Il perché di un nuovo logo [EVOLUZIONI] - 10000 utenti

Annunci riguardanti le novità del Club e del forum

Moderatore: Admin

Messaggiodi tetteu » 24/02/2009, 18:39

Bello !!!!!!!!!!!! mi piace :ok
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Lady » 24/02/2009, 18:44

Se devo essere proprio proprio sincera...preferivo quello di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
- the princess-

1.3 90Cv Enjoy Black Sapphire
enjoy pack-cerchi16" 5 razze doppie-CD30MP3
After Maker:
Spoiler posteriore-Maniglie & Calotte Cromate-CdB-Check & Cruise Control-Rimappa 90cv>110!!!

ilPITBULL è la mia SOCIA
steTURBO è l’altra metà del mio cuore <3
Avatar utente
Lady
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 24/05/2007, 19:52
Località: S.P.Q.R. urbe
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p - enjoy
Umore: Variabile

Messaggiodi stechio » 24/02/2009, 18:44

mi associo anche io nei complimenti(e pazienza soprattutto ^_^) di riccardo, non potete immagginare quanto l'abbiamo stressato, ma con la sua bravura è riuscito ad accontentari un pò tutti nel rifare questo logo.

:bravo thekingrik
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi diviale » 24/02/2009, 18:44

il logo è bello e :plause a chi si è sbattuto per farlo, tralasciando commenti su olio e acqua (a mio avviso inopportuni), non mi piace :badboy , è asettico, con la macchina (nome a parte non c'entra nulla) era molto meglio il logo precedente :x , almeno un sondaggio potevate metterlo :evil:
e poi se

il nostro distacco da tutto ciò che non siamo e mai saremo, da tutto ciò che magari ci assomiglia ma che senza alcun dubbio non ci rappresenta, da qualcosa che magari l’occhio inganna ma di certo non la gente.


in futuro cambieremo logo nuovamente se l'olio assume una marca graficamente simile all'acqua????? :mmmm :pazzo

io la penso così!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi SiMcarD » 24/02/2009, 18:50

La versione in bianco e nero mi piace abbastanza, quella a colori invece...uhmm..non mi convince qualcosa... :mmmm
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Messaggiodi ilkikko » 24/02/2009, 18:54

nn male il logo..... :mrgreen: invece per lo sbattimento complimenti a chi di dovere.....!!!!! ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alexpaper » 24/02/2009, 18:54

diviale ha scritto:tralasciando commenti su olio e acqua (a mio avviso inopportuni)


cioè, io non ho capito. Non posso fare un commento sulle differenze tra l'olio e l'acqua??? :?

credo di avere ancora la libertà di parola o devo chiedere a te il permesso di fare un mio commento???

Ho pensato che qui ci sono dei bravi ragazzi, che si sbattono e che fanno andare avanti il tutto e li ho paragonati all'acqua. Punto e basta.

Ma pensa te!


Detto ciò, so il lavoro che c'è dietro alla realizzazione di un logo, di un qualsiasi logo di un qualsiasi club... per questo non avevo fatto commenti in merito. Anche perchè alla fine il senso di "appartenenza" non lo fa il logo in se, ma la "partecipazione".
Tuttavia, come logo, mi appare un po' anonimo. Visto il precedente, forse si poteva fare di meglio. Sensa offesa nè ;)
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diviale » 24/02/2009, 19:25

Alexpaper ha scritto:
diviale ha scritto:tralasciando commenti su olio e acqua (a mio avviso inopportuni)


cioè, io non ho capito. Non posso fare un commento sulle differenze tra l'olio e l'acqua??? :?

credo di avere ancora la libertà di parola o devo chiedere a te il permesso di fare un mio commento???

Ho pensato che qui ci sono dei bravi ragazzi, che si sbattono e che fanno andare avanti il tutto e li ho paragonati all'acqua. Punto e basta.

Ma pensa te!


....................cut................



olio e acqua sono due metafore,
la libertà c'è l'abbiamo tutti e nessuno deve chiedere a nessun'altro il permesso di fare un commento e poi,
come tu sei libero di esprimerlo io posso essere libero di considerarlo inopportuno e volerlo sorvolare e tralasciare??? detto ciò ti prego per qualsiasi contestazione alle mie parole di comunicarmelo in pm onde evitare di sporcare codesto topic!! :grazie
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi DAVIDEGTC » 24/02/2009, 20:11

davvero bello mi piace bravi ragazzi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi gsxr2001 » 24/02/2009, 20:41

Complimenti per il logo! Preferivo di gran lunga il precedente, ma visti i motivi... e comunque anche questo non è male!

Per le metafore olio/acqua le condivido, nel senso che la reputo come una semplice osservazione, ha paragonato l'acqua a questo club, mentre l'olio a nessuno; ha solo motivato perchè acqua e non olio!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Gyumax » 24/02/2009, 20:47

Il nuovo logo non è affatto male, complimenti.
anche quello precedente mi piaceva ma ogni tanto una rinfrescata ci vuole!
Bravi!!! ;)
Ciao da Massimo

Astra 1.7 CDTI SW Cosmo+Sport Pack
Avatar utente
Gyumax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 07/01/2009, 18:32
Località: Ponte Buggianese (PT)

Messaggiodi montanaro » 24/02/2009, 21:07

:D Veramente bello complimenti a tutti. :D
Astra K innovation 1.6 110 cv.
Avatar utente
montanaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/12/2008, 11:56
Località: Piacenza

Messaggiodi Alexpaper » 24/02/2009, 21:22

diviale ha scritto:olio e acqua sono due metafore,
la libertà c'è l'abbiamo tutti e nessuno deve chiedere a nessun'altro il permesso di fare un commento e poi,
come tu sei libero di esprimerlo io posso essere libero di considerarlo inopportuno e volerlo sorvolare e tralasciare??? detto ciò ti prego per qualsiasi contestazione alle mie parole di comunicarmelo in pm onde evitare di sporcare codesto topic!! :grazie


non sono io che ho iniziato a parlare di acqua e olio. E' l'inizio del topic che ne parla. Io ho solo espresso in metafora quello che pensavo di questo club e l'ho scritto rimanendo in topic.

Comunque sia, visto che sinceramente non capisco perchè te la prendi con me, ti ho mandato un pm con richiesta di spiegazioni.
Astra 1.7 CDTI 125cv SuperWagon Enjoy - Anniversary MY 08
Avatar utente
Alexpaper
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/01/2009, 23:20
Località: Milano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ZioFerro » 24/02/2009, 21:26

ragazzi gentilmente torniamo a parlare de logo :grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi zargath » 24/02/2009, 22:18

non vorrei sembrare polemico... ma che significato ha sto logo? tramite cosa si collega all'astra? le stelle ed il font di star wars??? cioè bellino ma non attinente credo e poi signori per risolvere il problema di differenziarsi dagli altri che copino o no basta registrare il marchio e si sa che per 10 anni non te lo possono copiare pena denuncia e risarcimento.
-- Astra Caravan 1.7 Cosmo

-- Astra TwinTop 1.6 Cosmo [Precedente] --

-- Astra G 1,4 16V Sport [Precedente] --

-- Astra F sw con colore di m...da [Precedente] --

Anche il mio triciclo era "opel astra" ma opel dice che non ho vinto niente...
Avatar utente
zargath
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 16/01/2009, 10:19
Località: Verona

Messaggiodi astrabest » 24/02/2009, 23:29

Il nuovo logo non è male, forse un pelino più agressivo era meglio.
Astra H 1.7 cdti cosmo, silver, centralina 124 CV, kit estetico completo PAM, neon interni blu, spoiler, angel eyes, fari posteriori a led, lettore DVD
Avatar utente
astrabest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/04/2006, 17:18
Località: san giuliano milanese

Messaggiodi giupy_10 » 25/02/2009, 0:00

A me non piace nel modo più assoluto. non ha senso e non lo metterei mai sulla mia GTC.


questioni di gusto ovviamente.

Saluti.
Avatar utente
giupy_10
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/07/2007, 19:15
Località: Catanzaro (CZ)

Messaggiodi diviale » 25/02/2009, 0:16

:inot
io e Alexpaper ci siamo chiariti
:ocio
:martello
:cecchino
:finot









scherzo!!!!!!!!
tutto :ok
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi tugna84 » 25/02/2009, 0:23

Complimenti,a tutti quelli che si sbattono per far andare avanti questo Fantastico Forum,per costanza e qualità del lavoro!!! :plause :plause :plause :plause :plause

Comunque...bello il Logo ;)
Astra GTC 1.9 150 cosmo MY8.5
_Cerchi 18' a 5 razze
_Colore Metro
_Fari bixeno
_Clima elettronico
_CDC 40 OPERA MP3 con GID
_Quickheat (sistema di riscaldamento rapido)
_Specchietti ripiegabili
_F.A.P.
_Sensori post.
_Cruise control
_Bracciolo AM modificato con illuminazione
_Ambient light
Avatar utente
tugna84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 27/04/2008, 4:08
Località: Rovigo

Messaggiodi miki87x » 25/02/2009, 0:25

ma è proprio definitivo questo logo?! non mi fa impazzire..mi dispiace,spero che chi l'ha fatto non ci rimanga male..
Immagine

Astra H gtc 1.6 turbo versione cosmo
fari xenon h7 6000 k - angel eyes
Filtro aria pannello Sparco
Paraurti anteriore e posteriore OPC
Impianto gpl Landi renzo
Avatar utente
miki87x
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 02/03/2008, 13:34
Località: Magenta(MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.6 turbo

PrecedenteProssimo

Torna a Annunci & Novità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite