO DA PERSONE! Se siamo qua è perchè ci fa piacere esserci, perchè organizziamo pizzate ed uscite, perchè abbiamo trovato AMICI VERI (personalmente ne ho trovati tanti e sono ORGOGLIOSO di essere considerato amico anche da parte loro), non solo perchè vogliamo capire perchè se premo un bottone si accende la lucetta o perchè quando giro la chiave il motore parte.

Seguendo il tuo discorso, qui si dovrebbe parlare SOLO dell'Astra H, quindi nell'altro meraviglioso paradiso che è quel forum di cui parli , si dovrebbe parlare solo della nuova GTC , giusto ?
Perciò, quando questa sarà prodotta e 'sviscerata' , il forum verrà chiuso visto che non sarà più 'nuova' o comunque non ci saranno più argomenti ?
Mah....


@jeremj: si, faremo come i serpenti, via la pelle vecchia e su con la nuova, mentre nel contempo il corpo si rimodellerà !
:mrgreen:
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 25/02/2009, 11:12

vittocecco ha scritto:
jeremj ha scritto:
Spike79 ha scritto:Ahhhh ho capito! Beh, il cambio del logo è il primo passo, poi verrà il forum (creato ad hoc, senza appoggiarsi a qualcosa di "già fatto" come sono i vari forum gratuiti) , i gadgets, ecc... un rinnovamento in vista del rinnovamento dell'Astra stessa...

Ah ecco.........dunque prima il logo e poi il forum cambierà pelle?
Se è così mi dici che fine farà L'ASTRAHCLUB?
Per dire questa è una domanda che vi pongo, se uno volesse rivedere un suo 3d rimarrà consultabile?

Scusa JJ... non siamo già Astra Club Italia? Gli indirizzi non sono più AHC... :mahh
Cambiare la veste del forum non vuol dire (presumo) perdere necessariamente dei dati... :roll:

giupy... come hanno già fatto altri forum di altre marche (e, più limitatamente, anche noi), si dividerà il forum in sottosezioni (per le cose non comuni fra le varie tipologie di vetture). Anche questa però è una mia opinione...


VITTO quello che dice SPIKE che cambierà il forum, ma lui forse intende solo la parte grafica come gli dicevo io?
Se è così va bene, ma ripeto poteva rimanere anche il nome com'era, tanto gli argomenti non penso che cambieranno. :roll:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ZioFerro » 25/02/2009, 11:14

jeremj ha scritto:Se è così mi dici che fine farà L'ASTRAHCLUB?

dovresti rileggere il mio post sopra.
Astra H Club è il Club vero e proprio, legalmente registrato, con uno statuto etc etc. Astra Club Italia è il mezzo di diffusione, e nello specifico un forum, che il Club utilizza per raggruppare e tenere in contatto tutti i suoi soci e non.
Senza alcuna discriminazione questa domanda sarebbe molto più appropriata se fatta da un socio; come tu stesso ben saprai (hai citato una situazione storica) esiste un Club ed esistono dei soci. Allo stato attuale, tu hai scelto autonomamente di fare parte solo del forum, creato e gestito dal Club ma allo stesso tempo aperto a tutti.
Questo nostra piazza virtuale continuerà ad esistere così come continuerà ad esistere anche il Club. Si evolveranno, cambieranno pelle, avranno nuove funzionalità, cominicheranno in maniere diversa ma tutto che oggi c'è ci sarà anche domani.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Railroad » 25/02/2009, 11:15

Non credo che sia il topic adatto per questo tipo di dibattito, ma rispondo ugualmente.

giupy_10 ha scritto:A mio avviso, sull'Astra H oramai si sa tutto. Quando mi sono iscritto qui, ho letto un sacco di topic e mi avevano detto che era una comunità ricca di utenti. a dirvi la verità, tutta questa ricchezza non la vedo. gli utenti sono pochi,sempre gli stessi che scrivono e permettetemi di dire, ci sono più moderatori e responsabili delle cose più assurde che utenti.


Che sulla versione H si sappia tutto o quasi è vero. E per questo bisogna ringraziare chi si è sbattuto in primis per creare questa community e poi chi, con le proprie risorse, si è adoperato per mandarlo avanti e fare tutte quelle scoperte/modifiche che in un modo o nell'altro, in molti ne abbiamo fatto uso.

Sul fatto delle utenze: io non conosco il tuo metro di giudizio per valutare la "ricchezza". Dieci? Cento? Un milione? Quanti utenti attivi dovrebbe avere un forum per essere ricco?

alcune volte si scrivono delle caxxate assurde che uno si rifiuta anche di continuare a leggerlo quel topic. Io penso che ormai si è arrivati alla "fine" di un modello e di conseguenza la gente migra verso altri mezzi e di conseguenza verso altri Club specifici Monomodello e non generici come questoi che volete creare voi. Facciamo esempi pratici: io vi conosco da poco, ma ho capito che c'è una rivalità (non me ne frega il motivo) tra voi e il Club per la Nuova Astra I, a cui io sono anche registrato e partecipo, perchè la nuova GTC m'interessa. Quel Club si occupa di un nuovo modello e la gente che comprerà la nuova Astra, sinceramente preferisce iscriversi in un Club dove si parla nell'80% solo della sua auto e non si iscrive in un Club in cui si parla di tutto, pure delle Skoda, come succede qui. Insomma sembra una minestra che viene riinsaporita in tante varianti e la cosa sinceramente lascia un pò a desiderare. Questo è quello che penso e Vi prego di non attaccarmi o creare polemiche stupide come nel 99% succede in ogni topic.


E' qui che sbagli. Perchè la fine di un modello non significa necessariamente la fine di un club o di una community. E facendo quello che stiamo facendo, credo che lo stiamo dimostrando. Le cose evolvono, tutto avanza. E noi evolviamo e avanziamo pari passo. Abbiamo una realtà ben consolidata, fatta di mezzi e di persone capaci.

Il fatto che possa o meno esistere un forum "alternativo", non mi preoccupa. E tanto meno il fatto che, chi comprerà la futura astra, possa iscriversi di la, visto che è un forum "monomarca".

E il fatto che dici "e la gente che comprerà la nuova Astra, sinceramente preferisce iscriversi in un Club dove si parla nell'80%"
dimostra che forse non hai ben capito il perchè nasce una community. Che c'è qualcosa che va al di là del pezzo di ferro che guidi.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi giupy_10 » 25/02/2009, 11:18

Spike79 ha scritto:ma allora che ci fai ancora qui ? Scappa, presto.



Penso che prima di scrivere dovresti capire le parole.

1) Non è modo di rispondere ad un utente. Ho quasi 50 anni e di auto ne capisco più di te, te lo posso assicurare e non mi faccio prendere a pesci in faccia da uno sbarbatello che fa apparire gli altri per quello che non sono e che INTERPRETA MALISSIMO le cose che si scrivono, i consigli ed i ragionamenti adulti e li mette sul piano dell'accusa ecc. ecc.

Fate ciò che volete, trasformatevi ad igni nuova Astra che faranno. così tra 50 anni vi ritroviamo ancora qui a parlare del test mode.

Cambiando ogni volta, sarete tutto ma niente. Restando AHC avevate un'identità. identità che state perdendo gg dopo gg.
Ultima modifica di giupy_10 il 25/02/2009, 11:23, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

Messaggiodi giupy_10 » 25/02/2009, 11:22

Railroad, grazie per aver capito ed interpretato a modo le mie parole. Apprezzo la tua risposta, matura e logica. :grazie
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

Messaggiodi jeremj » 25/02/2009, 11:23

ZioFerro ha scritto:
jeremj ha scritto:Se è così mi dici che fine farà L'ASTRAHCLUB?

dovresti rileggere il mio post sopra.
Astra H Club è il Club vero e proprio, legalmente registrato, con uno statuto etc etc. Astra Club Italia è il mezzo di diffusione, e nello specifico un forum, che il Club utilizza per raggruppare e tenere in contatto tutti i suoi soci e non.
Senza alcuna discriminazione questa domanda sarebbe molto più appropriata se fatta da un socio; come tu stesso ben saprai (hai citato una situazione storica) esiste un Club ed esistono dei soci. Allo stato attuale, tu hai scelto autonomamente di fare parte solo del forum, creato e gestito dal Club ma allo stesso tempo aperto a tutti.
Questo nostra piazza virtuale continuerà ad esistere così come continuerà ad esistere anche il Club. Si evolveranno, cambieranno pelle, avranno nuove funzionalità, cominicheranno in maniere diversa ma tutto che oggi c'è ci sarà anche domani.



Ok, è chiaro. ;)

Però il logo........... :roll: :?

@SPIKE ho capito il senso che dici tu. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi sko » 25/02/2009, 11:26

Railroad ha scritto:
Che c'è qualcosa che va al di là del pezzo di ferro che guidi.

:ciaoz


Beh su questo ti dò PIENAMENTE ragione; basta pensare a tutte le PERSONE che hanno preso l'astra aziendale e pur non possedendola più ancora frequentano questo forum...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Spike79 » 25/02/2009, 11:55

giupy_10 ha scritto:
Spike79 ha scritto:ma allora che ci fai ancora qui ? Scappa, presto.



Penso che prima di scrivere dovresti capire le parole.

1) Non è modo di rispondere ad un utente. Ho quasi 50 anni e di auto ne capisco più di te, te lo posso assicurare e non mi faccio prendere a pesci in faccia da uno sbarbatello che fa apparire gli altri per quello che non sono e che INTERPRETA MALISSIMO le cose che si scrivono, i consigli ed i ragionamenti adulti e li mette sul piano dell'accusa ecc. ecc.

Fate ciò che volete, trasformatevi ad igni nuova Astra che faranno. così tra 50 anni vi ritroviamo ancora qui a parlare del test mode.

Cambiando ogni volta, sarete tutto ma niente. Restando AHC avevate un'identità. identità che state perdendo gg dopo gg.


Non mi venire a fare la paternale, perchè forse quello che non ha capito nulla sei tu.
La mia risposta IRONICA era appunto tale, IRONICA.

Prima mi vieni a dire che siamo troppo sparsi, che abbiamo cento argomenti, che abbiamo perso il senso del forum (l'Astra), e poi mi dici
Fate ciò che volete, trasformatevi ad igni nuova Astra che faranno. così tra 50 anni vi ritroviamo ancora qui a parlare del test mode.

Ma che senso ha questa tua frase ?
Dobbiamo parlare solo "di test mode" (senza 'espanderci') o no ?

E comunque ti ripeto, visto che ti trovi così male, cosa ti trattiene ? Il fatto di aver trovato (e trovare tutt'ora) ancora informazioni utili per il tuo mezzo forse ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi giupy_10 » 25/02/2009, 12:06

Va beh, io non perdo tempo a "prendere a schiaffi l'acqua".

In ogni caso, il mio mezzo non ha nessuna modifica, ha tutto di serie e ho solo fatto i cerchi 18' neri come mi ha suggerito mio cognato che vive in Germania.
Da qui non ho preso spunto nulla, nè tantomeno tu mi hai insegnato qualcosa. anzi, leggendo come ti rapporti con gli utenti, fosse per te questo Forum non crescerebbe, regredirebbe. Li fai scappare i newbie!


per quanto riguarda le info. Non pensare che solo voi avete l'esclusiva. ci sono mille forum che parlano dell'astra H e dei suoi segreti (se così possiamo chiamarli). Cerca di essere un pò più umile.
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

Messaggiodi vincasc » 25/02/2009, 12:11

Veramente bello...Complimenti
Astra 1.7 CDTI 80 CV - 5p - MY04 - cerchi in lega 17" - radio cd 30 mp3 - fendinebbia -Chiusura vetri da telecomando A.M.,CdB attivato - Montati AM i senori per parcheggio anteriori e posteriori - Tececomando cancello AM. - Chiusura Centralizzata A.M. - Attivato Cruise control -

Prossimo passo: attivazione C.C. - comandi al volante
vincasc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/08/2007, 14:58
Località: Napoli

Messaggiodi kratos » 25/02/2009, 12:11

sempe i solti casni.... i logo e bruto propio.... meglo l'altro rubato.
Astra 5p nera cosmo cerchi 16 1.7 disel
Avatar utente
kratos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/06/2008, 9:23
Località: Enna

Messaggiodi sko » 25/02/2009, 12:12

giupy_10 ha scritto:
. ci sono mille forum che parlano dell'astra H e dei suoi segreti (se così possiamo chiamarli). .



Me ne dici SOLO UNO che abbia INFORMAZIONI ORIGINALI?
:grazie

:inot se mi avessero detto che un giorno avrei "difeso" un interista non ci avrei mai creduto!!! :bins :finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Spike79 » 25/02/2009, 12:14

Ma leggi quello che scrivi o no ?
Tutto è partito da delle TUE simpatiche e accomodanti affermazioni, che qui ti riporto, visto che forse la memoria ti fa brutti scherzi:

"nel 99% dei topic qui ci sono "polemiche stupide"

"alcune volte si scrivono delle caxxate assurde"

"ci sono più moderatori e responsabili delle cose più assurde che utenti"


Detto ciò, ho ribattuto IRONICAMENTE (infatti nota il "a parte gli scherzi" che ho scritto dopo) consigliandoti di scappare verso più favorevoli approdi...ora te mi vieni ad accusare di praticamente essere idiota (visto che so pure io leggere fra le righe), di essere controproducente al forum, di far scappare i nuovi, ecc... ?
Dopo che prima ci accusi di essere dispersivi e dopo ci dici che siamo fossilizzati sull'Astra e sul test mode ?
Ma io devo stare a discutere con uno che ha ben 64 messaggi in circa 2 anni e mezzo di presenza qua ? Che contributo dai te al forum ? Alla crescita , come dici te ?
Ma fammi il piacere va.

PS. grazie per avermi dato dello sbarba, a 30 anni suonati a me suona come complimento ! :mrgreen:


sko ha scritto:
giupy_10 ha scritto:
. ci sono mille forum che parlano dell'astra H e dei suoi segreti (se così possiamo chiamarli). .



Me ne dici SOLO UNO che abbia INFORMAZIONI ORIGINALI?
:grazie

:inot se mi avessero detto che un giorno avrei "difeso" un interista non ci avrei mai creduto!!! :bins :finot


:paura :medio
Ahahah grazie Sko, ma voglio "girare" questa tua difesa al Club stesso, io non ne ho bisogno.

:brindisi
Ultima modifica di Spike79 il 25/02/2009, 12:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 25/02/2009, 12:14

Meglio darsi una calmata e moderare i termini, TUTTI quanti.
Qui si parla tra persone civili senza animosità, ok? :? :|
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi giupy_10 » 25/02/2009, 12:16

essere immaturi a 30 anni, non è il massimo della vita... contento tu. Fatti un mutuo e una famiglia, poi vedi se cresci.

sono iscritto da 1 anno e 7 mesi e non 2 anni e mezzo.... la matematica non è un'opinione.
Ultima modifica di giupy_10 il 25/02/2009, 12:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

PrecedenteProssimo

Torna a Annunci & Novità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite