Tagliando ufficiale opel...una concessionaria da evitare..

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tagliando ufficiale opel...una concessionaria da evitare..

Messaggiodi Lillo68 » 08/02/2020, 19:29

Buona sera, sto scrivendo in quest'area poiché penso che Opel dovrebbe controllare l'operato delle loro officine...vi racconto: ieri ho ritirato la mia Opel Astra K dall'officina Autorizzata ...il cui nome evito di dirlo..dopo che mia moglie la porta in paese la guido io poiché sentivo un rumore di sfiato...apro il motore e trovo l'alloggio del filtro aria non avvitato....prima di avvisarlo ho aperto il coperchio e ho visto la dentro uno di tutto: foglie..moscerini...polvere...uno di tutto...il filtro, pagato in fattura non è stato sostituito...al che controllo l'olio motore e me lo trovo un pelo sopra la metà...non ci ho più visto..li ho chiamati e vista la distanza hanno voluto inviata un foto...il capo officina mortificato mi ha però detto che per l'olio è normale che se ne mettesse molto di meno per evitare problemi di dpf....però in fattura hanno indicato 5l ...da evitare...ladri ...ignoranti e presuntuosi....n.b. mi hanno detto che la mia auto è oggetto di richiamo anche se io non ho ricevuto lettere da opel...come faccio per vedere se l'auto è oggetto di richiamo? Grazie...scusate lo sfogo...
Lillo68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/03/2018, 6:17
Località: Modica
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra k innovetion 136 cv

Re: Tagliando ufficiale opel...una concessionaria da evitare..

Messaggiodi henry82 » 08/02/2020, 20:05

1 I problemi al DPF sono molto più probabili con un livello eccessivo di olio ma non significa che il livello max all asta non sia corretto
2 opel stessa invia i richiami di sicurezza eventuali aggiornamenti possono aspettare
3 OT io li avrei denunciati
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI


Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite