Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Club » Annunci & Novità




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CHIUSURA ASSOCIAZIONE/CLUB
 Messaggio Inviato: 11/01/2016, 12:41 
Non connesso
SOCIO N° 121
The Obstinate
Avatar utente

Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Messaggi: 17519
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile
catred ha scritto:
razziatore ha scritto:
Vitto,non ti smentisci mai ahahahahahah

:quoto

Non si direbbe ma... sono a conoscenza dell'esistenza del congiuntivo :mrgreen: ... solo che, non so perché ma, mentre scrivevo ho avuto come una, come dire, sensazione :mrgreen: , che in questo caso potesse andar bene anche senza... evidentemente era una "sensazione" sbagliata! :-D :tafazzi :frusta :preg

Infatti... come ho scritto, questa non è una situazione particolarmente grave e che sarà sicuramente "tollerata"... :risata :ok ;)

_________________
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIUSURA ASSOCIAZIONE/CLUB
 Messaggio Inviato: 11/01/2016, 15:06 
Non connesso
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Messaggi: 2691
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2
vittocecco ha scritto:
Ormai (purtroppo) anche l'Accademia della Crusca sembra aver cominciato a tollerare il "non utilizzo" di questo bellissimo "strumento" che ci fornisce la nostra difficile lingua... :o :piange


Vitto, ormai sono anni che l'esistenza dello strumento viene negata. Come una volta ebbe a dire Michele Serra:

1938 - Ettore Majorana intuisce l'esistenza del nucleare e decide di togliersi di mezzo
1965 - Aldo Biscardi intuisce l'esistenza del congiuntivo e decide di toglierlo di mezzo

_________________
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIUSURA ASSOCIAZIONE/CLUB
 Messaggio Inviato: 11/01/2016, 16:04 
Non connesso
SOCIO N° 121
The Obstinate
Avatar utente

Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Messaggi: 17519
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile
:risata
:finot

_________________
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIUSURA ASSOCIAZIONE/CLUB
 Messaggio Inviato: 06/10/2016, 23:22 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 05/10/2016, 22:03
Messaggi: 17
Località: Biella
La tua Astra: Astra F
Caratteristiche: SW 1.6 16v club
mi spiace anche a me, mi sarei iscritto (pagando anche la quota associativa) come ho fatto già per il registro storico R4, comunque nel caso farete raduni in zona io ci sarò


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIUSURA ASSOCIAZIONE/CLUB
 Messaggio Inviato: 12/10/2016, 0:20 
Non connesso
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
Avatar utente

Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Messaggi: 2732
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv
Mi spiace vedere la fine del Club, ragazzi bravissimi, maestri nel metter mani sulle Astra e trasformarle in vere opere d'arte.
Ringrazio Karu, Spike persone favolose che hanno portato il forum dove nessuno si aspettava, la pazienza e la bravura del grande Tetteu che ho conosciuto personalmente, l'amicizia con Luctun nata sul forum, Vittocecco grande persona, Fiore e tanti altri.
Insomma un piccolo gruppo che è cresciuto dando molto arrivando oltre 31mila iscritti.
Personalmente ringrazio tutti per la pazienza e la sopportazione di tutte le mie mila mila domande.
Un ultimo pensiero lo voglio dedicare al mio grande amico che è scomparso quasi 3 anni fa, astragtc! Ciao Marco, sarai sempre nel mio cuore. :cry: :cry:

_________________
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CHIUSURA ASSOCIAZIONE/CLUB
 Messaggio Inviato: 04/04/2019, 14:20 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 28/03/2019, 10:03
Messaggi: 9
Località: Bianco
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: astra sport tourer 136 cv
chiusura e perchè


Top 
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Club » Annunci & Novità


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it