Addio Opel

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Addio Opel

Messaggiodi Lillo68 » 28/02/2020, 16:03

Non pensavo di potere arrivare a tanto per una macchina, ma siccome e' la mia da oggi intendo chiudere ogni rapporto sia con "Opel Italia" che con i vari concessionari Opel di.....................ed altre provincie. Non appena ne avrò la possibilità la stessa sarà versata.
La macchina è discreta anche se migliorabile sotto tantissimi profili.
E' la prima volta che non mi sento tutelato da chi avrebbe dovuto farlo motivo questo che mi porterà (se non la cambio) a far gestire la macchina da meccanici bravi, preparati ed onesti che operano nel privato.
Sono arrivato a questo per le ultime comunicazioni ufficiali e alle ultime esternazioni fatte da me sul forum. Loro ci vendono le auto e poi sono c......i....nostri.... (quest'ultima penso senza distinzione di marchio).
Ma siccome i soldi sono i nostri....ne disponiamo come diciamo noi e non come dicono loro....
Saluti a tutti i visitatori del forum...
Lillo68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/03/2018, 6:17
Località: Modica
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra k innovetion 136 cv

Re: Addio Opel

Messaggiodi zarovat » 06/08/2020, 14:29

penso che il tuo pensiero valga non solo per opel ma in generale .
il problema , secondo me , non è il marchio in se ... ma la persona a cui ci rivolgiamo per un problema..

io sono partito con opel, sono passato ad audi ed è stato un disastro.. sono tornato ad opel , ed ora a breve , ne acquisterò un'altra
zarovat
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/05/2016, 15:37
Località: Parma
La tua Astra: Astra G

Re: Addio Opel

Messaggiodi DIEGO ANTICO » 21/09/2023, 19:36

Anche io ho una opel Astra J e dopo la precedente GTC che andava che era una meraviglia questa è un disastro
DIEGO ANTICO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/09/2023, 22:47
Località: Scandiano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.6 CDTI SPORT TOURER

Re: Addio Opel

Messaggiodi marccortez » 01/12/2023, 23:43

Sì, la tua esperienza con l'Opel Astra J sembra davvero frustrante, soprattutto se paragonata alla GTC precedente. A volte, questi problemi possono derivare da piccoli difetti di fabbrica o da manutenzione inadeguata. Hai già controllato se c'è qualche richiamo in atto per questo modello specifico? A volte, un semplice aggiornamento o una riparazione in garanzia possono risolvere questi problemi. Inoltre, consiglierei di parlare con altri proprietari di Astra J, magari in un club di appassionati o in un forum dedicato, per vedere se hanno avuto problemi simili e come li hanno risolti. E non dimenticare l'importanza di un buon meccanico di fiducia. Un buon controllo potrebbe rivelare la causa del problema. Magari è solo una questione di manutenzione ordinaria, non è detto che ci siano sempre guasti gravi. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], spero che tu possa risolvere presto!
marccortez
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/11/2023, 15:37
Località: torino
La tua Astra: Astra J

Re: Addio Opel

Messaggiodi astranascente » 05/12/2023, 7:35

Opel in generale è deludente....nulla a che vedere con la robustezza delle auto che faceva una volta...
astranascente
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 03/08/2023, 17:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6CDTI SW 110CV cambio manuale


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti