Macchina che strappa e consumi anomali!!

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Macchina che strappa e consumi anomali!!

Messaggiodi CapitanRem » 16/11/2019, 16:57

Ciao a tutti, ad inizio ottobre ho acquistato un Astra 1.4 turbo 110cv ecom dynamic a metano nuova, il giorno dopo aver fatto il pieno l'ho provata a benzina e nessun problema. Poi ho sempre guidato a metano e dopo circa 1000 km all'improvviso mi si accende la spia della riserva della benzina, e qui mi girano i... Ho fatto il pieno, mi sono detto ora guidiamo un pò a benzina ed è successo il casino, la macchina strappa in modo pauroso tanto che non riesce nemmeno a fare un cavalcavia!! Impossibile da guidare a benzina!! La prima diagnosi in concessionaria non ha dato problemi a livello elettronico, poi hanno scoperto un iniettore della benzina difettato, a giorni arriverà il pezzo e secondo loro anche il consumo anomalo di benzina nonostante guidi a metano verrà risolto.

Secondi voi ci azzeccheranno?
E se si risolve anche il problema di consumo anomalo di benzina, guidando sempre a metano ogni quanto mi dovrebbe durare il pieno di benzina? Si accende a benzina e passa a metano in circa 30 secondi e Il serbatoio ha una capacità di 8 litri.

Sono veramente incavolato!!! Pensare di fare un pieno di 12 euro di benzina ogni 1000 km guidando a metano non mi va per niente!!!
CapitanRem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/11/2019, 16:19
Località: Cremona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.4 turbo 110cv ecom dynamic

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti