Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi kekkomanager » 10/09/2010, 16:57

Mio padre me ne ha comprata una uguale a quella che mi han fregato. Costo 7 euro.
Ora però la tengo nel portaoggetti per un pò e la monterò solo in determinate "occasioni". Poi chissà se avrò voglia di lasciarla montata.
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

mi hanno fregato l'antenna ........

Messaggiodi Thimoty GTC » 20/09/2010, 7:53

:evil: Ciao ragazz sabato sera al cinema multisala di casalecchio di reno -Bologna mi sono trovato una bella sorpresa....
mi hanno rubato l'antennino della simoni racing....bas...... chi è stato.
mah cavolo possibile che ci sia in giro della gente cosi....la mia famiglia mi ha insegnato a rispettare gli altri e le loro cose , però mi rendo sempre più conto che questi principi e valori nella società di oggigiorno non esistono più...che rabbia l'avevo comprata il giorno stesso che avevo ritirato la macchina (quasi 4 anni fa)
comunque nella sfortuna c'è anche della fortuna ( per quello che ha fatto il gesto ) che non l'ho beccato sul fatto se nò finiva molto male, per lui......
scusate per questo sfogo ma sono veramente arrabbiato.......penso che qua nel forum ci siano molti che mi capiscono :piange
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono

Re: mi hanno fregato l'antenna ........

Messaggiodi Stexx » 20/09/2010, 11:58

Guarda se ti ha durato 4 anni ti puoi ritenere fortunato, ancora sull'astra non me l'hanno rubata mai ma sulla corsa che avevo prima stavo sempre a comprare antenne, considera che vivo in un paesino tranquillo e di solito me le rubano quando vado al cinema, mare e posti in cui c'è parecchia gente, purtroppo il pezzente che ruba un pezzo dal valore di 5-10 euro lo trovi spesso.
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi Dangerine » 04/10/2010, 21:08

Ecco che mi ritrovo ad ingrossare le fila degli antennizzati... Nemmeno un mese e mezzo, una volgare antenna simil-tuning, del porco valore di cinque euro, in pieno centro e in pieno giorno... se la ficcassero dove dico io... Ho letto che è sconsigliabile incollarla perchè poi ti strappano tutto, ma un'antenna rovinata a chi servirebbe? E poi forse darebbero troppo nell'occhio a volercisi accanire contro... meglio un frenafiletti, meglio per me se un giorno voglio toglierla... ma meglio ancora smontarla ogni volta (ma che palle!!) Sigh...
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi vittocecco » 05/10/2010, 12:12

Dangerine ha scritto:Ecco che mi ritrovo ad ingrossare le fila degli antennizzati... Nemmeno un mese e mezzo, una volgare antenna simil-tuning, del porco valore di cinque euro, in pieno centro e in pieno giorno... se la ficcassero dove dico io... Ho letto che è sconsigliabile incollarla perchè poi ti strappano tutto, ma un'antenna rovinata a chi servirebbe? E poi forse darebbero troppo nell'occhio a volercisi accanire contro... meglio un frenafiletti, meglio per me se un giorno voglio toglierla... ma meglio ancora smontarla ogni volta (ma che palle!!) Sigh...

Mah... come detto più volte... più che per il valore è probabile che lo facciano per gioco... :badboy Saprei io che bel gioco fare con quella gente... :concordo
Se vuoi mettere il frenafiletti, attenta a che tipologia prendi perché ce ne sono di vari tipi che "frenano" più o meno efficacemente...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi joeytempest » 05/10/2010, 13:16

A me per fortuna non è successo...meglio quello che trovarsi l'auto rigata da cima a fondo come è successo a me...li si che ti girano...
comunque mi è capitato un giorno di aver parcheggiato dietro ad un'Astra che non ce l'aveva...per evitare eventuali sorprese ho fatto che toglierlo e metterlo nel cofano,
non sia mai che aspettasse proprio un pollo da spennare per recuperare la perdita a mie spese...
Opel Astra H 5P 1.7 101cv vers.Cosmo, col.Moonland anno 2005 km 166.000.
Oscuramento vetri posteriori by 9000giri, Pinze freni rosse by 9000 giri, Istallazione am cruise control, Istallazione am cd30mp3
joeytempest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/10/2010, 8:52
Località: Alba
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi Ruvido » 29/10/2010, 18:31

Io adesso non voglio essere cattivo :twisted: e immagino anche che infilerò anche il dito nella piaga ma........ io ho montato quella dell'Insigna!!! :asddev :asddev
e vi dirò la verità....funziona anche bene!!!
Alla facciazza dei ladri di antenne :medio
Vectra-C Station wagon Cosmo my 08 Technical Gray
-Motore: 1.9 CDTI 120cv (88kW) portata a 140cv con mappatura
-Optional aggiuntivi non presenti nell'allestimento Cosmo: Sensori di parcheggio anteriori e posteriori,Mobile phone portal, con comandi vocali e bluetooth,Retrovisori esterni riscaldati ripiegabili elettricamente,Flex Organizer,Cerchi in lega 225/45 da 17" a 10 razze Dynamic
-Modifiche: Luci di posizione anteriori a led (bianco ghiaccio),Luci plafoniere interne a led (bianco ghiaccio),Luci targa a led (bianco ghiaccio),Antenna Shark style Insigna
Avatar utente
Ruvido
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/10/2010, 11:29
Località: Mirandola (MO)
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra C

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi HunterHeads » 29/10/2010, 22:25

Ruvido ha scritto:Io adesso non voglio essere cattivo :twisted: e immagino anche che infilerò anche il dito nella piaga ma........ io ho montato quella dell'Insigna!!! :asddev :asddev
e vi dirò la verità....funziona anche bene!!!
Alla facciazza dei ladri di antenne :medio


Martedì te la stacco io.... :asddev :asddev :asddev :mrgreen:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi Ruvido » 30/10/2010, 9:56

HunterHeads ha scritto:
Martedì te la stacco io.... :asddev :asddev :asddev :mrgreen:

La tua è solo invidia....... :asddev :ciapet :risata
comunque.... visto che faccio buon viso a cattivo gioco :asd ,se ti trovo nel parcheggio dello stabilimento intento a staccarmi la mia bellisssima antenna :boff :asddev, non posso fare altro che dirti ........"Tieni il codice dell'antenna e vai in conce a acquistarne una uguale che fai meno fatica" :risata :ahahah
Vectra-C Station wagon Cosmo my 08 Technical Gray
-Motore: 1.9 CDTI 120cv (88kW) portata a 140cv con mappatura
-Optional aggiuntivi non presenti nell'allestimento Cosmo: Sensori di parcheggio anteriori e posteriori,Mobile phone portal, con comandi vocali e bluetooth,Retrovisori esterni riscaldati ripiegabili elettricamente,Flex Organizer,Cerchi in lega 225/45 da 17" a 10 razze Dynamic
-Modifiche: Luci di posizione anteriori a led (bianco ghiaccio),Luci plafoniere interne a led (bianco ghiaccio),Luci targa a led (bianco ghiaccio),Antenna Shark style Insigna
Avatar utente
Ruvido
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/10/2010, 11:29
Località: Mirandola (MO)
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Vectra C

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi aspi » 27/11/2010, 14:43

ma pechè non ci mettete un bel po di frenafiletti pure voi?
astra j 5p 1.7 cdti 125hp cosmo pack afl
aspi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 09/11/2010, 21:33
Località: brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi Mizzi78 » 21/12/2010, 18:28

Anche a me e siamo a 2 , uno lo scorso anno in Spagna mentre eravamo a mangiare ad un ristorante, e il secondo l'altra sera nel parcheggio sotto casa ahaahaahha :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma che se ne faranno di sti benedetti antennini mi domando.
Opel Astra H GTC 1.7 101 cv. M.Y.'06 Silver Lightning , cosmo pack , cerchi Sport 5 razze 17" ,
CD 30 MP3 7a cassa e GID, clima automatico ECC, gomme Bridgestone Potenza 225/45 r17 91Y

A.M. : Poggia piede personalizzato con stemma Opel
Luci interne, posizione e targa a led
Sbocco air-box , filtro aria BMC, augelli-lavavetro Insigna, CDC 40 OPERA
C2M M.Y. 2009.3



Immagine
Avatar utente
Mizzi78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 07/12/2010, 16:20
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi Dangerine » 22/12/2010, 15:52

Mizzi78 ha scritto:Ma che se ne faranno di sti benedetti antennini mi domando.

Mmmm... provo ad ipotizzare.... magari la montano sulla loro auto? :evil:
C è gente che non sa che fare, magari come pensi tu può non servirgli, ma che c è di meglio di un trofeo preso senza sforzi?? Per qualcuno cinque euro sono tanti, se tolti dalle loro tasche... che gli si paralizzi il braccio mentre compiono l insano gesto!!! :mrgreen:
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi raf23 » 22/12/2010, 19:05

....preferisco un sano attacco di emorroidi a grappoli mentre stanno per andare fuori a cena per una serata galante...
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: I ladri d'antenna e non solo

Messaggiodi henry65 » 10/01/2011, 22:49

Beh fino a quando si limitano a rubarvi le antenne (8 €), il vetro riscaldato dello specchietto lato guida (75 €) ed il cover specchietto (36 €) non è un problema!!!.
Il problema sorge quando vi rubano la macchina!!!!. Volevo avvisare tutti i concittadini di Bari e provincia che le Opel Astra H cdti 101 CV le stanno rubando di più delle Golf!!!. Fate attenzione e mettetevi un antifurto se non lo avete già fatto!!!.
henry65
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/06/2010, 0:20
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 Cv motore isuzu

Re: I ladri d'antenna e non solo

Messaggiodi gambo » 11/01/2011, 1:36

henry65 ha scritto:Beh fino a quando si limitano a rubarvi le antenne (8 €), il vetro riscaldato dello specchietto lato guida (75 €) ed il cover specchietto (36 €) non è un problema!!!.
Il problema sorge quando vi rubano la macchina!!!!. Volevo avvisare tutti i concittadini di Bari e provincia che le Opel Astra H cdti 101 CV le stanno rubando di più delle Golf!!!. Fate attenzione e mettetevi un antifurto se non lo avete già fatto!!!.

:paura non si può più nemmeno scendere dall'auto di questo passo :evil:
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: I ladri d'antenna

Messaggiodi affagtc » 31/01/2011, 14:37

io oramai mi sono rassegnato compravo sempre l antenne piccoline è ogni mese ne spariva una!!!!la tengo senza tanto prende lo stesso la radio
affagtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/01/2011, 14:23
Località: cento ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: I ladri d'antenna

Messaggiodi astro16 » 04/02/2011, 12:28

per fortuna che ho il garage! ma quanto mi fanno girare le balls
Astra gtc 1.6 16V enjoy computer di bordo, cerchi da 16 pollici, controllo di trazione, esp, impianto hi fi cd30 mp3... macchina di famiglia opel Zafira 1.6 turbo metano
astro16
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26/01/2011, 20:47
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: tranquillo

Re: I ladri d'antenna

Messaggiodi fabio78 gtc » 04/02/2011, 12:56

ciao.. dopo che hanno rubato anche la mia.. ne ho presa un'altra e ho applicatosul filetto del gel frena filetti preso dal ferramenta... ora la togli solo con la pinza e non piu con le mani... :lol:
Avatar utente
fabio78 gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/01/2011, 17:57
Località: pedavena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: I ladri d'antenna

Messaggiodi riguz » 15/02/2011, 22:36

fabio78 gtc ha scritto:ciao.. dopo che hanno rubato anche la mia.. ne ho presa un'altra e ho applicatosul filetto del gel frena filetti preso dal ferramenta... ora la togli solo con la pinza e non piu con le mani... :lol:


Attenzione al frenafiletti, per rubarmi l'antennino sulla macchina attuale (l'Astra la sto aspettando...) mi hanno rigato e lasciato un bozzo sul tetto. 150 euro per tirare il bozzo e riverniciare. Da allora spendo tranquillamente i 10 euro per sostituirlo
Astra J Sport Tourer Cosmo 1.7 CDTi 125cv - Black Sapphire - kit Bluetooth - ruota di scorta 17"

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Presente a: Pizzata Brembate 15/10/11, Cena Tirolese Seregno 12/11/11, Raduno Natalizio Piacenza 11/12/11, Pizzata Brembate 21/01/12
Avatar utente
riguz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 09/02/2011, 16:02
Località: Pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1.7 125cv
Altra Opel: Opel Corsa A 1.2GL 5Porte Blu - 385.000 km

Re: I ladri d'antenna

Messaggiodi russo-66 » 25/02/2011, 15:08

be si dai l'antenna dell'astra me l'hanno fottuta, è si s.....zi pure la scitta ma non ci sono riusciti,adesso c'è sritto 16 /
possiamo consolarci tanti anni fa andava in voga fregare copri cerchioni e fregi della mercedes per montarli sulle citroen diane 2 cavalli
oppure i fregi delle volkswagen golf , furto che afligge tutte le serie
l'importante è che non facciano danni sulla mia vecchia golf ( gti 1 serie 1600 110cv portata 1800 e 140cv) insieme allo stemma e partita mezza mascherina :evil: :evil:
bidon-astra 1.6 16v 5porte serie G
ford focus 2010 sw 1.6 gpl ikon e ford fiesta 2010 1.4 gpl

la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
russo-66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/02/2011, 18:53
Località: trento
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.6 16 v 5p gpl
Altra Opel: mai più

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti