Problema con "Display SALVA"

Qui potete sfogarvi su qualunque cosa sia successa alla vostra Astra :(

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problema con "Display SALVA"

Messaggiodi Davial » 13/02/2018, 17:12

Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto e spero possiate essermi utili, e spero di postare la domanda in una sezione adeguata, nel caso non fosse così mi scuso.

Vi spiego il problema: una scritta "Display SALVA" sullo schermo del computer di bordo, nonostante funzionino tutti i tasti, radio, cd mp3 e condizionatore.

In officina mi hanno detto di cambiare il tutto (con una spesa spropositata) ma secondo me il fatto che la dicitura sia ben specifica (non compaiono lettere a caso, o si vede male, o non funziona qualcosa per capirci) non vorrei fosse un problema più risolvibile.

Cercando per il web penso di aver capito che si tratta di una mancata "associazione" tra il display e l'auto, e ho trovato questa procedura:

Accendi la macchina (basta girare la chiavetta senza mettere in moto),
La rispegni.
premi il tasto AS sulla radio, e TENENDOLO PREMUTO accendi la radio.
tieni premuto fino a che non senti un BIP.
a quel punto appaino 4 lineette. _ _ _ _
premi il tasto 1 tante volte fino che non appare al posto della prima cifra il numero corretto
fai lo stesso con il 2.3.4
alla fine se la cifra visualizzata è corretta ripremi AS e lo tieni premuto fino al BIP


E' indicata per il mio problema? avete altre idee?
Inoltre di codici a 4 cifre ne ho trovati 2, uno sotto la voce "security code" (di 4 cifre) e uno sotto la voce "key n." (di 4 cifre preceduto da una Z), quale dite debba usare qualora volessi utilizzare questa procedura?

Ringrazio tantissimo chi mi vorrà aiutare.
Davial
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/02/2018, 17:04
Località: Matera
La tua Astra: Altra Opel

Torna a Sfoghi Pubblici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 4 ospiti