Sostienici! Dona ora per Astra Club Italia!

Annunci riguardanti le novità del Club e del forum

Moderatore: Admin

Re: Sostienici! Dona ora per Astra Club Italia!

Messaggiodi Karu » 25/06/2018, 13:51

Neuromante ha scritto:Mi dispiace, ma se il forum ed il club chiudono, un motivo ci sarà.
Dopo essere stato lasciato a piedi, più volte, devo dire che sono stato defraudato, oltre che deluso, sia dal concessionario che mi ha venduto l'auto, che dal marchio Opel, definitivamente. Non credo che ne comprerò mai più una, e non ne avrò più, nemmeno se me la regalano (la venderei, per comprarmene una di un altro costruttore).
Piantiamola di dare soldi a dei tedeschi che non sono capaci di costruire automobili come si deve!

Grazie.


Mi dispiace per la tua esperienza (che grazie al Cielo non è di tutti).

Senza offesa ma, dato che non ha nulla a che vedere con il Topic, cancello questo tuo mesaggio che, ripeto, in questa discussione non c'entra niente. Ci sono sezioni apposite.

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Sostienici! Dona ora per Astra Club Italia!

Messaggiodi Karu » 25/06/2018, 13:52

Per il resto (inerente alla discussione :mrgreen: ):

:thx :thx :thx :thx a tutti i sostenitori! Siamo a posto per due anni. Ci aggiorneremo nel 2020!

:grazie :thx :grazie :thx :grazie

:ciaoz :ciaoz :ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Sostienici! Dona ora per Astra Club Italia!

Messaggiodi Karu » 03/01/2023, 11:27

Ciao a tutti ragazzi. :ciaoz

Eccomi qua, di nuovo.... dopo 2 anni. :mrgreen:

Vale tutto quanto quello scritto nel primo post e nei successivi. Ad inizio Settembre 2023 scadrà il dominio astraclubitalia.it ed il 10 Agosto, invece, il Database MySql ad esso connesso che memorizza tutte le importanti informazioni qui presenti. In pratica sta per scadere tutto ciò che "tengono su" questo Forum e Portale.

La mia intenzione sarebbe quella di rinnovare il tutto per, almeno, altri 2 anni. Quindi prossima scadenza 2025.

Per farlo ecco il costo:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Sono, pertanto, qui, di nuovo, a chiedere un vostro aiuto. :help :help


Per farlo, basta seguire le istruzioni nel primo post. E' possibile solo tramite PayPal.


Ve lo riporto per comodità.

Per donare clicca [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Basta inserire la cifra che si vuole donare dove appare "0,00" ed andare Avanti.



Logicamente chi può, chi vuole, chi ci crede ancora... chi non ci crede ma ci vuole bene :D

Grazie mille a chi ci aiuterà! :grazie :grazie :grazie

:ciaoz


P.S. Dato che il totale necessario per il rinnovo sarà necessario entro il 10/08/2023 e visto il periodo ferie, sarebbe opportuno raggiungere la cifra entro il 31/07/2023

:thx :thx :thx :thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Sostienici! Dona ora per Astra Club Italia!

Messaggiodi cippico » 03/01/2023, 14:53

proprio non c'e' altro modo per chi non ha paypal?

ciaooo
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(

Re: Sostienici! Dona ora per Astra Club Italia!

Messaggiodi Karu » 03/01/2023, 18:13

cippico ha scritto:proprio non c'e' altro modo per chi non ha paypal?

ciaooo


Ciaooo

Purtroppo no. Non ho PostePay e non mi va di usare miei conti o carte personali. :oops:

Mi spiace. :mah
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Sostienici! Dona ora per Astra Club Italia!

Messaggiodi cippico » 05/01/2023, 14:55

Karu ha scritto:
cippico ha scritto:proprio non c'e' altro modo per chi non ha paypal?

ciaooo


Ciaooo

Purtroppo no. Non ho PostePay e non mi va di usare miei conti o carte personali. :oops:

Mi spiace. :mah


ok...avevo un paio di amici che lo usavano (poco) se non ho capito male lo hanno disdetto in quanto si paga un tot anche se non si usa...ripeto...forse non ho capito bene quando me lo hanno riferito...

ciaooo :ciaoz
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(

Re: Sostienici! Dona ora per Astra Club Italia!

Messaggiodi razziatore » 10/01/2023, 21:03

Karu ha scritto:Ciao a tutti ragazzi. :ciaoz

Eccomi qua, di nuovo.... dopo 2 anni. :mrgreen:




Presente! :ok
Non lasciamo morire tutto l'impegno che Karu e noi tutti abbiamo messo su queste pagine :ciaoz
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Sostienici! Dona ora per Astra Club Italia!

Messaggiodi jeremj » 18/01/2023, 20:04

Karu ha scritto:
cippico ha scritto:proprio non c'e' altro modo per chi non ha paypal?

ciaooo


Ciaooo

Purtroppo no. Non ho PostePay e non mi va di usare miei conti o carte personali. :oops:

Mi spiace. :mah



Stessa cosa, anch'io non ho Paypal, ma volendo in qualche altro modo aiuto a tenerlo in vita. :(
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Sostienici! Dona ora per Astra Club Italia!

Messaggiodi Karu » 07/02/2023, 17:09

cippico ha scritto:ok...avevo un paio di amici che lo usavano (poco) se non ho capito male lo hanno disdetto in quanto si paga un tot anche se non si usa...ripeto...forse non ho capito bene quando me lo hanno riferito...

ciaooo :ciaoz


No: con l'account personale non si paga nulla a mantenerlo (anche se inutilizzato) né a fare pagamenti. Nemmeno a riceverli se è una "donazione/regalo". Si paga una percentuale se usato su piattaforme di vendita (tipo eBay). Almeno, io so così :D :P

jeremj ha scritto:
Stessa cosa, anch'io non ho Paypal, ma volendo in qualche altro modo aiuto a tenerlo in vita. :(


Siete, cioè, meglio: siamo "fortunati". Coloro che hanno già donato lo hanno fatto per una quota abbastanza per mantenere il tutto per altri due anni. Logicamente, hanno letto l'avviso nel gruppo Facebook. :ok

Avete 2 anni per fare PayPal e contribuire al "prossimo giro" :mrgreen: :mrgreen: :hihihi :hihihi :pace


GRAZIE a tutti gli amici che hanno dato qualcosa e he hanno aiutato a raggiungere l'obiettivo! :thx :thx :thx :thx :thx :thx



RINNOVATO PER ALTRI DUE ANNI.

PROSSIMA SCADENZA:
FINE LUGLIO 2025.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Sostienici! Dona ora per Astra Club Italia!

Messaggiodi cippico » 08/02/2023, 15:24

grande notizia... :ok

ciaooo
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(

Re: Sostienici! Dona ora per Astra Club Italia!

Messaggiodi jeremj » 09/02/2023, 16:37

Bellissima notizia!!! :ok :ola :plause :plause :plause
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Precedente

Torna a Annunci & Novità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite