Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: I ladri d'antenna

Messaggiodi neborkia » 26/02/2011, 13:00

e' il mio incubo quello del furto dell'antenna.. per ora m'e' andata bene ma non si sa mai! *sgrat*
neborkia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/02/2011, 0:51
Località: Firenze
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: Re: I ladri d'antenna

Messaggiodi gsxr2001 » 26/02/2011, 13:06

ugian ha scritto:Tiger mi dispiace per l'accaduto ma gli antennini hanno sempre vita corta e in poco tempo spariscono. Proprio per questo motivo non ne ho mai montato uno e per tagliare la testa al toro ho montato una calearo shark. Certo, poi oltre ai ladri ci sono gli idioti, non ricordo a chi nel forum, hanno provato a forzare anche questo tipo di antenna.
Massima solidarietà.


Si Gianni, io ti avevo detto che a mio fratello l'hanno "sradicata" strappando anche i fili!!!

fabio78 gtc ha scritto:ciao.. dopo che hanno rubato anche la mia.. ne ho presa un'altra e ho applicatosul filetto del gel frena filetti preso dal ferramenta... ora la togli solo con la pinza e non piu con le mani... :lol:


È proprio per questo che l'hanno sradicata!!!

Inviato dal mio Milestone con Tapatalk
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi fiore87 » 27/02/2011, 13:48

E siamo a tre... ieri sera mi hanno rubato la terza antenna in meno di 3 anni! Luridi morti di fame...
Credo che stavolta adotterò un approccio più drastico
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi russo-66 » 01/03/2011, 10:30

Ma forse li usano come feticci anche la mia astra è stata colpita l'importante è che non facciano altri danni come sulla mia vecchia golf insieme allo stemma (w) incastonato nella mascherina anteriore per fotterlo si dono portati a casa mezza mascherina
Gia Gia devo trovare una foto che ho fatto a un'antenna di un tedesco per evitare il furto vi ha incollato dei pezzetti ( scegge) di vetro mi ha spiegato che nella sua città Berlino qualche anno fa c'era il concorso frega l'antenna
dopo la 4 o la 5 antenne fottute ha adottato questo stratagemma e l'antenna non è più sparita :mah :mah
Son matti sti Tedesci
bidon-astra 1.6 16v 5porte serie G
ford focus 2010 sw 1.6 gpl ikon e ford fiesta 2010 1.4 gpl

la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
russo-66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/02/2011, 18:53
Località: trento
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 1.6 16 v 5p gpl
Altra Opel: mai più

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi kekkomanager » 01/03/2011, 16:21

Geniale il crucco!! :D
Che ne dite se invece noi italiani le iniziassimo ad avvolgere in un po' di filo spinato?? :lol:
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi astra2.0T » 01/03/2011, 23:24

oppure toglierla ogni volta che si parcheggia... ;)
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi kekkomanager » 02/03/2011, 8:14

astra2.0T ha scritto:oppure toglierla ogni volta che si parcheggia... ;)

Io la smonto solo quando la parcheggio in posti poco illuminati o in posti dove magari ci passa fin troppa gente da non accorgersi che qualcuno sta facendo qualcosa che non dovrebbe.
Alla fine non è che possiamo convivere con questo patema d'animo, anche perchè se è destino che te la debbano fregare, te la fregano anche nei posti che meno ti immagini.
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 02/03/2011, 13:09

kekkomanager ha scritto:
astra2.0T ha scritto:oppure toglierla ogni volta che si parcheggia... ;)

Io la smonto solo quando la parcheggio in posti poco illuminati o in posti dove magari ci passa fin troppa gente da non accorgersi che qualcuno sta facendo qualcosa che non dovrebbe.
Alla fine non è che possiamo convivere con questo patema d'animo, anche perchè se è destino che te la debbano fregare, te la fregano anche nei posti che meno ti immagini.



Finchè mi rubano l'antennina....

é il resto che mi preoccupa!!!!!!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi nerogigi » 02/03/2011, 14:49

io ho avuto il massimo....
comprato al mattino, dopo 10 minuti montato, pomeriggio rubato..... sti cavoli :piange :piange
Astra H GTC 3P 1.6 Turbo 200 CV - Black Sapphire - Cosmo pack (radio CD30 MP3 -comandi volante - Kit Viva voce) Cerchi in lega 18" - Distanziali 7mm - Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter Mod. -Scarico centrale ragazzon Gr.N - Sprint Booster 2 Acceleratore - Kit Lamp H7 100W Ceramica - Fendinebbia Kit xenon Led 6000K-....work in progress
nerogigi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/06/2010, 21:26
Località: Busto Arsizio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3p/ 1.6Turbo 200CV Cosmo
Umore: Eccitato

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi kekkomanager » 02/03/2011, 16:13

SOLDATO ITALIANO ha scritto:
kekkomanager ha scritto:
astra2.0T ha scritto:oppure toglierla ogni volta che si parcheggia... ;)

Io la smonto solo quando la parcheggio in posti poco illuminati o in posti dove magari ci passa fin troppa gente da non accorgersi che qualcuno sta facendo qualcosa che non dovrebbe.
Alla fine non è che possiamo convivere con questo patema d'animo, anche perchè se è destino che te la debbano fregare, te la fregano anche nei posti che meno ti immagini.



Finchè mi rubano l'antennina....

é il resto che mi preoccupa!!!!!!


Ah beh, ci mancherebbe!! :ok
OPEL ASTRA 1.7 CDTi 101 cv Enjoy, nera, 5 porte, cerchi in lega da 16'', cd30, cdb attivato, bracciolo portaoggetti AM, sensori di parcheggio AM
kekkomanager
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 13/08/2010, 11:09
Località: Monopoli (Ba)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi andrea1 » 05/03/2011, 13:35

aspi ha scritto:ma pechè non ci mettete un bel po di frenafiletti pure voi?

Ciao,hai ragione ma possibilmente trovi il testa di cazz................ che ti fa danno nella macchina.Tanto vale che compri l'antennino che costa niente nnei centri commerciali cosi se te lo fregano di nuovo almeno piangi cn un occhio. :ciaoz
OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
andrea1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 17/12/2010, 19:36
Località: villafranca di verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi Dado » 07/03/2011, 14:26

anche a me hanno rubato l'antenna :( originale, che fott... stronz.....mah comunque, sapete dirmi quanto costa originale per l'astra gtc???x adesso sto accomodando con l'antenna della corsa di mia mamma...mah...ciaooo
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Re: Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi gsxr2001 » 07/03/2011, 14:34

russo-66 ha scritto:Ma forse li usano come feticci anche la mia astra è stata colpita l'importante è che non facciano altri danni come sulla mia vecchia golf insieme allo stemma (w) incastonato nella mascherina anteriore per fotterlo si dono portati a casa mezza mascherina
Gia Gia devo trovare una foto che ho fatto a un'antenna di un tedesco per evitare il furto vi ha incollato dei pezzetti ( scegge) di vetro mi ha spiegato che nella sua città Berlino qualche anno fa c'era il concorso frega l'antenna
dopo la 4 o la 5 antenne fottute ha adottato questo stratagemma e l'antenna non è più sparita :mah :mah
Son matti sti Tedesci


E bravo il crucco! Non male come idea! :-)

Inviato dal mio Galaxy S con Tapatalk
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi fiore87 » 09/03/2011, 11:04

Dado ha scritto:anche a me hanno rubato l'antenna :( originale, che fott... stronz.....mah comunque, sapete dirmi quanto costa originale per l'astra gtc???x adesso sto accomodando con l'antenna della corsa di mia mamma...mah...ciaooo


Secondo me ti conviene non comprare l'originale... se non erro costa una ventina di €
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi Astra 92 » 26/03/2011, 18:00

Secondo me le rubano anche quelli a qui viene rubata l'antenna per ripicca verso gli altri
molta gente fa occhio per occhio dente per dente quindi le rubbano a sua volta quindi e un rubba rubba

vi vorrei raccontare un esperienza personale..
Prima di avere la mia opel astra fino a un anno fa avevo un SH 125
nn so se nelle vostre citta lo fanno anche ma qui a catania si divertono a rubbare il bottone
per azzerra i chilometri e quindi la gente a sua volta la rubba -.-
:mah :evil:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Astra 92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/03/2011, 13:01
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Astra 1.9 120cv CDTI Nera Modalità Sport 5p

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi gsxr2001 » 27/03/2011, 9:00

Astra 92 ha scritto:Secondo me le rubano anche quelli a qui viene rubata l'antenna per ripicca verso gli altri
molta gente fa occhio per occhio dente per dente quindi le rubbano a sua volta quindi e un rubba rubba

vi vorrei raccontare un esperienza personale..
Prima di avere la mia opel astra fino a un anno fa avevo un SH 125
nn so se nelle vostre citta lo fanno anche ma qui a catania si divertono a rubbare il bottone
per azzerra i chilometri e quindi la gente a sua volta la rubba -.-
:mah :evil:


Ciao Astra 92, prima che ti zanichelli vittocecco, ti faccio notare che ci sono un pò... di errori, non c'è un briciolo di punteggiatura ed è vietato utilizzare linguaggio abbreviato da sms tipo "nn so".

Ovviamente il mio non è un rimprovero o altro, dico solo di stare più attento la prossima volta :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi Dangerine » 27/03/2011, 15:50

gsxr2001 ha scritto:
Astra 92 ha scritto:Secondo me le rubano anche quelli a qui viene rubata l'antenna per ripicca verso gli altri
molta gente fa occhio per occhio dente per dente quindi le rubbano a sua volta quindi e un rubba rubba

vi vorrei raccontare un esperienza personale..
Prima di avere la mia opel astra fino a un anno fa avevo un SH 125
nn so se nelle vostre citta lo fanno anche ma qui a catania si divertono a rubbare il bottone
per azzerra i chilometri e quindi la gente a sua volta la rubba -.-
:mah :evil:


Ciao Astra 92, prima che ti zanichelli vittocecco, ti faccio notare che ci sono un pò... di errori, non c'è un briciolo di punteggiatura ed è vietato utilizzare linguaggio abbreviato da sms tipo "nn so".

Ovviamente il mio non è un rimprovero o altro, dico solo di stare più attento la prossima volta :ok

Ahah, Phil... mica c è solo Vitto, mi prudono le dita quando leggo queste cose! Dai, Astra 92, non prendertela, ma l'taliano è una cosa seria! Mio figlio oggi mi ha detto: mamma, ma come fanno a non conoscere la differenza tra "gli" e "li"? Non ho saputo cosa risponder(g)li... :mrgreen:
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi gsxr2001 » 27/03/2011, 18:43

Dangerine ha scritto:Ahah, Phil... mica c è solo Vitto, mi prudono le dita quando leggo queste cose! Dai, Astra 92, non prendertela, ma l'taliano è una cosa seria! Mio figlio oggi mi ha detto: mamma, ma come fanno a non conoscere la differenza tra "gli" e "li"? Non ho saputo cosa risponder(g)li... :mrgreen:


Ciao dangerine! Ho citato vittocecco perchè è lui quello che non perde occasione per zanichellare! mentre noi magari sorvoliamo! :mrgreen:
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi Astra 92 » 29/03/2011, 23:43

si non è che nn conosca l'italiano :| pero quando scrivo al computer non faccio molto caso alla punteggiatura scusate xD
la prossima volta sarò piu attento XD
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Astra 92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/03/2011, 13:01
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Astra 1.9 120cv CDTI Nera Modalità Sport 5p

Re: Re: Mi hanno rubato l'antennino!!!!!

Messaggiodi gsxr2001 » 30/03/2011, 3:16

Astra 92 ha scritto:si non è che nn conosca l'italiano :| pero quando scrivo al computer non faccio molto caso alla punteggiatura scusate xD
la prossima volta sarò piu attento XD


:ok

Inviato dal mio Galaxy S con Tapatalk
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

PrecedenteProssimo

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti